Ex pornostar Mia Khalifa raccoglie le feci del cane con la mascherina poi la rimette in faccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,912

    Status



    Mia Khalifa si toglie la mascherina e la usa per raccogliere le feci del suo cane. L’ex attrice a luci rosse, dopo aver gettato le feci nel cestino, si rimette la mascherina come se nulla fosse. Il filmato è stato diffuso nel fine settimana e c’è chi parla apertamente di bufala. Khalifa, 27 anni, dopo che si è rimessa la mascherina sul volto ha continuato a portare a spasso il cane.

    Il video è stato pubblicato dalla star di TikTok Benny Blanco prima di finire anche su YouTube ed è stato visto da diversi milioni di utenti. Blanco ha sottotitolato: “Ho appena visto @miakhalifa mettersi la cacca sul viso”. L’ex attrice per adulti che ha abbandonato il settore dal 2018, non è rimasta a guardare ed ha replicato a Blanco: “Almeno non sono una anti-mascherina”.

    “Sono appena tornata da un viaggio e devo portare a spasso il mio cane. Quindi la sicurezza prima di tutto. Tutti devono indossare una maschera”.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Arte Ignota (You don't know pain until you gotta force your heart to stop loving somebody.)

    Group
    Fan
    Posts
    1,017

    Status
    Direi che é un esempio virtuoso di educazione civica. Non sparge escrementi di animali, e non va in giro senza mascherina. Encomiabile esempio di cittadino modello.
     
    Top
    .
1 replies since 26/12/2020, 23:07   1961 views
  Share  
.