Klo a.k.a ritornano i simpaticoni del ffmagazine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Cosa c'è di meglio, dopo un esperienza di vita fallimentare, del darsi all'umorismo? Si! quel genere di umorismo che capiscono soltanto loro, quell'umorismo borderline con l'insulto, che ha caratterizzato negli anni tutti i buontemponi che si sono avvicendati sulle pagine di quel posto, che, nonostante i patrocini e supporti vari, stenta ad attirare normodotati. Sarà forse la solita tecnica del flame per cercare di raccattare mezzo utente?
    Di norma alle offese si risponde, specie se toccano una donna...Io penso invece che, se neppure i genitori son riusciti ad educarli c'è ben poco da fare.. questi qui sono autentici boss della mala da tastiera

    55XPhv8

    P.S. Non avertene Klo.. a.k.a. DUMPSHIT (mi pare si chiami così il tuo progetto andato a male vero?), qui nessuno ti vuole male...

    Edited by <geniv> - 16/11/2016, 19:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Io gradirei di non essere nomitata da quelle persone. Non pensatemi, non ho piacere sapere mi nominate, io non vi kalcolo di striscio (volutamente uso la k credo sia il loro modo di scrivere visto la mettono nel nick altrui), ricambiatemi il favore!

    Non è la prima volta lo dico spero vi entri nella zukka grazie.

    <cassandra>
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    fresca fresca segnalata traetene voi le conseguenze:

    CITAZIONE (Klo @ 15/10/2016, 15:11) 
    Si è deciso di ri-scindere il magazine dal report, di trasferirci tutti sulla piattaforma di azur e di elegere anno2016 nel ruolo di manager per completare questo periodo di transizione.
    Inoltre se vince Trump regaleremo 3 etti di fumo a chiunque scrive morris sei figo sulla bacheca del geniv

    E chiunque provochi un suicidio a seguito di cyberbullismo avrá la copertura legale offerta da giuliano pro bono

    Infine abbiamo disposto che le menti piu brillanti del magazine trovino una correlazione che spieghi perche di solito le lesbiche son tutte ragazze brutte e che siano diventate lesbiche per questo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status
    Passano gli anni ma questi rimangono sempre :maro:
    Probabilmente la loro fantasia è così limitata da non trovare nemmeno nuovi spunti di conversazione :rolleyes:
    Web
     
    Top
    .
  5. †Giuseppedge™†
     
    .

    User deleted


    arieccoli all'arrembaggio :lol:
     
    Top
    .
  6. •Frazza™•
     
    .

    User deleted


    Chi sono?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (Klo @ 17/11/2016, 22:52) 
    Ebbene si, da oggi (ma non si sa fin quando) abbiamo anche noi il topic sul geniv!
    Voi vi chiederete, ma serviva? beh no, decisamente no, ma dato che ci accusano sempre di citarli per attirare nuove visite, beh allora tanto vale farlo!

    Ora che il contatore (a detta loro) inizierà verticosamente a salire vi spiego il senso di questo topic...
    Questo topic nasce perché ogni volta che viene citato <geniv> su questo forum, magicamente appare un topic su quel forum, dai titoli fantasiosi, ma con un unico argomento centrale il mag che infama il buon nome del geniv.

    E' circa un mese che mi chiedevo, quanto ci metterà geniv ad aprire un topic se lo nomino un paio di volte in tag? ci ha messo esattamente un mese!
    un esperimento sociale che mi ha deluso e non poco! mettetevi nei miei panni, io speravo in una performance migliore, evidentemente era troppo impegnato a postare notizie come "Sesso con l'alunno 13enne, sexy prof resta incinta.", "Stupratore fatto a pezzi con ascia e machete e poi bruciato", "Necropsia di cadavere decomposto", insomma tutti argomenti di un certo rilievo politico nazionale. mica poteva perdere tempo con me!

