The Undertaker ha il terrore dei cetrioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status

    V3Z1jce



    Il wrestler Mike William Calaway, più popolarmente noto come Undertaker, è ampiamente considerato uno dei lottatori più duri e temibili del settore. Nonostante la sua reputazione di stregone lottatore non morto, c'è ancora una cosa che Undertaker teme più di ogni altra cosa: i cetrioli. Secondo il suo manager di lunga data sullo schermo, Paul Bearer, Calaway "non sopporta i cetrioli" nella vita reale, un fatto che ha sconcertato molti dei suoi colleghi.

    Anche se nessuno sembra sapere con certezza come Undertaker sia arrivato a odiare così tanto queste verdure verdi, Bearer ha ipotizzato che "la madre [di Calaway] glielo ha fatto mangiare quando non le voleva, o qualcosa del genere". In chiusura, ha semplicemente ribadito: "Odia solo i cetrioli".

    La paura dei cetrioli di Undertaker è così nota tra gli addetti ai lavori che quando viaggiava con la WWE, diventava regolarmente il sogetto di tutti i più grandi burloni del mondo. Nel podcast Something to Wrestle di Bruce Prichard, l'ex produttore ha detto che il wrestler Owen Hart una volta ha messo delle fette di cetriolo sul fondo del tè freddo di Calaway per farlo impazzire (cosa che ha fatto). Ancora peggio è stato che Hart ha infilato delle fette di cetriolo nei suoi collant per usarle su Undertaker durante un incontro televisivo. Con Undertaker in una presa alla testa, Hart ha tirato fuori alcune fette dai suoi collant e le ha messe in faccia al suo avversario. Sebbene Calaway non sia uscito dal personaggio, l'esperienza lo ha scosso così tanto che voleva saltare fuori dal ring, ma non l'ha fatto.
     
    Top
    .
0 replies since 9/2/2023, 11:32   9 views
  Share  
.