Le strane mummie a tre dita trovate a Nazca in Perù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status

    oeOfou4



    Questa serie di antiche mummie aliene è stata scoperta in Perù tra tutti i luoghi e, come si può notare subito, non sono usuali.Esse infatti hanno strani teschi allungati e tre dita.
    La cosa particolarmente strana di questa scoperta è che è stata fatta vicino alle Linee di Nazca, il che mostra il fatto che potrebbero essere collegate in qualche modo.

    7WwWA39



    È stato scoperto che una di queste mummie ha circa 23 paia di cromosomi, il che attesta che dopo tutto è umana, ma gli esperti non ne sono ancora sicuri perché potrebbe semplicemente implicare che anatomicamente parlando, dopotutto non siamo così diversi dagli alieni .

    Questo è un esemplare del V secolo d.C., e secondo un esperto della National Research University di San Pietroburgo di nome Konstantin Korotkov, potrebbe essere uno dei pochi esemplari che si è evoluto molto prima di noi .

    Y29oSgZ



    Molto probabilmente è morta dopo essere stata annegata un Diluvio secondo gli esperti. E' soprannominata Maria e, come puoi vedere, ha una cassa toracica molto strana .

    È una delle quattro mummie che sono state scoperte qui, mentre tutte le altre sono esemplari maschi. Sebbene assomiglino agli umani in qualche modo contorto, il professore non crede che lei o gli altri esemplari lo siano.

     
    Top
    .
0 replies since 9/3/2023, 00:07   62 views
  Share  
.