Necrofilia simulata da Triple H nella trama di "Katie Vick".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,915

    Status

    QmdTctE



    Una delle trame più strane e controverse nella storia della WWE è avvenuta nel 2002 e ha coinvolto i lottatori Kane e Triple H, oltre a una donna chiamata "Katie Vick".

    Tutto è iniziato il 7 ottobre 2002, episodio di Monday Night Raw, quando Triple H ha affrontato Kane nel backstage e ha chiesto se il nome "Katie Vick" significasse qualcosa per l'altro lottatore, sottintendendo che sapeva che Kane aveva un segreto che riguardava questa donna. Nell'episodio della settimana successiva, Kane ha rivelato che Vick, sua compagna di liceo, era morta ma "è stato un incidente". Il lottatore ha dichiarato che erano usciti una sera e si è offerto di accompagnare Vick a casa perché aveva bevuto troppo. Non avendo familiarità con la guida con il cambio manuale, Kane ha fatto schiantare l'auto di Vick quando un animale è saltato davanti a loro. Anche se Kane stava bene, Vick è rimasta uccisa.

    Ma Triple H non ha bevuto quella storia, o almeno non tutta. Dopo aver insinuato che anche Kane era troppo ubriaco per guidare e aver tormentato il suo rivale per il suo presunto amore non corrisposto per Vick, ha poi accusato Kane di aver fatto sesso con la donna morta - un'accusa che ha costretto Kane ad andare via. Se ciò non fosse abbastanza controverso, nell'episodio del 22 ottobre, Triple H - con indosso una maschera di Kane - è stato mostrato mentre cercava di sedurre un manichino che somigliava a Vick sdraiato in una bara. La trama si è finalmente conclusa la settimana successiva.

    Secondo quanto riferito, la trama di "Katie Vick" originariamente doveva essere comica, ma il capo della WWE Vince McMahon voleva che sembrasse più una soap opera. Questo non è stato ben accolto dallo staff - infatti, secondo quanto riferito, molti si sono licenziati a causa del loro disgusto per la trama. Triple H era anche presumibilmente a disagio con la direzione della storia: voleva renderla molto più comica.

    Anni dopo, David Lagana - un ex scrittore per la WWE - ha twittato che il prezzo più basso di sempre per le azioni WWE ($ 7,10) si è verificato nell'ottobre 2002 - o al tempo della trama della necrofilia di Katie Vick. Coincidenza?
     
    Top
    .
0 replies since 9/2/2023, 11:30   8 views
  Share  
.