Oroscopo 2021: i segni più fortunati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,285
    Location
    Fantasilandia

    Status


    Le stelle dell'anno nuovo portano un pizzico di fortuna a tutti i segni. Ecco una mappa dei mesi in cui aspettarsi la benevolenza del cielo e sorridere di più speriamo sia vero :)
    Oroscopo 2021
    Non basta essere fortunati, bisogna anche avere la fortuna di rendersene conto. E (anche) a questo servono le stelle. Come sempre, anche nel 2021 ci saranno segni più o meno fortunati, persone a cui la sorte sorriderà in modo evidente e altre, invece, che dovranno sforzarsi di interpretare i favori del destino, dovranno cioè rendersi conto delle cose buone che il presente metterà loro a disposizione. Per non arrivare tardi agli appuntamenti che contano, proviamo a chiedere al firmamento quali aiuti ha in serbo per noi.
    Ariete
    La buona sorte, nel caso del primo segno dello zodiaco, punterà soprattutto sulla crescita, sulla realizzazione di piani, di progetti e di professioni. Potrete insomma contare sugli aiuti di Giove e di Saturno, pianeti che punteranno sui risultati, che vi aiuteranno a crescere ma in modo sostenibile, mai eccessivo o irrealizzabile. Un vero test di concretezza e di passione per un destino che smette di fare l’ostile I momenti fortunati del 2021 Da marzo a metà maggio e poi dai primi di agosto fino a dicembre. Preziosa, magari per indovinare la direzione, la Luna Nuova di metà gennaio. Evviva l’amore da fine marzo a metà aprile.

    Toro

    La fortuna del segno dipende proprio da voi, ovvero dalla vostra capacità di essere forti (come Tori), di saper affrontare blocchi e prove con coraggio, senza perdere di vista l’obiettivo, la direzione. Non esagerate con gli impegni e la fatica in gennaio e in febbraio, puntando sull’estate per fare tutto ciò che richiede grande energia, che mette alla prova il corpo e la mente.
    I momenti fortunati del 2021
    Le passioni andranno forte da fine luglio a metà settembre, i sentimenti e le infatuazioni si faranno invece spazio in aprile e in agosto. Decisioni importanti ai primi di febbraio.

    Gemelli
    Non siete veri seguaci della fortuna (non amate credere in ciò che è inspiegabile), eppure l'oroscopo 2021 vi chiede di accettare che il cielo vi voglia aiutare, che sia pronto a darvi una mano (del tutto inutile fare domande). Giove e Saturno saranno le grandi promesse per il 2021, ma anche Mercurio vi sarà amico per quasi tutto l’anno. Brillerete in ogni ambito, ma soprattutto con voi stessi.
    I momenti fortunati del 2021
    Praticamente sempre, con solo un’interruzione di Giove da metà maggio ai fine luglio, quando il grande pianeta farà i capricci. Amori al top in febbraio e in ottobre, novità interessanti in arrivo nei giorni centrali di marzo.

    Cancro
    A volte la fortuna può essere soprattutto un’assenza di sfortuna, una situazione più vicina alla normalità che ci regala quella sensazione di sollievo, che ci allontana dalle energie sbagliate. La vostra buona stella brillerà soprattutto in direzione delle relazioni che ora sono migliori, meno pesanti o difficili da dire. Infine, da maggio a luglio, Giove vi riserverà qualche regalo inaspettato.
    I momenti fortunati del 2021
    Da metà maggio a fine luglio, il trigono di un Giove fortissimo sarà prezioso, davvero importante. Novembre sarà invece gentile con la professione, la Luna di metà luglio con le iniziative.

    Leone

    Talismani e amuleti non dovrebbero mai mancare nel quotidiano del vostro segno, ed ecco perché: Giove e Saturno saranno in opposizione (solo Giove vi concederà una lunga pausa da maggio a luglio), così che vi troviate spesso ad affrontare sfide e scommesse di vario genere. La fortuna saprà però toccare le questioni economiche, soprattutto fino a metà marzo e poi ancora per tutto l’autunno.
    I momenti fortunati del 2021
    La seconda metà di aprile, luglio e poi ottobre saranno probabilmente i mesi che vi vedranno brillare (soprattutto con le Lune amiche del 12 aprile e del 20 ottobre). Più facile chiarire le questioni di cuore il 22 agosto.

    Vergine

    Le grandi stelle che vi hanno forse sostenuti in questi difficili mesi del 2020 si spostano, lasciandovi camminare da soli nel nuovo anno. Dovrete insomma contare su energie alternative, oppure su voi stessi. In estate Marte vi regalerà passione e forza per fare tutto ciò che più vi piace, in ottobre Mercurio vi renderà invece molto speciali con la gestione del denaro e degli impegni.
    I momenti fortunati del 2021
    Fino ai primi di marzo potrete permettervi molti sforzi e tanto coraggio, perché Marte sarà al vostro fianco. Poco dopo, il 13 marzo, sarete protagonisti di una Luna Nuova veramente speciale per il cuore.

