Imene E Verginità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,912

    Status
    Perdere la verginità.
    Avere un imene non è un sinonimo di essere vergini. ‘Imene’ vuol dire ‘membrana’ in Latino, ma di fatto è un ‘anello di tessuto’ anche conosciuto come ”corona vaginale”.

    Cosa causa la rottura?
    Un imene può rompersi per diversi modi: oltre che durante un rapporto, può succedere mentre si fa sport, mentre si fa la spaccata o, nei casi più sfortunati, quando si inserisce un tampone. Ma anche se dovesse ‘lacerarsi’, guarirà in poco tempo.

    Una donna, un imene.
    Ogni donna ha un imene diverso rispetto a quelli delle altre donne. Diverso in termini di dimensione, spessore e quantità di tessuto bianco.

    imene-3

    Quanto è profondo?
    Alcune pensano che l’imene si trovi ben all’interno della propria vagina, ma non è così. Si trova a 4-5 cm di distanza dall’apertura vaginale.

    Sangue.
    Quando sanguinate durante il primo rapporto, la colpa non è dell’imene, ma di un altro pezzettino di tessuto presente nella vostra pagina che contiene cellule ematiche.

    Dolore.
    L’imene non è responsabile della fuoriuscita di sangue ma del dolore che provate sì. Ed è naturale sentirlo, è pur sempre un pezzo di tessuto che appartiene al vostro corpo che si sta rompendo. Il dolore ci sarà solo per la prima volta, ma successivamente sarà solo un piacere.
     
    Top
    .
  2. RobyMC
     
    .

    User deleted


    a me piace la vagine e l'imene potessi la leccherei a tutte

    io ho un pisello
     
    Top
    .
1 replies since 6/1/2016, 01:37   2760 views
  Share  
.