Libido maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    La libido maschile è influenzata da una serie di fattori che vanno dal sociale, al psicologica, biologica. Anche se la libido maschile varia da persona a persona, è spesso il più alto durante la tarda adolescenza e inizia come presto come prima della nascita. La libido maschile continua fino a quando tutta la vita dell'uomo.

    È importante notare che bassa libido maschile non significa la stessa cosa che avere disfunzione erettile. Mentre la disfunzione erettile significa che avete il desiderio per il sesso, una libido maschile significa che non avete nessun tale desiderio.

    Tuttavia, libido maschile facilmente potrebbe causare problemi con disfunzione erettile perché l'uomo semplicemente non si sente sessualmente attratto al suo partner. Mentre questo non può necessariamente essere collegato direttamente alla sua percezione di attrattività del suo partner, essa è certamente legata a abbassato la libido maschile. Ciò significa che anche chi è normalmente attratto al suo partner potrebbe avere meno di un interesse nel rapporto sessuale, grazie a una bassa libido maschile.

    Libido è legata agli ormoni. Sia in uomini e donne, ormoni androgeni sono direttamente collegati alla libido. Il principale ormone che dobbiamo considerare con la libido è il testosterone.
    Una delle difficoltà nella misurazione di bassa libido maschile è il fatto che non c'è un numero che un uomo deve soddisfare prima che egli possa essere qualificato come avendo 'abbassato' libido maschile. I sintomi di bassa libido maschile si segnalano:
     
    Top
    .
0 replies since 27/12/2017, 12:02   163 views
  Share  
.