Cardigan, maglie, cappellini, scialli e fasce per i capelli: l'autunno è ispirato alla Parigi

degli anni 60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,285
    Location
    Fantasilandia

    Status

    La moda parigina anni ’60, designer del calibro di Yves Saint Laurent, Cristóbal Balenciaga, Pierre Balmain e muse come Brigitte Bardot, Françoise Hardy e Catherine Deneuve entrate nell’immaginario collettivo…Per ideare la nuova collezione autunnale, i creativi di We are Knitters- brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, famoso per i suoi kit – hanno fatto un ideale viaggio a ritroso in uno dei luoghi più emblematici e iconici della storia della moda.
    Da questa immersione creativa è nata la collezione Paris je t´aime, composta da tanti kit per la lavorazione di cardigan, maglie, cappellini, scialli e fasce per i capelli. Ogni proposta è pensata per un target dinamico, amante della moda ma anche attento all’eco-sostenibilità e alla qualità dei filati.
    Tutti i kit sono caratterizzati da gomitoli di lana fine e dall’occorrente per realizzare i capi (ferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, il pattern-guida, la label ecc).
    Veramente notevole, inoltre, la selezione dei colori dei filati, che abbraccia una vastissima gamma di tonalità, ampliando la scelta rispetto ai tradizionali colori autunnali.
    I kit We are Knitters, acquistabili direttamente su www.weareknitters.it, arrivano in una busta di carta ecologica e riutilizzabile e comprendono tutto ciò che serve: i gomitoli, i ferri di legno di faggio realizzati a mano, il pattern, l’ago da lana e l’etichetta We are Knitters da applicare al prodotto finito.
    In caso di dubbi, tutti i knitter possono accedere ai video tutorial e ai post del blog o scrivere direttamente per farsi aiutare e risolvere ogni problema.
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2018, 16:11   625 views
  Share  
.