    Ora però il suo topic è arrivato:

    CITAZIONE (<geniv> @ 15/11/2016, 23:34) 
    Cosa c'è di meglio, dopo un esperienza di vita fallimentare, del darsi all'umorismo? Si! quel genere di umorismo che capiscono soltanto loro, quell'umorismo borderline con l'insulto, che ha caratterizzato negli anni tutti i buontemponi che si sono avvicendati sulle pagine di quel posto, che, nonostante i patrocini e supporti vari, stenta ad attirare normodotati. Sarà forse la solita tecnica del flame per cercare di raccattare mezzo utente?
    Di norma alle offese si risponde, specie se toccano una donna...Io penso invece che, se neppure i genitori son riusciti ad educarli c'è ben poco da fare.. questi qui sono autentici boss della mala da tastiera
    P.S. Non avertene Klo.. a.k.a. DUMPSHIT (mi pare si chiami così il tuo progetto andato a male vero?), qui nessuno ti vuole male...

    Volevo rispondergli con: "Sei un grande!", ma cè una cosa che sarei lieto mi spiegasse..
    CITAZIONE
    Di norma alle offese si risponde, specie se toccano una donna

    Geniv scrivere Kassandra con la K è veramente un offesa verso una donna? devo essere proprio un gran misogino per scrivere certe offese!
    <cassandra> devi essere fiera! hai al tuo fianco un uomo dai sani principi, corretto e coscienzioso, che dimostrando coraggio ha saputo subito porre rimedio alle offese da te subite, difendendo il tuo onore di donna e di essere umano.

    Un sopruso cosi non può passare impunito, me ne rendo conto, ed è per questo che prima di ricevere comunicazione dal telefono rosa, chiedo con la mano sul cuore, perdono per aver cosi gravemente denigrato una donna.


    volevo raccogliere la battuta su dumpshare, ma nel tempo che ho scritto questo topic (10 min) ci sono state circa 2000 richieste solo dal suo forum :rotfl:

    PS: non modificherò in alcun modo questo topic (non ne ho i poteri), per quanto mi riguarda chiunque può intervenire e dire la sua, fin quando lo staff del mag, riterrà che il topic può rimanere, io comunque non censuro!

    Caro Klo a.k.a. "membro" onorario, sarò anche un grande, ma io mi faccio i cosiddetti "fatti miei", me ne sto in "casa mia" e di te, del tuo misero forum, e della tua esistenza non me ne può fregare di meno, ma se uno come te rompe le scatole, perchè non sa come risollevare le sorti del postribolo dove bivacca, non si può pretendere che me ne stia con le mani in mano...

    Il tuo mettere in mezzo me non è gradito, il tuo mettere in mezzo il mio forum in quel luogo non è gradito, il tuo giocare con persone che non sei neppure degno di nominare e che non ti hanno dato la licenza di farlo ti qualifica, ma quel che è peggio è che ti qualifica questa frase:

    CITAZIONE (Klo @ 15/10/2016, 15:11) 
    E chiunque provochi un suicidio a seguito di cyberbullismo avrá la copertura legale offerta da giuliano pro bono

    Sei un uomo di ***** non ho problemi a dirtelo in faccia se vuoi, e non è da meno la gente sul ForumFreeMagazine che ti permette di scrivere queste cose normalmente sarebbe da schifo, ma da un forum che fa la campagna contro il cyberbullismo è vomitevole... chi lascia le merdate che scrive gente come te è complice, avete voglia di suonarvela come meglio vi pare è così!

    Altro non aggiungo perchè è la solita lordura di sempre, faccio notare ancora una volta che, e sarà la centesima, Se non parlate di noi, noi non vi menzioniamo

    P.S. Aggiungo solo... più continuate a scrivere stronzate, più sarete risposti con maggior vigore... di freccie all'arco non ce ne mancano .
     
    Top
    .
  8. Vingè
     
    .

