Sesso con la mia tipa

Bellissima scopata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    535

    Status
    Buongiorno sono qui per raccontare una scopata con la mia tipa premetto di non essere uno scrittore che rispetterà punti virgole o verbi, Userò nomi di fantasia
    Mi presento Angelo 41 anni e Lucia 53 siamo fidanzati da molto tempo per alcuni periodi non facciamo alcun rapporto sessuale per svogliatezza di Lei ma domenica dopo svariate richieste e continui miei atteggiamenti verso di lei accadde ciò , andò in bagno chiudendo la porta dopo 10 minuti mi mandi un messaggio dicendomi di raggiungerla in camera , capi’ la situazione la raggiunsi trovandola sul letto con un completo top nero di pizzo sotto una mutande blu con reggiseno in tinta con la mutanda un paio di autoreggenti leggermente truccata che si poteva intravedere la irrefrenabile voglia di farsi scopare e vidi sul comodino che si era portata avanti portando il vibratore è un fallo in gomma acquistati tempo fa da me, inizio’ a divaricare le gambe e trastullarsi il clitoride mentre io mi avvicinavo a farmi succhiare il cazzo che era già duro come il marmo, poi si mise a pecorina mentre mi spompinava , il vibratore lo strusciava sulla figa grondante , e lì che gli dissi ti piacerebbe prenderne uno in figa e in bocca senti’ a quel punto dimenarsi supplicando di essere scopata e continuava a sgrillettarsi sotto i colpi poderosi che gli davo , la sentivo godere sussurrando quanto mi piacerebbe che in quel istante ci fosse un cazzo da succhiare sentivo un lago finché la senti’ godere e esplosi anch’io dentro di lei . Spero da questa vicenda che possa convincersi di inserire una persona nei nostri giochi mmmmm
     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2021, 11:39   811 views
  Share  
.