Sara Lee morta a 30 anni: si è suicidata

trovata senza vita a soli 30 anni: secondo l'autopsia si sarebbe suicidata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Moderator
    Posts
    166

    Status

    56Ea1Qi



    Sette mesi fa la sua morte aveva sconvolto il mondo della Wwe (World Wrestling Entertainmen). L'ex star Sara Lee, lo scorso ottobre — a soli 30 anni — ha lasciato il marito Cory Weston (anche lui volto noto del ring) e i suoi tre figli, il più piccolo dei quali nato nel 2021. Una notizia sconvolgente, anche perché le cause della morte non furono subito chiarite. Sembrava che la giovane mamma, vincitrice della sesta stagione di Tough Enough (celebre reality televisivo) avesse combattuto contro una malattia al seno, anche se tre giorni prima della morte aveva pubblicato una foto sui social che la ritraeva in splendida forma e pronta a tornare ad allenarsi.
    L'autopsia: Sara Lee si è suicidata
    Secondo quanto riportato da TMZ Sports, entrato in possesso di un nuovo rapporto sull'autopsia, Sara Lee si sarebbe suicidata con una combinazione letale di alcol e pillole. Sul corpo della donna anche lividi e abrasioni, frutto molto probabilmente delle molteplici cadute provocate dal suo stato confusionale: «Eri una motivazione, una migliore amica, una sorella, una figlia, una zia, la spina dorsale della nostra famiglia e mia moglie — la lettera pubblicata dal marito subito dopo l'accaduto — non posso promettere che smetterò di soffrire ma ora so che sei libera. Non potrò ringraziarti abbastanza per avermi dato i migliori anni della mia vita finora».
     
    Top
    .
0 replies since 6/5/2023, 10:42   49 views
  Share  
.