La mia nuova topina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,209
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Succede ad un certo punto della vita di ognuno di rendersi conto che le cose non sono più come una volta.
    Da anni ero innamorato di una bella topona ed ero pure ricambiato.
    Ma ad un certo punto mi sono reso conto che costei non rispondeva più alle mie intenzioni come una volta.
    Non mi capiva più al volo come ai vecchi tempi, mi davo da fare con la mano e con il mio dito indice ma era lenta nella risposta, quasi annoiata, mi costringeva a voli pindarici perché in qualche modo reagisse ai miei stimoli, finché ho amaramente dovuto ammettere che non mi amava più.
    Poi guardandomi intorno ho visto una bella giovane topina ed è stato amore a prima vista.
    Le ho fatto una proposta e alla fine me la sono trovata sdraiata al posto giusto dove prima si trovava l'altra cicciona.
    Ed è stato subito un amore intenso di quelli che non hai il tempo di pensare a niente ma solo di agire e lei, pur piccola ma con le curve al posto giusto, capiva le mie intenzioni e reagiva d'impeto con la velocità della luce, come animata da un fuoco interiore.
    Qualunque cosa le chiedessi mi accontentava subito senza tentennamenti nè indecisioni ... in men che non si dica eravamo diventati come una cosa sola che sembrava capisse i miei pensieri ed esistesse solo per assecondarmi pur senza fili visibili che ci unissero.
    Non posso far a meno di condividere questa cosa senza mostrarvi una foto dalla mia nuova topina.



    Edited by Lupo delle Nevi - 1/5/2019, 17:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,930

    Status
    :lol: sposto la tua topa in buonumore sennò nessuno la nota :asd:
     
    Top
    .
1 replies since 1/5/2019, 15:39   128 views
  Share  
.