    User deleted


    Abbastanza d'accordo con Rosy, sono manie di protagonismo o cosa? Poveri, fanno compassione quasi..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    IO non mi offendo se scrivono il mio nick con la k tranquillo, ho il senso dell'umorismo molto spiccato, solo questa è una stronzata non una battuta.
    Quello che purtroppo, penso a causa del tuo piccolo cervello, non hai capito e che non voglio essere nominata da voi, non voglio essere nominata soprattutto nel vostro forum per me posto non gradito.
    Adesso se vuoi ti dico cosa ho pensato quando mi hanno detto mi avevi nominata gratuitamente solo perchè sei uno stupidino che invece di giocare con il pisello come tutti i tuoi coetanei crede di essere spiritoso, ho pensato "Eccolo il bimbetto annoiato che trolla" se a te fa piacere essere sciocco problema tuo ma non nominare me.
    Ah per la precisione farfallina scrivilo a tua sorella :)
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,218
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Ormai è una canzone che si ripete sempre!
    Quando a muoverti è l'invidia, beh, è difficile liberarsene... che restino pure nei loro bassi ranghi. Vanno avanti creando scandali. E' quello che attira gente ormai. Davvero sempre più in basso.
    Che gente dall'inutile e instabile esistenza, c'è poco da fare, amici miei... poco da fare
    Contacts
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    E questa per farvi notare, giacchè ne avete puntualmente bisogno, come voi del FORUMFREEMAGAZINE, siate campioni di incoerenza, di come permettiate puntualmente a chiunque e comunque di vomitare offese di vario genere, tirando in ballo defunti, augurandomi la morte e quant'altro di più odioso esista senza MODERARE nulla in nome di un assurda libertà di parola insulto che da sempre vi contraddistingue e che vi porta ad accanirvi impunemente e sottolineo impunemente contro chiunque non sia imparentato in qualche modo al vostro "clan" Ho perso il conto delle volte che ho chiesto di non essere nominato nel FORUMFREEMAGAZINE

    o2U1vpO


    mo che fate lo fate cancellare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE (Elrohir @ 17/11/2016, 23:46) 
    Ormai è una canzone che si ripete sempre!
    Quando a muoverti è l'invidia, beh, è difficile liberarsene... che restino pure nei loro bassi ranghi. Vanno avanti creando scandali. E' quello che attira gente ormai. Davvero sempre più in basso.
    Che gente dall'inutile e instabile esistenza, c'è poco da fare, amici miei... poco da fare

    Non credo sia invidia non in questo caso è solo stoltezza aveva aspettato un mese il poverino... Pensa quanto poco divertimento ha sto ragazzo :)
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,218
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    A tempo debito aderii a quella campagna, l'iniziativa sembrava molto buona.
    Ma se dietro il buonismo di facciata c'è tanta incoerenza, la ritiro.

    Si va avanti di scandalo, purtroppo bisogna pensare solo a quello. Ed è molto triste, ma contenti loro. Ma com'è stato giustamente ribadito, che non tirino in continuazione in ballo persone o forum interi che se ne stanno tranquilli per i fatti propri.
    Contacts
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    7,399
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Puoi essere una persona di merda, uno stronzo o quello che ti pare. Ma se perdi la dignità, non sei una persona. Sei IL NULLA.
    Beati i tempi quando ForumFree era un bel circuito (Mondo Wrestling pezzo di storia che avrebbe insegnato tante cose a sti bimbiminchia) senza sti pseudo utenti...
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  15. †Giuseppedge™†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klo @ 17/11/2016, 22:52) 
    Questo topic nasce perché ogni volta che viene citato <geniv> su questo forum, magicamente appare un topic su quel forum, dai titoli fantasiosi, ma con un unico argomento centrale il mag che infama il buon nome del geniv.

    Il geniv non è mai andato ad aizzare odio verso altri, si è sempre limitato a rispondere alle accuse che gli venivano fatte. Se poi si viene puntualmente citati con malizia, e anche con cattiveria come in questo caso...
    CITAZIONE (Klo @ 15/10/2016, 15:11) 
    E chiunque provochi un suicidio a seguito di cyberbullismo avrá la copertura legale offerta da giuliano pro bono

    sono gesti davvero infimi, per quale scopo poi? Qualche visita in più?
     
    Top
    .
143 replies since 15/11/2016, 23:34   2380 views
  Share  
.