REVELATION PORTAL BAM e POWERMANGA riuppano il lavoro del Geniv lucrandoci sopra

Nonostante le nostre richieste non rinunciano a una fonte di facile guadagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <mic98>
     
    .

    User deleted


    Quando ho cominciato sapevo che ci sarebbero stati problemi del genere... Ma adesso che la situazione si è concretizzata so come ci si sente. Dalla storia letta, non solo nessuno si vuole prendere le responsabilità. Cioè sono stati tutti e contemporaneamente nessuno. Ma hanno anche la faccia tosta di continuare a fare quello che stanno facendo, lucrando sul MIO lavoro. Non so se eventualmente sapete cosa significa subbare un anime, o in generale cosa significa lavorare veramente. Ci passo ore, ORE. E voi, con un copia e incolla, senza muovere un cazzo di dito, guadagnate?? VERGOGNA! Addirittura gente che riuppa su altri siti hosting, quindi fregandosene altamente. Se volete guadagnare, cominciate a lavorare e smettetela di fare soldi facili.
     
    Top
    .
  2. <mic98>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AXELBOSS @ 7/2/2016, 22:46) 
    Come già detto questa è una vergogna :sisi: sono stronzissimi :sisi:

    Guarda è un qualcosa che può capire solo chi veramente ci lavora... Stare 4,5 ore in tutto. E questi mi tolgono anche la soddisfazione, insomma il frutto del mio lavoro. C'è chi si fa il culo e chi fa visualizzazioni facili perchè la sua pagina è più indicizzata della nostra? C'è da incazzarsi e basta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    ZWYe67S
     
    Top
    .
  4. <mic98>
     
    .

    User deleted


    questa è la più bella
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,218
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH tutte voi oh :rotfl:
    Contacts
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    10

    Status
    Guardate che non è solo quella pagina a riuppare le vostre puntate riuppandole, date un occhiata ce ne sono tanti altri come il powermanga il reveletion portal , tanto per citarne un paio che dovreste conoscere. Persone così sono la rovina dei fansub e fanno male agli appassionati degli anime, perchè rendono vani gli sforzi di chi subba, e spesso sono la prima causa di abbandono dei progetti.
     
    Top
    .
  7. <mic98>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Maestro Muten @ 28/4/2016, 10:46) 
    Guardate che non è solo quella pagina a riuppare le vostre puntate riuppandole, date un occhiata ce ne sono tanti altri come il powermanga il reveletion portal , tanto per citarne un paio che dovreste conoscere. Persone così sono la rovina dei fansub e fanno male agli appassionati degli anime, perchè rendono vani gli sforzi di chi subba, e spesso sono la prima causa di abbandono dei progetti.

    sì lo sappiamo, infatti stiamo continuando questa lotta anche contro di loro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Per quanto mi rigurda, la cosa più meschina per adesso l'han fatta il power manga, che ignora anche le ammonizioni (?) del supporto riuppando la nostra puntata, e per il quale le regole del gioco sono esclusivamente cambiate, poi c'è il caso del Revelation Portal sul quale non mi esprimerò come merita, ma sappiate solo che per ben 2 volte fa finta di sistemare la cosa, e poi quando gli volti le spalle riuppa la puntata...
    Chiaramente non si accontentano di guadagnae da uno shortner, vogliono di più e quindi hostano su siti che retribuiscono l'upload.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,057
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Ragazzi io non ho capito ma da segnalare ce solo la pagina dragon ball super Italia o ce ne sono altre altro?
    Mandate i link che dopo gli bombardo :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Per ora gli amichetti di quella pagina han sospeto i furti...ora a riuppare ci sono i forum che leggi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,057
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Hanno una pagina Facebook? Se si mandamela in mp....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    non saprei cerca i nomi su fb
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,057
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Ok provo a vedere
    ero a nuotare :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,057
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Ho trovato questo... Ma non so quale possa essere..
    Attached Image
    image%3A60043

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,057
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    E questo
    Attached Image
    image%3A60042

     
    Top
    .
42 replies since 7/2/2016, 22:24   2765 views
  Share  
.