Una estate da mia cugina Flavia

Racconti erotici lesbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Eetate di 3 anni fa. Avevo appena finito il terzo al liceo classico.
    Mia madre visti i voti eccezionali, mi farà stare un paio di settimane da mia cugina Flavia. La figlia della sorella del suo nuovo compagno.
    La conosco oramai da due anni e la sento affine.
    Ah... mi chiamo Sara. Faccio il liceo classico. Amo la danza classica adoro leggere e disegno Manga. La mia vera passione. Ho compiuto 18 anni a gennaio.
    Sono mora con i capelli lisci lunghi lunghi. Gli occhi sono neri. Sono alta 153 cm e peso 63 chili. Ho la pancetta. E i fianchi e i glutei con la cellulite. Il mio seno è una seconda scarsa.
    Mi abbronzo subito. Divento nerissima.
    Allora: 16 luglio. Sabato ora di pranzo.
    Sono appena arrivata da mia cugina Flavia. Lei ha 20 anni. È castana capelli cortissimi. Occhi verdi.
    Alta almeno 170 cm ed è secca allampanata. Peserà neanche 50 chili. E il seno suo è piccolissimo.
    Mi ha riservato la mansarda sopra l’appartamento dei suoi che poi sarebbe casa sua ecco.
    Piccolo ma bellissimo. Ambiente unico terrò a spiovere finestre su due lati enormi e il letto matrimoniale accanto all’armadio a 2 ante. E il bagno con doccia e sanitari. Piccolo ma con uno specchio enorme fronte doccia.
    I miei zii acquisiti torneranno lunedì in serata. Quindi lei ha invitato la sua amica a cena stasera. Lara. Amica di sempre. Quella rasta con le tette enormi. E le lentiggini. Si quella ma che suona il basso.
    Alle 19 mi faccio una doccia e mi passo il rasoio Sugli inguini.
    Entra flavia in bagno che mi sto asciugando con l’asciugamano.
    “ scusa prendo lo smalto rosso.”
    “ ma si dai pure....”
    “ ehi ma....” mi guarda avvicinandosi e dice “ no dai... così la patatina non si può vedere. Ma scusa depilala tutta noo?”
    “ ma sai... non ho mai tolto tutti i peli....e poi ho paura di ferirmi... però vorrei davvero toglierli tutti...”
    “ se non hai troppo timore posso farlo io aiutandoti. Io lo faccio da anni e da sola sempre....”
    “ ma davvero? Davvero lo faresti?”
    “ ma certo gioiellino. Fai parte della
    Mia famiglia ti voglio bene tanto” e si avvicina dandomi un bacino sulle labbra.
    Le sorrido....
    “ magari si dai graziasssimo...”
    “ si sì dai allora siedi sul bidet e prendi il sapone intimo e passalo sulla toplina con l’acqua calda. Schiuma, tantissima.....”
    Lo faccio. Lei rasoio in mano. Si inginocchia davanti a me. “ apri bene bene le gambe. piu’ che puoi....”
    Mi imbarazzo ma lo faccio.
    E lei come divarico le gambe sgrana gli occhi.
    “ allora cado eeeehhhh”
    E passa il rasoio togliendo tutti i peli e spostandosi piano a lato toglie anche tutto sotto.
    “ riesci a sollevare le cosce in alto tenendo le ginocchia. Così passo bene dappertutto.”
    “ si sì.... faccio danza classica. Sono scioltissima.”
    Lo faccio e lei sospira guardandomi negli occhi e poi sotto e ancora negli occhi.
    Passa il rasoio e..... sento che depila anche di più.
    Passa il rasoio anche sul mio ano.... il che mi da un non so cosa....
    E mentre lo fa spinge le dita sulla zona perianale....
    Salto per la pressione...
    Lei ride...
    “ sai che hai una topolina stupenda? Rosea e hai le grandi labbra paffutelle e strette strette.... è davvero una opera d’arte...”
    Mi tira un bacio. Io vuole che balbetto.
    “ finito.... tu prendo lo specchietto. Guardati....” occhiolino.
    Mi guardo. Ed esclamo “ oddio sono.... cavoli.... sono totalmente pulita.... liscia liscia..... oddio che strano....”
    “ dai dai.... preparati che Lara sarà qui a breve....”
    “ si sì sì ma devo mettermi cosa? Che dobbiamo fare?”
    “ ma stiamo qui a casa a chiacchierare. E sparlare di tutti e tutte. Mettiti un vestitino che fa caldo stasera. Io metto un vestitino grigio leggero. E le zeppe.”
    “ io ho portato solo shorts e canotte....”
    “ seguimi allora...”
    Apre l’armadio.... tira fuori un vestitino verde chiaro. Spalline e scollato a V.
    “ metti questo che è elastico e ti starà bene.... le unghie le faccio dopo....”
    Lei si spoglia nuda. Costole e bacino in vista tanto è secca. Apre un cassetto e mette un microtanga nero. La guardo.....
    Io metto la mia culotte nera a bordo fino. E il vestito che me lo sento stretto.
    Mi volto. Lei nel suo vestitino grigio che ruscellato avanti e dietro ed è cortissimo. Copre gli inguini. E mette le zeppe alte.
    “ come sto Flavia?”
