DLL user.32.dll del sistema è stata rilocata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arculupin
     
    .

    User deleted


    Altro problema simile (penso...e spero!!!) al precedente! All'avvio di Windows ho ricevuto il seguente messaggio: " La DLL user 32.dll è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\Windows\system32\HHCTRL.OCX è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL. "

    Qualcuno mi sa tradurre questo messaggio???
     
    Top
    .
  2. Intern@t
     
    .

    User deleted


    :sisi: si, pure quel messaggio e' dovuto ad un aggiornamento (patch) che hai scaricato, dovresti applicare una patch poi se il problema si risolve nn devi fare altro, diversamente disinstalli gli ultimi aggiornamenti...

    Microsoft lo sa e dice:

    CITAZIONE
    As of April 3, 2007, Microsoft is not aware of any other programs that are affected by this problem. If you receive a similar message when you use other programs, contact Microsoft Customer Support Services to obtain the 935448 hotfix. If we confirm that other programs are affected by this problem, we will update Microsoft Knowledge Base article 935448 with more information.

    l'articolo è questo:

    http://support.microsoft.com/kb/935448/en-us/
    http://support.microsoft.com/kb/935448/it-it/
     
    Top
    .
  3. Intern@t
     
    .

    User deleted


    Nel caso tu nn voglia applicare nessuna patch, l'aggiornamento da levare e' il KB925902, te lo dico perche' l'ho appena levato da Installazione/Applicazioni, in qnt mi dava lo stesso identico messaggio per aprire un file .zip, a me e' arrivato con gli aggiornamenti di ieri.
     
    Top
    .
  4. arculupin
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto...ho fatto come mi hai detto...ho levato quell'aggiornamento...che tra l'altro era l'ultimo o uno degli ultimi ricevuti...e al nuovo avvio di Windows non ho riscontrato nessun problema!
    Come al solito sei stata perfetta nelle informazioni....senza di te e senza questo forum mi sarei già perso un paio di volte nei meandri tortuosi del mio pc! :D
    Grazie mille Internet...e buona pasqua se non ci sentiamo prima!

    Un bacione! ;)
     
    Top
    .
  5. arculupin
     
    .

    User deleted


    problema risolto se non fosse per il fatto che ad ogni riavvio di Windows mi chiede di scaricare quell'aggiornamento.....non è possibile dirgli di no una volta per tutte?
     
    Top
    .
  6. uno
     
    .

    User deleted


    x scegliere gli aggiornamenti da scarikare o metti in modalita' xsonalizzata il dwnld in quanto microsoft continua a proporti sempre gli stexi aggiornamenti quelli ke non hai o togli la spunta da quello ke non vuoi.
     
    Top
    .
  7. Intern@t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arculupin @ 7/4/2007, 13:56)
    problema risolto se non fosse per il fatto che ad ogni riavvio di Windows mi chiede di scaricare quell'aggiornamento.....non è possibile dirgli di no una volta per tutte?

    :sisi: Start > Pannello di controllo > Aggiornamenti automatici ed imposti da li', oppure clicchi sullo scudo giallo iconizzato nella traybar (vicino all'orologio), ti si aprira' una finestra Scegliere come installare gli aggiornamenti, il flag al 100% sara' nella prima opzione [Installazione rapida(consigliata)] levalo e mettilo nella seconda opzione [Installazione personalizzata (avanzata)] clicca su Avanti, togli il flag da KB925902 > clicca Chiudi > flagga Non avvisare della disponibilita' di questi aggiornamenti in futuro.
    :ciao: e buona Pasqua a te ^_^
     
    Top
    .
  8. Eldest92
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho lo stesso problema , ho scaricato la demo di pes 6 soltanto che quando clicco sull'iconcina (di pes) mi dà quel messaggio e nn me la apre...cosa devo fare?
     
    Top
    .
  9. Eldest92
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
8 replies since 5/4/2007, 17:50   4513 views
  Share  
.