Richiesta Logo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. halac95
     
    .

    User deleted


    - TITOLO TOPIC: Logo

    - Dimensione Immagine: 1280x720

    - Font/Tipo carattere: Jekylla's Castle Queen (Grassetto se possibile) o in alternativa uno che sta bene

    - Colore Font: a scelta libera (basta che sia ben intonato con l immagine)

    - Immagini: 1 2 3
    4
    Questa come sfondo

    - Effetti: Pioggia - Luce

    - Altro: scritta per intero (no sigla)

    - Scritte: MorningGlory

    come ho sempre fatto su questo forum lascio al grafico di esprimere tutta la sua fantasia nel realizzare questo lavoro.
    il gioco dalle quali sono prese le icone è Castle Clash e questo logo è per la nostra gilda (l ho detto giusto per aiutare nella realizzazione)
    Grazie in anticipo
    P.S: questo logo poi dovra essere lavorato in 3D quindi impegnatevi :asd:
     
    Top
    .
  2. <Eren>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halac95 @ 12/7/2016, 12:10) 
    - TITOLO TOPIC: Logo

    - Dimensione Immagine: 1280x720

    - Font/Tipo carattere: Jekylla's Castle Queen (Grassetto se possibile) o in alternativa uno che sta bene

    - Colore Font: a scelta libera (basta che sia ben intonato con l immagine)

    - Immagini: 1 2 3
    4
    Questa come sfondo

    - Effetti: Pioggia - Luce

    - Altro: scritta per intero (no sigla)

    - Scritte: MorningGlory

    come ho sempre fatto su questo forum lascio al grafico di esprimere tutta la sua fantasia nel realizzare questo lavoro.
    il gioco dalle quali sono prese le icone è Castle Clash e questo logo è per la nostra gilda (l ho detto giusto per aiutare nella realizzazione)
    Grazie in anticipo
    P.S: questo logo poi dovra essere lavorato in 3D quindi impegnatevi :asd:

    Se vuoi questa sera posso provarci, ma non ti garantisco niente, più che altro per l'effetto 3D.
     
    Top
    .
  3. <Eren>
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. halac95
     
    .

    User deleted


    Non male ma speravo che la pioggia fosse in movimento (probabilmente è il formato)
    Andrebbe anche bene ma se vuoi continuare a lavorarci per migliorarlo sei il benvenuto
     
    Top
    .
  5. <Eren>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halac95 @ 29/7/2016, 10:14) 
    Non male ma speravo che la pioggia fosse in movimento (probabilmente è il formato)
    Andrebbe anche bene ma se vuoi continuare a lavorarci per migliorarlo sei il benvenuto

    Lo stile di scrittura va bene per te? L'ho sostituito con quello di Clash of Clans perché mi sembrava più "adatto" ed un po più carino da vedere.

    Dimmi pure se hai qualche preferenza (posizione della scritta, delle immagini, filtri, colori, ... ) oppure qualche cambiamento che ti piacerebbe apportare.

    Per la pioggia in movimento, vedrò cosa posso fare, ci metterò del mio meglio, ma ti chiedo qualche giorno di tempo perché questo week end non sarò presente.

    Fammi sapere, tramite questa discussione, per messaggio privato oppure per e-mail [[email protected]]

    A presto!


    Edited by <Eren> - 29/7/2016, 13:40
     
    Top
    .
  6. <Eren>
     
    .

    User deleted


    Scusa ma ho avuto poco tempo

    Ripeto, fammi sapre se ti va bene o se hai qualche preferenza.
     
    Top
    .
5 replies since 12/7/2016, 11:10   359 views
  Share  
.