Aiuto !!non riesco ad abbassare la pelle della cappella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dodo2890
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho 15 anni già compiuti ma non riesco a tirare giu la parte della pelle sulla cappella scusate i termini ma non me ne intendo mi devo preoccupare? Questo sia da normale che eretto
     
    Top
    .
  2. Thor_1974
     
    .

    User deleted


    beh una visitina io la farei, potrebbe essere una infiammazione o un lichen :) su su forza e coraggio e fatti visitare, non sia mai che trovi una bella dottoressa :)
     
    Top
    .
  3. Dodo2890
     
    .

    User deleted


    Grazie😉 comunque potresti spiegarmi meglio ?grazie
     
    Top
    .
  4. Thor_1974
     
    .

    User deleted


    non sono un dottore :) mi spiace
     
    Top
    .
  5. Dodo2890
     
    .

    User deleted


    Tipo a cosa è dovuto dopo la visita secondo te che mi diranno ecc grazie
     
    Top
    .
  6. Thor_1974
     
    .

    User deleted


    ehm non essendo un dottore non saprei essere preciso ma insomma dovrebbe potersi scoprire il glande. Magari è solo che hai un po' più di pelle, nulla di più, ma io mi farei dare una occhiata
     
    Top
    .
  7. Dodo2890
     
    .

    User deleted


    Ok grazie comunque se qualcuno ne sa un po di più mi risponda grazie (il fatto è che sinceramente non ci ho fatto poi così tanto caso,peró ora so di certo che non riesco a tirare fino infondo la pelle e ad un certo punto mi fa male è fimosi?)
     
    Top
    .
  8. Thor_1974
     
    .

    User deleted


    FATTI VEDERE, aho ma quale è il problema ad andare da un medico?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    CITAZIONE (Dodo2890 @ 13/6/2016, 02:34) 
    Ciao, ho 15 anni già compiuti ma non riesco a tirare giu la parte della pelle sulla cappella scusate i termini ma non me ne intendo mi devo preoccupare? Questo sia da normale che eretto

    Se hai già letto le discussioni precedenti, saprai che in molti hanno risolto con della semplice ginnastica prepuziale e un pò di pazienza.
    Considera però che ogni caso è differente, e che differenti possono essere anche le cause che non ti permettono il regolare scorrimento del prepuzio (fimosi, aderenze, frenulo breve ecc)., per cui la miglior cosa sarebbe quella di farti vedere.
     
    Top
    .
8 replies since 13/6/2016, 01:34   290 views
  Share  
.