Problema a scappellare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brøscia¬
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni e non mi vergogno di dire che a volte mi faccio le pippette.
    La cosa che però per me è strana è che quando ho il pene mollo riesco a scappellare tranquillamente il glande ma se per esempio è in erezione ci riesco anche ma mi fa un male cane il filetto che c'è dietro(mi sfugge il nome)
    ..Non credo sia fimosi perchè riesco a scappellarlo però mi fa molto male quel filetto e non so che fare..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    CITAZIONE
    Salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni e non mi vergogno di dire che a volte mi faccio le pippette.

    bhe hai un età per cui è normale...

    CITAZIONE
    ma se per esempio è in erezione ci riesco anche ma mi fa un male cane il filetto che c'è dietro(mi sfugge il nome)

    riesci a farmi capire se il frenulo (quello che chiami filetto) tira?

    CITAZIONE
    ..Non credo sia fimosi perchè riesco a scappellarlo però mi fa molto male quel filetto e non so che fare..

    può essere frenulo corto, ma bisogna vedere. Nel caso se non si risolve da se lacenrandosi "nell'uso" , bisogna fare un piccolo intervento che si chiama frenuloplastica, atta ad allungarlo... cose da poco
     
    Top
    .
  3. Brøscia¬
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 5/6/2015, 21:30) 
    CITAZIONE
    ma se per esempio è in erezione ci riesco anche ma mi fa un male cane il filetto che c'è dietro(mi sfugge il nome)

    riesci a farmi capire se il frenulo (quello che chiami filetto) tira?

    CITAZIONE
    ..Non credo sia fimosi perchè riesco a scappellarlo però mi fa molto male quel filetto e non so che fare..

    può essere frenulo corto, ma bisogna vedere. Nel caso se non si risolve da se lacenrandosi "nell'uso" , bisogna fare un piccolo intervento che si chiama frenuloplastica, atta ad allungarlo... cose da poco

    Si è il frenulo, in che senso si risolve da solo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    si lacerca durante un rapporto /masturbazione
     
    Top
    .
  5. Brøscia¬
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 5/6/2015, 23:47) 
    si lacerca durante un rapporto /masturbazione

    Ah grazie mille :) Fa male? e quindi non devo fare nessun intervento giusto?
    comunque avevo letto da qualche parte che scappellare sempre più spesso aiuta a far passare il dolore è vero?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    -non è una crtezza è un evenienza
    -si fa male e sanguina anche molto
    -col frenulo corto scappellare parecchio non serve a nulla
     
    Top
    .
  7. Brøscia¬
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 6/6/2015, 16:16) 
    -non è una crtezza è un evenienza
    -si fa male e sanguina anche molto
    -col frenulo corto scappellare parecchio non serve a nulla

    Grazie mille, quindi posso semplicemente aspettare che si rompa da solo senza fare operazioni?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    ripeto: non è detto che si rompa leggi bene...è un eventualità non un "must"
     
    Top
    .
7 replies since 5/6/2015, 19:13   252 views
  Share  
.