Frenulo corto oppure altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brøscia¬
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gente, vorrei parlarvi di un dubbio che ho da un po di tempo..penso di avere il frenulo corto ma non ne sono sicuro..
    Praticamente quando ho il pene moscio riesco tranquillamente a scappellarlo tutto senza nessun fastidio, invece quando è in erezione la pelle che ricopre il glande rimane su e lascia scoperta leggermente la punta ma se la tiro giù manualmente di mio non mi fa molto male, faccio un po di fatica ma comunque ci riesco tranquillamente(una volta non riuscivo ma ad un certo punto ho iniziato a farlo sempre a alla fine sono riuscito a farlo andare giù del tutto) il punto è che quando il pene è in erezione e se mi scappello del tutto il glande mi sento tirare veramente tanto il frenulo e ogni volta mi spavento e rimetto la pelle sopra al glande per paura che possa rompersi..però quando mi masturbo con il glande scoperto del tutto ci metto molto di più a eiaculare invece con il glande coperto ci sto veramente poco..non so proprio che genere di problema ho quindi chiedo aiuto a voi!

    Grazie in anticipo..se volete sapere altro dite che magari ho dimenticato qualcosa

    Edited by <geniv> - 6/1/2016, 22:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    hai notato se, sotto sforzo il glande tende ad abbassarsi in direzione del frenulo ?
     
    Top
    .
  3. Brøscia¬
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di si ma non ne sono sicuro al 100%
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    se non lo sai tu...
     
    Top
    .
  5. Brøscia¬
     
    .

    User deleted


    Si mi tira verso il basso il glande
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    probabilmente hai il frenulo corto allora... dovresti farti vedere
     
    Top
    .
  7. Brøscia¬
     
    .

    User deleted


    Non ce modo per risolvere da me?
    tipo la ginnastica apposita che non ricordo il nome..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    sempre se si tratti del frenulo (chiaramente solo chi ti vede può dire) c'è poco da fare se è corto se non una frenuloplastica
     
    Top
    .
7 replies since 6/1/2016, 18:29   154 views
  Share  
.