Una domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trillyna92
     
    .

    User deleted


    com'è che non si possono più commentare i racconti? O meglio, si può farlo solo inviando messaggi privati.. mi sembra strano, succede lo stesso anche a voi?
     
    Top
    .
  2. NightForNightmare
     
    .

    User deleted


    Si pur io nn li posso commentare

    Trillyna nota a fianco ai racconti a me ci sta il lucchetto sarà per quello
     
    Top
    .
  3. trillyna92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NightForNightmare @ 10/9/2016, 10:30) 
    Si pur io nn li posso commentare

    Trillyna nota a fianco ai racconti a me ci sta il lucchetto sarà per quello

    Ah ecco, allora non succede solo a me.
    Io il lucchetto non lo vedo...

    tra l'altro, non si può nemmeno modificare... volevo correggere un errore ma non me lo permette :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,915

    Status
    I topic non si possono modificare in quanto chiusi, e sono stati chiusi perchè venivano sistematicamente cancellati. (tra l'altro li abbiamo ripristinati).
    P.S. Quella è la sezione racconti, una richiesta del genere va fatta nella giusta sezione, altrimenti rischia di venire seppellita e di conseguenza ignorata.
     
    Top
    .
  5. trillyna92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 10/9/2016, 13:17) 
    I topic non si possono modificare in quanto chiusi, e sono stati chiusi perchè venivano sistematicamente cancellati. (tra l'altro li abbiamo ripristinati).
    P.S. Quella è la sezione racconti, una richiesta del genere va fatta nella giusta sezione, altrimenti rischia di venire seppellita e di conseguenza ignorata.

    ho capito, però fammi capire una cosa: se voglio correggere o cancellare un racconto, come faccio?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,915

    Status
    chiedi a noi per una correzione, non come hai fatto tu che è considerato addirittura sleale
     
    Top
    .
  7. trillyna92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 10/9/2016, 13:30) 
    chiedi a noi per una correzione, non come hai fatto tu che è considerato addirittura sleale

    sleale? Non capisco di cosa parli. Comunque visto che è la nuova prassi, te lo chiedo gentilmente : puoi cancellare i miei racconti, grazie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,915

    Status
    Non importa se capisci o meno, e non c'è nessuna nuova prassi. Una scorrettezza è una scorrettezza tutto ciò che era tuo l'hai cancellato, noi l'abbiamo ricercato nel web e ripristinato cercando di contenere i danni che tu ci hai creato.
    Se non ti dovessero star bene le regole basilari della nostra community, puoi sempre cancellare il nick ed abbandonarla.
     
    Top
    .
7 replies since 10/9/2016, 07:48   228 views
  Share  
.