Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    Ciao a tutti,
    due anni fa la mia ragazza si faceva la doccia e, senza volerlo, la finestra del bagno era aperta. Io ero alla finestra della stanza affianco a sistemare la tapparella mentre scorsi il nostro vicino mastrubarsi in penombra alla sua finestra.
    Corsi immediatamente da lei per dirle di questa cosa ma lei: "Lascia che lo faccia! Se ne ha bisogno io non ho nessun problema. Del resto, non sta facendo male a nessuno!".

    o_O

    Allora tornai alla mia finestra per guardarlo - curioso, intimorito ed eccitato - segarsi su di lei. Il mio cazzo stava esplodendo.
    Lui dopo un po' venne e sborrò spargendo il suo sperma sull'erba sotto la sua finestra.
    Lei allora corse da me con una figa che mai vidi così sbrodolante... era bollente... stava scoppiando anche lei e mi chiese di essere penetrata il prima possibile. Lo facemmo così forte e con così tanto desiderio che le urla di piacere fecero rimanere il nostro vicino alla sua finestra per godersi i gemiti di Claudia. Venimmo in meno di un minuto mentre lo guardavamo attraverso la tapparella... era sempre là, in penombra.

    Da allora lei ha sempre lasciato la finestra del bagno aperta quando girava nuda per casa e lui era sempre lì, pronto a segarsela di nuovo... sempre! E noi, subito dopo, lo facevamo subito... per forza!

    Finché - tristezza - un giorno si trasferì :(

    Adesso ci piace ricreare quella situazione con qualcuno di voi. Doveste essere curiosi di sapere come unirvi alla nostra fantasia, scriveteci in privato qui.


    Non usiamo né cellulari né app per chattare in tempo reale. Dato che non siamo (e non intendiamo nemmeno diventare) posrnostar, preferiamo preservare attentamente la nostra privacy. Crediamo che sia anche una tua premura. Così abbiamo deciso di non inviare foto e/o video che mostrino allo stesso tempo sia i nostri volti che i nostri corpi nudi o nostre pose "non innocenti". Per questi motivi, i video in tempo reale sono troppo rischiosi ed abbiamo deciso di usare questo file host anonimo e gratuito mediafire.com per lo scambio dei video con voi.

    Edited by mike80 - 3/8/2020, 17:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    535

    Status
    Complimenti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    CITAZIONE (zoogoloide10 @ 9/12/2019, 10:59) 
    Complimenti

    Grazie.
    Se vuoi, sentiti libero di scriverci in PM
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    535

    Status
    Di dove siete
     
    Top
    .
  5. Anna.1
     
    .

    User deleted


    eccitante!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    CITAZIONE (Anna.1 @ 17/12/2019, 17:03) 
    eccitante!!!

    Grazie
     
    Top
    .
  7. miki68
     
    .

    User deleted


    sarei interessato a giocare con voi
    [email protected]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    831qwxwzmjg6a4n3g
     
    Top
    .
7 replies since 6/12/2019, 22:04   2627 views
  Share  
.