Le salvinate!

...e quelle dei discepoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status

    h4hdT37



    BL9PrId



    OvLJgHx

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status
    I309lJa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status
    pr6d21B

    5VZ5WBs
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status
    Per la serie: PRIMA DE PARLAR, TASI.

    owjlNhJ
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status

    Loro sono l’ex ministro dell’Agricoltura Gianmarco Centinaio e l’europarlamentare Sussanna Ceccardi, entrambi Lega.

    Nel bel mezzo di un’emergenza epocale, mentre medici, infermieri ed esperti ci implorano di stare in casa, hanno avuto una brillante idea: noleggiare un pullman per andare a “recuperare” a Barcellona un gruppo di italiani bloccati in Spagna, al grido di “Prima gli italiani”.

    L’ennesima follia populista e demagogica che metterà a rischio non solo la loro salute e quella di questi nostri connazionali ma di tutto il Paese, oltre a mandare un messaggio pericolosissimo a quei milioni di cittadini che, tra sacrifici e rinunce, restano chiusi in casa rispettando norme, buon senso e civiltà.



    wAqspMQ

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status
    ZD4briv
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status
    Matteo Salvini e Francesca Verdini, passeggiata nel centro di Roma senza mascherina: «Andavo a fare la spesa»

    Usyqmch

    «Non è una passeggiata, Matteo Salvini esce a fare la spesa, velocemente, sotto casa, anche io penso di averne diritto, le polemiche le lascio alla sinistra». Così Matteo Salvini, in diretta Facebook, replica alle critiche per la foto con la fidanzata in centro a Roma.

    «Non andavo a passeggiare al Colosseo, come tutti esco per andare o in farmacia o per andare a fare la spesa. C'è qualcuno che riesce a fare polemica anche per il fatto che Matteo Salvini esca a fare la spesa. Voi uscite a fare la spesa? Sì. Penso di avere il diritto anche io di fare la spesa velocemente, rapidamente, sotto casa. A meno che a sinistra non ritengano che Matteo Salvini non possa fare la spesa», aggiunge.

    All'indirizzo di Matteo Salvini erano arrivate le critiche del vicecapogruppo del Partito democratico alla Camera dei deputati, Michele Bordo: «Oggi sulla stampa - afferma il parlamentare in una nota - vediamo una foto di Salvini mano nella mano con la sua compagna ieri a spasso nel centro di Roma. Mentre trascorre le giornate a dire in qualsiasi salotto televisivo che bisogna chiudere tutto - continua l'esponente del Pd -, poi se ne va in giro per la Capitale senza alcuna giustificazione valida, presumiamo, violando regole che diversamente valgono per tutti i cittadini. È l'ennesimo segno di come il leader della Lega continui a prendere in giro gli italiani. La gente è stanca di passerelle televisive e bugie. Lo dimostrano il calo di credibilità di Salvini e il crollo della Lega nei sondaggi. In questo momento di grande difficoltà, di incertezza e di emergenza - conclude Bordo -, i cittadini si aspettano invece dalla politica serietà, verità e risposte concrete tanto sul piano sanitario che su quello economico».
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status
    Conte sbugiarda Salvini da Giletti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status

    WLs33kM

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status

    WOrwZ5E



    SENZA PAROLE...

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status
    Leghisti e distanziamento sociale, all' inaugurazione (ma era necessaria?!?!), dell' ospedale alla fiera di Milano

    6BvPhrg


    ZFhqPvQ



    Il governatore Fontana: (Il giorno)

    Milano, 8 marzo 2020 - "Personalmente sarei stato un pochino più rigido nelle misure che attengono al cosiddetto distanziamento sociale, avrei cercato di impedire occasioni di contatto perché il vero problema di questa emergenza è che la gente, a ieri, non si è resa davvero conto della situazione"": il presidente della Lombardia Attilio Fontana ha commentato in questo modo il decreto sul Coronavirus (il testo ufficiale) firmato nella notte dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,303
    Location
    Fantasilandia

    Status

    AOVE0hC

    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status

    yZE9JBI

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status

    lUTwVND



    Federico Bertorello, consigliere comunale a Genova eletto in quota Lega, è stato multato domenica perché è uscito senza un motivo valido. Racconta il Fatto Quotidiano:

    “Ero a passeggio con il cane”. E? “Stavo andando a comprare il pane”. E? “No, non sono tornato a casa”. E? “Mi avevano segnalato la presenza di numerose persone a correre e allora sono andato a controllare. Sono consigliere comunale, io”. La spiegazione però non deve aver convinto i vigili urbani di Genova, che domenica mattina hanno fermato e multato Federico Bertorello, che per il Carroccio ha anche la delega agli Affari Legali.

    Delega che forse non deve averlo consigliato troppo bene nell’osservazione delle prescrizioni per il contrasto alla diffusione del Coronavirus. “Controllavo che non ci fossero runners”, ha provato a dire Bertorello, che – come tanti altri – è stato sanzionato con 280 euro di multa per il mancato rispetto del decreto ministeriale per contrastare il Covid-19 mentre camminava in Corso Italia. “Ho detto ai vigili che ero un consigliere e che tra i miei compiti rientra anche quello di verificare una segnalazione. Pagherò la multa, ma non ero lì a correre o a passeggiare. Abito in zona e in quanto consigliere se mi arrivano segnalazioni da parte di cittadini mi sembra che rientri nel mio ruolo verificare. Pagherò, ma poi farò i miei passi”. Proprio quelli che lo hanno inguaiato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status
    FzVTrEA
     
    Top
    .
108 replies since 10/3/2020, 21:09   6594 views
  Share  
.