    Bilancia
    Si dice che la Bilancia sia il segno fortunato dello zodiaco (sarà forse perché ospitate Spica, la stella migliore che c’è?), e se non ne siete toppo convinti allora date la possibilità al 2021 di dimostrarvelo. Giove e Saturno saranno in simpaticissimo trigono, portando a galla il vostro bisogno di bellezza e di armonia, ma anche la possibilità di vivere momenti che vi divertano, che vi facciano sognare.
    I momenti fortunati del 2021
    Sempre, ma particolarmente in settembre, un mese disposto a coccolarvi per davvero e in mille situazioni. Potete contare sulla Luna del 10 luglio per risolvere questioni di lavoro, su quella del 6 ottobre per le vicende personali.

    Scorpione

    Non sempre è tempo di grandi conquiste, di occasioni e di azioni brillanti fatte apposta per essere notate, per farsi vedere. Nei prossimi mesi lo Scorpione promette di avere fortuna con le cose intime, quelle private (che la sua privacy protegge fin troppo bene). Do not disutb. Concedetevi il tempo necessario a gestire la casa, la famiglia, le cose che appartengono soltanto a voi.
    I momenti fortunati del 2021
    Speciale il rapporto con il cuore da fine febbraio a fine marzo e poi in giugno, mentre l’energia (passione inclusa) brillerà in maggio. Promesse ai blocchi di partenza l’11 febbraio.

    Sagittario
    A volte, nella fretta che avete di esplorare ogni angolo di mondo (o di pensiero), finite per dimenticarvi di parlarne, di comunicare, di condividere esperienze e impressioni. Nel 2021 i pianeti vi porteranno fortuna con le parole, con gli scambi, persino con una certa socialità. Farete la pace con quelle regole del mondo che di solito vi annoiano, che non vi fanno sentire abbastanza liberi.
    I momenti fortunati del 2021
    Da metà giugno a metà luglio ci sarà la voglia (e l’energia) per fare di meglio e di più. In autunno Venere aggiungerà bellezza al un nuovo modo di dire e di comportarvi. Una proposta interessante si concretizzerà con la Luna dell’8 agosto.

    Capricorno

    Bello poter alleggerire i pesi, smettere di occuparvi e di preoccuparvi di ogni cosa o dettaglio. Essere i protagonisti dello zodiaco offre certamente grandi vantaggi, ma niente è gratuito. È finalmente arrivato il tempo di rallentare, di smettere di impegnarvi per tutto. Avrete fortuna quando sceglierete di passare ai fatti, di dare forma al tutto per poi non pensarci più.
    I momenti fortunati del 2021
    Speciali le comunicazioni e i rapporti con le persone vicine da metà maggio a fine luglio grazie a Giove, buono il lavoro insieme a Venere nella seconda metà di aprile e ancora da novembre in poi.

    Acquario
    Decisamente un 2021 carico di promesse e di quella indispensabile dose di fortuna che rende possibile il tutto. Giove e Saturno faranno sul serio, portandovi concretezza ma anche voglia di crederci, di fare un grande passo. Mercurio, in ottimo aspetto per quasi tutto l’anno, garantirà invece l’intelligenza migliore. Potrete andare lontano, la buona stella vi seguirà ovunque.
    I momenti fortunati del 2021
    Da maggio a luglio Mercurio renderà persino divertente ogni cosa, ogni dettaglio. Venere vi vedrà di ottimo umore in febbraio, Marte tosti e combattivi in ottobre. Ai primi di febbraio la Luna vi spingerà a operare una scelta.

    Pesci
    La fortuna è un attimo, è un soffio, per questo dobbiamo sempre essere pronti a non perderci il momento. Siate consapevoli di quel Giove (bellissimo insieme a voi) che, da metà maggio fino al 21 giugno vi coccolerà, vi accenderà di intenzioni e di occasioni (soprattutto se siete nati in febbraio). Buono anche febbraio insieme a Venere (soprattutto perché l’amore latiterà un po’).
    I momenti fortunati del 2021
    La tarda primavera e l’inizio dell’estate vi anticiperanno già i favori cosmici di un 2022 da urlo. Amori e complicità funzioneranno soprattutto da metà marzo ai primi di aprile e poi nella seconda parte di luglio. Decisioni importanti il 13 marzo.
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2020, 08:54   5393 views
  Share  
.