cerco account premium rapidshare per scaricare piu' velocemente senza attesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mdh
     
    .

    User deleted


    ragazzi...ogni volta x scaricare qualcosa ke magari è di + parti....devo aspettare 1 ora e mi secco sempre....ki sa trovare account per rapidshare in modo tale ke entriamo cn la premium e scarichiamo subito??
     
    Top
    .
  2. uno
     
    .

    User deleted


    ma aspetti 1 ora anke se ti diskonnetti e cancelli i cookies?
     
    Top
    .
  3. mdh
     
    .

    User deleted


    qst nn lo spaevo..cm dovrei fare?....cmq è sempre meglio se qualcuno sa di account...
     
    Top
    .
  4. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mdh @ 8/4/2007, 22:44)
    qst nn lo spaevo..cm dovrei fare?....

    ce' skritto http://geniv.forumcommunity.net/?t=5474317 :ok: basta leggere ;)
    account e' difficile trovarne, + semplice aprirne 1 ke altro, puoi max trovare un crack x R.S. ma non d +
     
    Top
    .
  5. mdh
     
    .

    User deleted


    si ma infatti nn ne voglio aprire xkè dv pagare...-..-..........cmq vorrei nn aspettare sempre 1 ora...mi sai dare 1 mano??
     
    Top
    .
  6. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mdh @ 8/4/2007, 23:04)
    si ma infatti nn ne voglio aprire xkè dv pagare...-..-..........cmq vorrei nn aspettare sempre 1 ora...mi sai dare 1 mano??

    CITAZIONE
    Primo metodo

    Quando scarichiamo un file da Rapidshare, succede questo: il nostro ip viene memorizzato all'interno dei loro database e viene creato un cookie nella cartella cookies del nostro browser. Al nostro ip e al cookie vengono associate le sessioni di download: per questo motivo quando scarichiamo un file di grosse dimensioni poi non possiamo scaricarne altri, se non attendendo parecchie decine di minuti.
    La soluzione è semplice: basta cancellare i cookies e disconnettersi/riconnettersi a Internet ogni volta che terminiamo il download di un file. In questo modo possiamo scaricare senza limiti di dimensione e di numero di file.



    x cancellare i cookies tasto dx sull'icona di I.E. scegli Proprieta' poi Elimina cookie oppure sulla barra in alto della pag seleziona Strumenti e col tasto sx Opzioni Internet... --> Elimina cookie
     
    Top
    .
  7. goku ssj3
     
    .

    User deleted


    ma questo vale solo se hai un ip dinamico perchè se hai un ip statico anche se cancelli i cookies non cambia nulla.......
     
    Top
    .
  8. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goku ssj3 @ 23/4/2007, 20:47)
    ma questo vale solo se hai un ip dinamico perchè se hai un ip statico anche se cancelli i cookies non cambia nulla.......

    :sisi: hai raggione infatti io ho un ippi dinamiko :shifty:

    ho trovato 1 pikkola guida x ki ha ippi statiko, non so se funge, provatela, tanto non vi kosta nulla!!!

    CITAZIONE
    Stanki di aspettare tutto quel tempo x downlodare 1 grande file da 1 qualsiasi host come rapidshare, megaupload o sendspace? :enzino:
    Scarikate un pack e poi x scaricare l'altro dovete aspettare, o ke finisca, o 1 mucchio d tempo? :skassapc:
    :shifty: La soluzione c'e'! :woot:
    Mascherare l'IP! :ok: e x fare questo abbiamo bisogno di Tor+Privoxy!
    Questo e' 1 programma ke una volta configurato x bene ci assicura ad ogni nuova connessione [basta anke solo aggiornare la pag] un nuovo IP, e quindi, possiamo scarikare un nuovo file dallo stesso host!

    materiale necessario:

    - 1 pc (non vi posto il link :asd:)
    - DOWNLOAD Tor +Privoxy+Vidalia
    - il browser Firefox

    guida:

    1- skaricate Tor e Firefox (se non l'avete) e installate entrambi

    2- ora aprite Tor (vi si apre il prompt) e Privoxy e teneteli in basso (aperti)

    3- aprite Firefox e andate su Strumenti --> opzioni --> generale e clikkate su impostazione connessione.
    ora attivate configurazione manuale proxy e impostate:



    4- ok.. kiudete Firefox e riapritelo.. non vi preoccupate se vi risultera un po' lento... :hum:

    5- andiamo sul nostro host e scarikiamo il primo pack, una volta scarikato, apriamo il secondo link (secondo pack) e aggiorniamo 1 volta la pag... ecco ora possiamo scarikare quanto vogliamo! :woot:

     
    Top
    .
  9. Cavese94
     
    .

    User deleted


    a me nn funziona ciò k hai scritto.....come mai??mi esce scritto "Connessione rifiutata dal server proxy" xké???
     
    Top
    .
  10. dead_star01
     
    .

    User deleted


    mh...skusate....io sono nuovo e per caso sono capitato in kuesta discussione....
    sono anni ke scariko da rapidshare ecc....kuando in italia ancora non era conosciuto,
    infatti potevo solo scarikare film in inglese e concerti + album....kmq non ho mai avuto priblemi come dite voi di aspettare 1 ora!!! AH Ah Ah Ah...

    La Soluzione? Basta Disconnettere il Modem,Riconnettersi ed è Fatto! 5 sec. non 1 ora!
    con il senza fili è un po + problematika ma è possibile lo faccio kmq...

     
    Top
    .
  11. dead_star01
     
    .

    User deleted


    mi sa ke sara un problema a scarikare da rapidshare...da oggi hanno abbassato la velocita di download x i free... si passa tt a megaupload..
     
    Top
    .
  12. fafa94
     
    .

    User deleted


    scst se vi rispondo dp tnt tempo ma il ftt di spegnere e riaccendere il modem nn mi funziona cm dv fr?
     
    Top
    .
  13. fatale123123
     
    .

    User deleted


    nn s nn cpsc cs dci.
     
    Top
    .
  14. xxxnikixxx
     
    .

    User deleted


    basta ke ti disconnetti e ti riconnetti e poi non attendi niente a parte gli 80 secondi + o -
     
    Top
    .
  15. [0ver]
     
    .

    User deleted


    http://interviewzone.wordpress.com/2008/12...mber-2008-8-15/

    Prova a partecipare a questo concorso.. ho partecipato anchio!
     
    Top
    .
20 replies since 8/4/2007, 21:37   18779 views
  Share  
.