Postemobil passerà a breve sotto rete Vodafone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,917

    Status
    Vodafone ha battuto tutti e si è aggiudicata qualche mese fa il contratto di fornitura di rete dei servizi di telefonia mobile di Poste Italiane. L'operatore virtuale che fino ad oggi ha permesso ai suoi utenti di utilizzare la rete per navigare e parlare sfruttando un accordo con WindTre, diventerà Vodafone e lo farà a breve. La rete capillare e la miglior offerta aveva permesso alla società capitanata da Aldo Bisio di divenire il nuovo fornitore di servizi di PosteMobile che ad oggi conta la bellezza di oltre 3 milioni di utenti.

    Postemobile: ecco quando passerà sotto rete Vodafone

    In questo caso, sulla data di passaggio da rete WindTre a Vodafone, PosteMobile non aveva ancora dato certezza ma ora sembra sempre più veritiero il fatto che lo switch per tutti gli utenti sia stato fissato entro il prossimo mese di marzo 2021. Il messaggio arriva direttamente da Vodafone Global in un breve paragrafo contenuto all'interno del documento relativo ai risultati finanziari del terzo trimestre 2020.

    Durante l’anno abbiamo firmato accordi wholesale di rete mobile con PostePay e Digi Mobil e inizieremo a migrare questi clienti sulla nostra rete nel Q4.
    Nello specifico il periodo menzionato fa riferimento all'anno finanziario di Vodafone, e corrisponde dunque al primo trimestre del 2021. Per questo, dunque, il cambio della rete di appoggio di Postemobile verrà completato entro il prossimo mese di marzo 2021. Chiaramente la fornitura riguarderà sia le nuove attivazioni, sia i già clienti SIM Full. Ancora non è arrivata alcuna comunicazione sulla data specifica di switch agli utenti ma considerando che Postemobile ha l'obbligo di fornire almeno 30 giorni prima agli utenti il passaggio, ecco che con ogni probabilità la comunicazione a tutti i consumatori possa arrivare già nel corso dei prossimi giorni.
     
    Top
    .
0 replies since 6/2/2021, 23:42   225 views
  Share  
.