The Undertaker ammette che, l'uso di steroidi era comune nella WWE

The Undertaker e l'uso degli steroidi nel mondo del wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,916

    Status

    s8n4Rx1


    In una recente intervista per la Joe Rogan Experience, il mitico becchino della WWE ha rilasciato dichiarazioni su un argomento molto delicato nel mondo wrestling, ovvero quello dell'uso di sostanze dopanti, quali gli steroidi .

    "C'era un tempo dove eri quasi costretto a farne uso.

    Specialmente per i big guy, era diventato quasi uno stigma. Dovevi pesare per forza 130 kg, era nella tua testa. A nessuno fregava un c**o. Loro erano interessati al personaggio che portavamo in TV, ma nelle nostre teste era tutto un 'c**o devo raggiungere i 140 kg'
    Ormai era diventata una mentalità dei wrestler, ma adesso fanno test su qualsiasi cosa, quindi non capisco perchè ci siano ancora dei cog**ni lì fuori che non la fanno finita con questa roba e non riesco nemmeno a capire come facciano poi.

    Non riuscivo a capirli nemmeno all'epoca, quando ne facevamo tutti uso ed io non riuscivo ad ottenere le loro stesse performance sotto steroidi" . A quanto pare, fino a diversi anni fa, nel mondo della WWE i wrestler erano soliti utilizzare diverse sostanze per modificare i propri corpi, con diversi addetti ai lavori che hanno infatti ammesso di aver fatto uso di steroidi per incrementare il proprio fisico, come ad esempio Roddy Piper, Kurt Angle, "Superstar" Billy Graham e molti altri.

    Fortunatamente per la WWE e soprattutto per la salute delle proprie Superstar, questo vizio è cessato grazie anche al Wellness Program della federazione, che permette controlli regolari sulla salute degli atleti e impedisce così di assumere qualcosa di illegale o nocivo.
     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2021, 15:48   166 views
  Share  
.