Fedez, truffa ai suoi danni da 100mila euro sventata dalla madre manager. E il rapper sparisce dai social: fan preoccupati

Periodo non facile per il cantautore: dopo il Covid, l'incidente in montagna e ora un tentativo di truffa da parte di un suo collaboratore. Il marito di Chiara Ferragni intanto scompare da Instagram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,304
    Location
    Fantasilandia

    Status

    w7ySEzN


    Una tentata truffa ai danni di Fedez e della sua famiglia dal valore di 100mila euro. A sventarla è stata la mamma del rapper Annamaria Berrinzaghi amministratrice delegata della Doom (“Dream of ordinary madness”). La società è la srl che si occupa degli affari di famiglia e nello specifico dello scouting di giovani artisti e dei diritti d'immagine del marito di Chiara Ferragni: la Doom ha infatti il mandato esclusivo di rappresentanza per Federico Leonardo Lucia, vero nome del cantante originario di Rozzano. Ed è proprio un contratto pubblicitario con il marchio Seven (estraneo alle indagini) ad essere al centro dell’accaduto sul quale indaga il pubblico ministero milanese Alessandro Gobbis.
    Fedez, la truffa ai suoi danni
    Ricordate il lancio degli zainetti ecosostenibili Seven fatta lo scorso settembre da Fedez? ecco è proprio quella campagna a essere al centro della vicenda. Nell'atto di chiusura delle indagini notificato alle parti, risulta indagato l'ex dipendente della Doom, M.G., di 38 anni: «di aver raggiunto un accordo economico con Seven relativo a una attività promozionale che avrebbe svolto l’artista per un importo di 250 mila euro anziché di 350 mila», si legge nell’atto. Nel frattempo era riuscito anche a convincere la Seven a versare la restante parte (100mila euro) direttamente alla società Be Consulting (in cui il 38enne doveva essere assunto), «in seguito ad accordi tra la medesima e Doom, trattandosi di una operazione intercompany».
    La denuncia della mamma
    Accordi che però erano inesistenti e di cui la mamma del cantante non ne sapeva nulla. Secondo quanto riporta la procura l'uomo per allontanare i sospetti su di sé e per giustificare l'incasso dei 100 mila euro da parte della società per cui doveva andare a lavorare, avrebbe «insistito perché il contratto con Seven venisse firmato direttamente da Be Consulting» e poi, di fronte al rifiuto della mamma di Fedez, avrebbe «proposto di stipulare un contratto a tre, tra Seven, Doom e Be Consulting». Berrinzaghi ha capito così di trovarsi di fronte a un tentativo di truffa. Da lì la denuncia in procura, assistita dal legale Gabriele Minniti. La procura, terminate le indagini ha notificato l'avviso di garanzia al 38enne ed è pronta a chiedere il rinvio a giudizio.
    Fedez sparito dai social, fan preoccupati
    Nel frattempo quello che fa realmente preoccupare i fan è l'assenza di fedez dai social. Ultimamente si è vociferato che tra lui e la moglie Chiara ferragni ci fosse aria di crisi, ma i due per smentire (senza dire nulla) hanno postato delle immagini in cui si tengono mano nella mano. Smentita la crisi però il profilo del cantautore è rimasto comunque inattivo. Mentre Chaira Ferragni ha ripreso più splendente che mai la sua attività da influencer e posta video e immagini di continuo Fedez sembra sparito. A volte si vede nelle storie della moglie, ma anche quelle poche volte che appare lo sguardo del rapper preoccupa i fan. I follower non hanno potuto far a meno di notare lo sguardo spento anche mentre è con i suoi Leone e Vittoria, che di solito sono sempre riusciti a strappargli un sorriso.
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 15/1/2022, 12:04   80 views
  Share  
.