Ideato Il videogioco del governatore De Luca con il lanciafiamme

Avete già provato il videogioco di De Luca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,916

    Status

    ZJtvuQm



    Per giocare basta connettersi al il sito su cui il titolo è disponibile. Un piccolissimo caricamento e via, si va ad incendiare neo-laureati.
    Videogioco di De Luca, la pazza idea di uno sviluppatore

    Nelle ultime settimane stanno spopolando sul web i filmati delle conferenze del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Parole forti quelle utilizzate in molti casi, nel tentativo di dare una sorta di sveglia ai cittadini della sua regione e a spingerli a rispettare le indicazioni di restare a casa ed evitare assembramenti. Ma parole che ovviamente, in alcuni casi, sono state giudicate anche eccessive dall’opinione pubblica. Come quelle che hanno dato spunto al videogioco di De Luca di cui discutiamo proprio quest’oggi.

    La prima ondata di lauree in collegamento telematico ha dato il là a una sorta di malcontento tra i nuovi dottori, impossibilitati a celebrare il tutto, come da tradizione, con una bella festa.

    “Mi arrivano notizie che qualcuno vorrebbe organizzare una festa di laurea. Vi mandiamo i carabinieri, ve li mandiamo con il lanciafiamme” ha asserito il Presidente De Luca durante uno dei suoi interventi. No alle mezze misure, nemmeno mediatiche, con i neo-dottori che sono quindi avvisati.

    Il passaggio dalla conferenza stampa alla produzione del videogioco di De Luca è stato quasi diretto. E lo sviluppatore ha pensato bene di allestire il tutto in uno stile molto simile a quello di Space Invaders. Invece degli alieni troviamo i neo laureati, al posto della navicella il buon Presidente De Luca. Armato chiaramente di lanciafiamme e chiamato a evitare le insidie del Coronavirus. L’arrosto è servito.
     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2020, 21:31   122 views
  Share  
.