Zombie Night Terror

i Lemmings incontrano i morti viventi nel nuovo gioco per iPhone e Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,917

    Status

    4N8pLpy



    Zombie Night Terror per iPhone e Android mescola alla perfezione le meccaniche di gioco del mitico Lemmings… Con un esercito di zombie affamati!!
    Infesta il ragazzo giusto e affliggi il mondo con gli zombi.
    Zombie Night Terror è un gioco d’azione strategico in cui tu sei il cervello e gli zombi le tue braccia!
    Sì, sei tu a creare un’apocalisse zombi!
    Un gameplay altamente innovativo con una strategia unica intrecciata con una straordinaria pixel art, un gameplay brillante e un tocco di follia indie.
    Comanda un’orda zombi:
    La tua orda di zombi obbedirà a ogni tuo comando senza alcun rischio di sciopero o lamentele… Ma non potrai conversarci su film o libri impegnativi!



    Contamina:
    Hai bisogno di un’orda più grande? Bene, allora converti gli umani per la tua causa! Non è necessario portare fiori ed essere affascinanti… Un singolo morso sul collo (o in qualsiasi posto ti piaccia) dovrebbe essere sufficiente per il successo!


    Sistema di mutazione univoco:
    Approfitta del nostro sistema di mutazione per superare le difese nemiche, creando potenti nuovi tipi di zombi.


    Sistema combinato:
    Abbiamo “aromatizzato” il tutto per permetterti di combinare le mutazioni e vedere di cosa sono fatti i tuoi nemici (letteralmente). Mostriamo a quegli umani fastidiosi come ci si diverte veramente!


    Ambienti distruttibili:
    Nei tempi di un’apocalisse zombi, gli umani amano prendersi il loro tempo giocando a nascondino. Tuttavia, quando la fame di gustosa carne è così dolorosa, non hai tempo per tale infantilismo. Quindi usa il potere o la tua orda per distruggere il loro campo da gioco e diffondere il terrore!

    Zombie Night Terror per iPhone e Android mescola alla perfezione le meccaniche di gioco del classico Lemmings unendole con una cittadina letteralmente sprofondata in un apocalisse zombie, ed il bello è che VOI siete la mente che sta dietro a questa terrorizzante situazione 🙂


    Da “bravo” scienziato pazzo avete creato il virus Romero e lo avete disperso in giro per la città, creando in breve tempo un nutrito esercito di zombie affamati. Non contenti della vostra malefatta decidete di espandere ai massimi livelli l’epidemia, aiutando i morti viventi ad espandersi e a superare le tante, tantissime barriere che impediscono i loro movimenti e la loro stessa (non) vita.
    Inizia così l’avventura, con uno sparuto numero di zombie totalmente rincoglioniti (che vagheranno senza meta avanti e indietro per l’ambientazione) che vanno guidati e modificati a suon di potenziamenti a seconda delle necessità.
    Vi aspettano 40 livelli (ognuno con un determinato obiettivo da raggiungere) sempre più intricati e sempre più ricchi di pericoli da affrontare utilizzando le varietà di zombie modificati disponibili sfruttando con estrema attenzione i pochi potenziamenti. Potrete quindi creare lo zombie che indica la direzione da prendere alla “truppa”, quello che riesce a scalare muri e a infiltrarsi per stretti passaggi, il classico bestione che assorbe proiettili e butta giù muri come se nulla fosse e così via.
    Dovrete quindi gestire al meglio i vostri potenziati per riuscire a superare ogni difficoltà al fine di tenere in vita quanti più morti possibili di livello in livello. Il bello è che le possibilità sono davvero tante, e lo stesso livello potrà essere completato in svariate maniere a seconda delle decisioni che prenderete.
    Occhio però… La difficoltà sale velocemente, con conseguente rischio di perdere tutti i vostri amatissimi zombie al mimino errore.
    Non mancano infine dei tostissimi bossa da mandare all’altro mondo (definitivamente) utilizzando al meglio la materia grigia 😉


    Parlando di tecnica… Beh, Zombie Night Terror conquista alla grande per la bellissima grafica in pixel art monocromatica, ricca di animazioni e di effetti speciali; il sonoro accompagna adeguatamente con splendide musiche ed effetti sonori degni del peggior film splatter, i comandi sono ottimamente inseriti su schermo e la longevità garantisce una decina di ore circa di gioco.


    Un puzzle / arcade / strategico davvero ben fatto, ricco di giocabilità e di humor noir demenziale. Assolutamente imperdibile per gli amanti del genere e per chi vive di pane, zombie e… Lemmings 😉
     
    Top
    .
0 replies since 22/5/2019, 11:28   80 views
  Share  
.