Jeff Hardy ha lottato mentre era chiaramente intossicato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status

    UOoaAQn



    Nel febbraio 2011, Jeff Hardy ha perso il campionato mondiale dei pesi massimi Total Nonstop Action (TNA) contro Sting. Ma poiché è stato dichiarato che Hardy non si era preparato per il mach poiché non gli era stato dato alcun preavviso su chi avrebbe dovuto affrontare, è stata fissata una rivincita senza squalifica per il 13 marzo come evento pay-per-view chiamato "The Victory Strada."

    Dal momento in cui Hardy si è presentato in ritardo per il suo ingresso, è sembrato chiaro a molti presenti che c'era qualcosa che non andava in lui. L'arbitro Brian Hebner ha persino fatto il segno "X" prima dell'inizio della partita, segnalando che Hardy non era in condizioni di lottare.

    Tuttavia, l'incontro è andato avanti, ma non per molto. Entro due minuti dall'inizio della partita, Sting ha bloccato con forza Hardy al tappeto. L'arbitro ha contato Hardy, e così, lìincontro è finito, con Sting che ha mantenuto il suo titolo.

    Né il pubblico né il suo avversario erano contenti del comportamento o della prestazione di Hardy. Quando un fan ha urlato "Bullsh **!" Sting ha risposto: “Sono d'accordo! Sono d'accordo!"

    Il giorno dopo "Victory Road", la TNA ha mandato a casa Hardy dalle registrazioni di Impact di quella settimana. Pochi giorni dopo, "Immortal", un'alleanza TNA per lottatori guidata da Hulk Hogan e dal produttore esecutivo di Impact, Eric Bischoff, ha tagliato i legami con il lottatore. Hardy non è stato più visto sul ring fino all'episodio dell'8 settembre 2011 di Impact. Si è rivolto direttamente alla folla:

    L'ultima volta che sono stato visto su questo ring, ero patetico. ero incasinato! Ho avuto un incontro nel main event con un ragazzo che ammiro da molto tempo e ho fallito miseramente. Ho deluso tutti...

    Ammettendo che si sentiva quasi odiato e che le persone avevano ragione ad essere arrabbiate con lui, ha continuato:

    Non posso cambiare quello che è successo a Victory Road, ma posso ammettere che a Victory Road ho toccato il fondo. Non posso aspettarmi che voi [i fan] mi perdoniate e mi diate un'altra possibilità... Tutto quello che posso fare è chiedere. Dammi un'altra possibilità.

    La folla ha poi mostrato il proprio sostegno al lottatore in lotta cantando: "Un altro colpo!"

    Hardy ha continuato la sua carriera di wrestling nonostante sia ancora alle prese con la sua dipendenza. Nel 2020, l'alcolismo di Hardy è stato persino introdotto nella sua trama.

    Il suo avversario di "Victory Road", nel frattempo, non nutriva rancore nei confronti di Hardy.

    "Jeff era in una brutta situazione quel giorno, e stava peggiorando con il passare delle ore. È arrivato a un punto in cui non era pronto per il wrestling", ha commentato Sting in una sessione di domande e risposte al Wales Comic Con 2017. "Ma sai cosa, da allora, è cambiato, e la vita è fantastica, e io rispetto Jeff e amo il suo lavoro e amo Jeff, punto. Quindi non ho niente contro di lui. Non ho niente contro di lui , e gli auguro il meglio".
     
    Top
    .
0 replies since 9/2/2023, 11:31   10 views
  Share  
.