Convalida email

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Fan
    Posts
    419
    Location
    paese del quadrifoglio

    Status
    Salve a tutti, dopo un po' di tempo mi sono accorto di non poter votare il mio forum preferito poiché non ho convalidato il link ricevuto e mi si chiede di cambiare email, siccome non vorrei cambiarla , è possibile ricevere una nuova convalida sulla mia email originaria "[email protected]" che mi permetta di votare? Grazie per la collaborazione
    Contacts
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,289
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Se nel tuo profilo alla voce email non compare nulla allora vuol dire dovrebbe essere libera e puoi provare a riutilizzarla
    non avendo mai usufruito di questa opzione non so dirti se funziona prova nel caso ti esce scritto che la email non è utilizzabile...
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Fan
    Posts
    419
    Location
    paese del quadrifoglio

    Status
    Grazie per la tua gentile risposta

    CITAZIONE (<Cassandra> @ 27/3/2018, 14:11) 
    Se nel tuo profilo alla voce email non compare nulla allora vuol dire dovrebbe essere libera e puoi provare a riutilizzarla
    non avendo mai usufruito di questa opzione non so dirti se funziona prova nel caso ti esce scritto che la email non è utilizzabile...

    Ho seguito il tuo consiglio ed ho rifatto la procedura utilizzando la mia email originale...tutto ok..grazie ancora per il tuo consiglio..Marco
    Contacts
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,289
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Di nulla siamo qui per questo :)
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 27/3/2018, 12:48   1962 views
  Share  
.