Mio figlio mi desidera fin troppo: Mamme per bene insidiate dal figlio, come comportarmi?

Mamme aiutatemi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Ciao sono una mamma che chiede aiuto, da un anno ho capito che mio figlio mi desidera fin troppo. Occhiate, sguardi....
    Mi spia mentre mi vesto. Talvolta incrociandomi in corridoio mi ha fatto sentire in che condizione era. E non vi dico come trovo la biancheria intima in lavatrice!
    Questa situazione gli causa anche problemi a scuola.
    Come comportarmi? CHIEDO AIUTO AD ALTRE MAMME CHE HANNO IL MIO PROBLEMA CON FIGLI O FIGLIE.
    Spero che potremo sviluppare una discussione proficua, molto riservata, sul nostro scottante problema: scambiamoci idee, esperienze, sensazioni, consigli.
     
    Top
    .
  2. gionny 5711
     
    .

    User deleted


    ciao bella ok, un consiglio se tuo figlio ti ecita fallo capire che lo vuoi chiavare prima che sbagli con altra donna, tanto sara' un vostro segreto, poi se gli va' dillo a tuo marito proponendogli di chiavare in tre io con mia moglie lo risolto cosi' vedere mia moglie che gode quando sta chiavando con mio figlio mi ecita da morire, e una grade zoccola, vedrai che ne sarai felice, gia' leggendo ti starai bagnando, inizia prima solo con tuo figlio, fallo uomo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    35
    Location
    Campania

    Status
    io penso di poterti aiutare ho avuto il tuo stesso prblema se ti va scrivimi
     
    Top
    .
  4. Luisa6
     
    .

    User deleted


    Io ne ho parlato con mio marito che mi ha incoraggiata a svezzarlo ed oggi siamo un triangolo felice!
     
    Top
    .
  5. Dolcezza90
     
    .

    User deleted


    DeVe essere una cosa molto forte e perché no anche eccitante..bellaok prova a divertirti vedrai che la cosa farà impazzire pure te
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    35
    Location
    Campania

    Status
    io non credo che sia così,comunque................... i gusti sono gusti
     
    Top
    .
  7. Dolcezza90
     
    .

    User deleted


    Virtes a te non ecciterebbe?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    35
    Location
    Campania

    Status
    io ho avuto con mio figlio questa situazione,esperienza, e ti posso assicurare che non è facile la situazione
     
    Top
    .
  9. Dolcezza90
     
    .

    User deleted


    Bhe Virtes mi contatti in privato?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    35
    Location
    Campania

    Status
    per Dolcezza90
    se mi leggi e se gentilmente vuoi contattarmi in privato ti spiego tutto .Grazie aspetto
     
    Top
    .
  11. jonny 574
     
    .

    User deleted


    ciao virtes mi scivi in privato, mi dici la tua e ti dico la mia , di esperienza.
     
    Top
    .
  12. Alex melandri
     
    .

    User deleted


    concordo con arteI
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    35
    Location
    Campania

    Status
    ............sono daccordo e concordo pienamente avendo noi passato e sopportato una situazione del genere ,ma vi posso assicurare che con molto amore e determinazione se ne può uscure auguri
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    CITAZIONE (Luisa6 @ 10/2/2017, 08:55) 
    Io ne ho parlato con mio marito che mi ha incoraggiata a svezzarlo ed oggi siamo un triangolo felice!

    te lo scopi ancora tuo figlio? l'importante e' che sei felice
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    anchio faccio scopare mia moglie con mio figlio trio perfetto
     
    Top
    .
20 replies since 15/12/2016, 12:00   12380 views
  Share  
.