TRAGEDIA BRODIE LEE: Morto nella notte, il ricordo del mondo WWE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Moderator
    Posts
    166

    Status


    La notizia della morte di Brodie Lee/Luke Harper, ha lasciato tutti i fan di wrestling senza parole e avvolti da un velo di tristezza. Nelle ultime ore, moltissime Superstar stanno dedicando un pensiero a Brodie, che è deceduto nella notte per un’infezione ai polmoni.
    L’ex Superstar della WWE Luke Harper, che attualmente lottava nella AEW con il ring name Brodie Lee è morto nella notte all’età di 41 anni.
    A dare l’annuncio è stata direttamente la All Elite Wrestling con un post sui propri canali social.
    Ecco cosa ha scritto:

    “La famiglia All Elite Wrestling ha il cuore spezzato. In un settore pieno di brave persone, Jon Huber era eccezionalmente rispettato e amato in ogni modo: un talento feroce e accattivante, un mentore premuroso e semplicemente un’anima molto gentile che contraddiceva nettamente il suo personaggio di Mr.Brodie Lee. L’amore di Jon per sua moglie Amanda e per i figli Brodie e Nolan è stato evidente a tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di trascorrere del tempo con lui e inviamo il nostro affetto e sostegno alla sua bellissima famiglia, oggi e sempre. La popolarità di Jon tra i suoi colleghi e l’influenza sul mondo del wrestling è stata mondiale e ha superato l’AEW, quindi questa perdita sarà sentita da molti per molto tempo. Abbiamo avuto il privilegio di AEW di chiamare Jon Huber un fratello, un amico e uno di noi.”
    L’ex wrestler della WWE, che da gennaio 2020 militava nella AEW è improssivisamente ventuto a mancare lasciando la moglie e due figli piccoli. Proprio la moglie Amanda Huber ha scritto  sui social un lungo messaggio per ricordare il martito e per ringraziere tutti coloro che lavoravano ed erano a stretto cotatto con lui, ecco le sue parole:

    “Il mio migliore amico è morto oggi. Non avrei mai voluto scrivere queste parole, il mio cuore è in frantumi. Il mondo lo conosceva come l’incredibile Brodie Lee (e prima ancora come Luke Harper) ma lui era anche il mio migliore amico, mio marito ed il più grande padre che potreste mai incontrare. Nessuna parola può esprimere a dovere l’amore che sento e quanto sono distrutta in questo momento. Se ne è andato circondato dalle persone che ama dopo una dura battaglia con un problema ai polmoni non legato al Covid. La clinica che lo ha assistito è stata letteralmente il miglior team di dottori e infermieri al mondo e mi ha circondata con affetto costante. Non posso esprimere a sufficienza amore e ammirazione per il modo in cui la All Elite Wrestling ha trattato non solo mio marito ma anche me e i miei figli (seguono tag ad alcuni membri del personale tra cui Cody e Brandi, Kenny Omega, Tony Khan e gli Young Bucks). Loro ed il resto del team della AEW mi hanno aiutato a rimanere in piedi e a mettere insieme i pezzi. Sono stata circondata da tanto affetto e da persone incredibile e non posso taggarle tutte ma loro sanno chi sono anche se non credo sapranno mai quanto riconoscente sono loro”


    Sicuremente questa è stato un duro colpo per tutti gli amanti del wrestling che in questi anni hanno seguito e amato Brodie Lee.

     
    Top
    .
0 replies since 27/12/2020, 19:17   489 views
  Share  
.