    “ sei meravigliosa cuginetta mia.” Altro bacino sulle labbra. E sento che mi dà un pizzicotto sul sedere. Salto ridendo.
    “ specchiati.... io scendo e preparo i calici per il vino...”
    Mi specchio. Super aderente. Corto anche questo. Ma mi copre fino a metà coscia. Mi stringe il seno forte. E.... cavolo si vede tutto. È talmente sottile che si vedono le areole e i capezzolini. E la culotte....
    “Vabbè ma siamo tra amiche. Cosa vuoi che sia...”
    Sento che Lara è arrivata.
    “ Saraaaaaaaa.... Lara è qui.... scendiiiiii”
    “ ciao Sarettaaaaa” urla lei da sotto.
    “ sceeendoooo”
    Mi metto le Adidas bianche e scendo. Capelli spettinati e ancora umidi.
    Lara. Abbronzatissima. Capelli raccolti sulla testa. I suoi dreadlock meravigliosi. Le sue lentiggini.
    Nella sua camiciona bianca legata con una cinta rossa e porta zeppe bianche altissime.
    E sotto la camiciona che è slacciata fino all’ombelico i suoi seni nel camminare verso di me si suotono... enormi.
    Mi abbraccia strettissima. Sento le sue tette premere sulle mie.
    Bacini sul collo e sulle guance.
    “ sarà almeno un anno che non ti vedo. Ti trovo sempre più bella.”
    “ Grazie Lara... sei splendida anche tu. E super abbronzata.”
    “ vero? Sto qui al mare già da 2 settimane...”
    “ guarda ho già versato il vino per tutte... dai brindiamo.” Dice Flavia.
    Sono felice.
    “ si certo. Poi però faccio una canna...” dice Lara.
    Brindiamo e beviamo almeno due bicchieri per una. Mentre Lara prepara una canna di erba e l’accende.
    “ sai che ieri sera Amanda mi faceva una corte spietata? Per una volta che le ho fatto leccare la mia spacca... la voleva ancora... dice che adora il sapore del mio nettare. Che palle quella. Neanche la sa leccare.”
    Io Rossa.... mentre flavia fuma e dice “‘me l’ha leccata anche a me. Ma vero... non sa farlo....”
    “ ma... davvero dite? Cioè una vi ha leccato?”
    Bevo ancora...
    “ si sì... “ dice Lara “ beh io sono lesbica...”
    “ ah scusa... non volevo... cioè...”
    “ tranquilla saretta. Pensavo lo sapessi....”
    Scuoto la testa.
    “ io non glielo ho detto” dice Flavia.
    “ sei una ragazza discreta tu?”
    Flavia mi passa la canna....
    Io fumo e.... tossisco....
    Ridono. Io con loro ma fumo ancora...
    “ flavia scusa ma anche tu sei....”
    “ no cuginetta. Io sono bisessuale. Mi piace anche il cazzo.”
    “Oh.... “ rido. Mi gira la testa.
    “ e tu piccola sara? Hai un fidanzato o la fidanzata?” Chiede Lara.
    “ noooo... io cioè. Sono uscita con uno solo una volta... e mi metteva le mani dappertutto. Un maiale...però baciava benissimo.”
    Fumo ancora e ripasso la canna a Lara.
    “ ah ok.... vabbè dai. Io pure ti metterei le mani dappertutto. E lo dico da lesbica. Sei una bellissima ragazza. Attiri ecco.”
    Sorrido arrossendo “ gra...grazie.”
    “ pensa che oggi si è fatta aiutare per depilarsi tutta la patatina... adesso è lisciiiia liscia.” Fa Flavia.
    “ brava saretta!. Ma senti hai un profilo Instagram “
    Annuisco.
    Allora aspetta che ti vado ad aggiungere....
    Prende il cellulare
    “ sono Sa_Re_TTA08”
    “ Ok aggiunta. Io sono LastrgaLara”
    Prendo il cell.
    Accetto e scorro.
    Molte foto lei. Che suona, al mare in montagna. In lingerie. Pose accattivanti.
    E poi una foto con Flavia che viso a viso si leccano le lingue.
    Mi versano altro vino e bevo.
    Sono presa al cellulare. Sento che loro chiacchierano. E sento altra puzza di erba.... ne ha fatta un’altra.
    Fumo e tossisco ancora. E quindi bevo vino.
    Mi squilla il cell...
    “ è mamma.... rispondo. Scusatemi...”
    Mi alzo e vado nella camera dei genitori.
    Parlo con mamma molto ridendo seduta sul letto. Che la testa mi gira.
    Attacco e mi alzo. Sento musica....
    Vado di là e....
    Flavia che balla dietro a Lara con le mani che le sorreggono i seni fiori dalla camicia. Che li stringe e li lascia... mentre le lecca il collo e Lara occhi chiusi che geme... e sussurra “ strizzamele forte troietta. Lo sai che lo adoro...”
    Le guardo che continuano non accorgendosi di me.
    Flavia che morde il suo collo mentre le strizza forte i seni....
    Lara che ha la mano infilata sotto il suo perizoma rosso e nero. A ginocchia piegate e larghe.
     
    Top
    .
0 replies since 6/6/2023, 09:32   248 views
  Share  
.