Il trionfo di suora rika

Rika e i suoi segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <mic98>
     
    .

    User deleted


    Il nostro protagonista narrerà delle sue eroiche gesta dentro e fuori la struttura dove si è svolto il torneo :D

    commento al titolo - aeeeeee ma che…

    Siamo qui ad intervistare Rikix che, dopo una battaglia… emh… estenuante (:lol:) ha conquistato la vittoria, ottenendo onore, fama e…altre due console 3ds di cui ovviamante se ne farà il brodo.

    esatto :D oh ma non starai scrivendo tutto…

    Nono, sentiti a tuo agio :sisi: Detto questo, come definiresti la tua vittoria a questo grande raduno?

    Eeeemmmmmhhhhhh…..non scrivere “emmmmhhhhh”… fammi pensare…facile, e combattuta in finale. Ovviamente solo nell’ 1 Vs 1.

    Per quanto riguarda il 2 vs 2 invece?

    Ho giocato da solo.

    Da solo!? Ma non è 2 vs 2?

    Si, perché il mio compagno guardava e basta :lol: mi hanno messo insieme ad un bambino che non sapeva giocare, uno eliminato al primo turno.

    Commenti, sensazioni riguardo il torneo? Qualcosa in particolare che è successo durante il raduno?

    Era pieno di miei fan, tutti erano sicuri della mia vittoria :fico:

    Ma proprio tutti? Sicuro che non ti abbiano fatto vincere? Dopotutto non è bello far crollare il proprio mito

    Ehhh beh :xd: ma non mi hanno fatto vincere. Più che altro molti preferivano perdere contro di me che contro altri.
    Aspetta un momento che vado in bagno… (5 min. dopo) rieccomi

    Bene, Parliamo delle tue avventure fuori il torneo… che mi dici di questa foto?


    beh…

    (suona il cell) si pronto? Si un attimo un attimo - alcuni minuti dopo… - ma andate a farvi fottere fastweb, wind e tutti i mor… emh… continuiamo la nostra intervista. Dicevamo?

    Volevi sapere della foto
    (la vede) eh, e cosa ti dovrei dire, è semplicemente la foto che mi hanno fatto quando ho vinto il torneo :lol:

    Si ma… non noti niente di strano?

    No…

    No!? Ma scusa, ti do un indizio: destra e sinistra…

    Ehhhhhh… si… ma cosa c’è di strano?

    Ma sei proprio un caso perso!

    Non è una cosa strana

    Non è una cosa strana che tu sia vicino a due ragazze che non siano tua sorella o tua madre?

    Noooooo! :asd:

    Quindi se non è strano, significa che ne sei sempre circondato

    Ma nooooo
    Semplicemente dovevo farla la foto, l’hanno fatta a tutti :sisi:

    e scusa no, io non vorrei dire, ma le tue parole sono state chiare:
    CITAZIONE
    No!? Ma scusa, ti do un indizio: destra e sinistra…

    Ehhhhhh… si… ma cosa c’è di strano? [...] Non è una cosa strana :nono:



    davvero?

    Si, io ti ho detto: Non è strano che tu sia circondato da ragazze

    Eh… ma no!!!! Cioè…

    Hai detto che era perfettamente normale quella foto, niente di anomalo, proprio perché generalmente tu sei circondato da ragazze :sisi:

    Noooooooooo

    Quindi ricapitolando, hai raccontato delle tue avventure nell’arena, ma non quelle fuori. Sicuro che non hai nulla da dire?

    Disattiva il microfono
    (pip…pip…pip…) in che senso? se l’intervista è sul torneo, che senso ha fare una domanda che non lo riguardi?

    bene, e dopo aver scoperto la rika più egocentrica, velata , fortunata nonché a tratti noiosa possiamo terminare la nostra intervista. Un ringraziamento da parte mia e di tutto il forum, grazie alla cui idea abbiamo messo… a… nudo… (noooooooo :xd:) la vostra amatissima rika nonché la più giovane e casta (o almeno fino a poco prima del torneo :rolleyes:) utente che sia mai salita al pari del vecchio Ivan! Riki, prima di andare, vuoi salutare i tuoi fan? (in foto, lui con i suoi fan)


    Aspe… no… oddio mi sono caduti gli aricolari…
    Aspetta, ancora devo dire! Non scrivere!

    Troppo tardi :troll:

    Ciao a tutti, vi aspetto al prossimo torneo!

    Un saluto da parte del vostro mic, che quest’oggi non aveva un cazzo da fare :sisi: e noi ci salutiamo, alla prossima intervista


    Edited by <mic98> - 2/9/2015, 17:53
     
    Top
    .
  2. MatteoMattew
     
    .

    User deleted


    Bella intervista :asd:
     
    Top
    .
  3. Mario_Bros300
     
    .

    User deleted


    Quel bimbo che non sapeva giocare lho massacrato 12-1 :asd:
     
    Top
    .
2 replies since 2/9/2015, 16:32   787 views
  Share  
.