Problema urgenteeee :(

ho il frenulo un pochino corto , ma non cosi corto da operazione secondo il dottore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxxDok97xxx
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Prima di iscrivermi mi sono informato tramite varie discussioni che ho trovato qua in giro ma non ho trovato un caso simile al mio! Secondo il dottore il frenulo ha la lunghezza minima nella norma e non puó essere operato. Il problema è che comunque una volta aver scoperto il glade completamente (con un pó doi difficoltá) non riesco ad abbassarlo neanche di un millimetro se no il frenulo mi fa male e tira molto. Io sono ancora vergine e ho 18 anni , e ho terribilmente paura che quando avró la mia prima esperienza sessuale si romperá il frenulo! Seondo voi è certo che si romperá nelle mia situazione? Io mi masturbo con la pelle sopra il glade quindi non saprei :'(. E facessi sesso orale con una ragazza? lei riuscirebbe senza farmi male? ...
    E poi se si rompe il frenulo solo da una parte mi rimane appeso il filetto? Fa male ? Esce molto sangue? Va bene il disifettante normale per le ferite e sapone intimo per lavare tutti i giorni?
    Grazie mille , sono un pó ansioso di natura e forse mi preoccupo troppo in piú ho la ragazza da pochi giorni e virrei farmi trovare preparato!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forsam et haec olim meminisse iuvabit

    Group
    Fan
    Posts
    6,063
    Location
    mi piacerebbe saperlo

    Status
    CITAZIONE (xxxDok97xxx @ 2/8/2015, 19:02) 
    Ciao a tutti. Prima di iscrivermi mi sono informato tramite varie discussioni che ho trovato qua in giro ma non ho trovato un caso simile al mio! Secondo il dottore il frenulo ha la lunghezza minima nella norma e non puó essere operato. Il problema è che comunque una volta aver scoperto il glade completamente (con un pó doi difficoltá) non riesco ad abbassarlo neanche di un millimetro se no il frenulo mi fa male e tira molto. Io sono ancora vergine e ho 18 anni , e ho terribilmente paura che quando avró la mia prima esperienza sessuale si romperá il frenulo! Seondo voi è certo che si romperá nelle mia situazione? Io mi masturbo con la pelle sopra il glade quindi non saprei :'(. E facessi sesso orale con una ragazza? lei riuscirebbe senza farmi male? ...
    E poi se si rompe il frenulo solo da una parte mi rimane appeso il filetto? Fa male ? Esce molto sangue? Va bene il disifettante normale per le ferite e sapone intimo per lavare tutti i giorni?
    Grazie mille , sono un pó ansioso di natura e forse mi preoccupo troppo in piú ho la ragazza da pochi giorni e virrei farmi trovare preparato!

    Per quanto riguarda il rompersi nn sempre succede,se si rompe si rompe e basta nn rimane attaccato,per il disinfettante,si dovrebbe andare bene lo stesso uno qualunque e per lavarlo quello intimo....se si dovesse rompere vai lo stesso dal dottore..meglio
     
    Top
    .
  3. xxxDok97xxx
     
    .

    User deleted


    grazie mille. Qualcuno potrebbe rispondere alle altre domande? oppure dirmi se io sono maggiormente predisposto alla rottura del frenulo? Avro male nel sesso o nel sesso orale ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    Prova a mastiurbarti normalmente, ovvero facendo uscire il glande, o risolvi o si lacera
     
    Top
    .
  5. xxxDok97xxx
     
    .

    User deleted


    e se si lacera mi tocca andare in pronto soccorso?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    non necessariamente
     
    Top
    .
  7. xxxDok97xxx
     
    .

    User deleted


    Ma un rapporto vero e proprio sollecita molto il frenulo? Molto importante la questione del sesso orale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    tai tranquillo sarai un pò ipersensibile, per questo ti ho detto di prendere l'abitudine a masturbarti normalmente
     
    Top
    .
  9. xxxDok97xxx
     
    .

    User deleted


    Speriamo tu abbia ragione. Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    di nulla
     
    Top
    .
9 replies since 2/8/2015, 18:02   92 views
  Share  
.