Stemmi e Emblemi delle amichevoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Ciao, apro questa discussione per chiedere a qualcuno di voi se poteva aiutarmi con questo dilemma.
    Mi sono prefissato di finire il gioco al 100% ma per farlo ormai mi resta (dopo aver finito al 100% le amichevoli, le divise, le tattiche, gli schemi partita e sfida e l'album giocatori) di finire al 100% la mia collezione di stemmi.
    Purtroppo sono bloccato al 99% e non so quindi quali e quanti stemmi ancora mi mancano.
    La mia versione è Ombra, quindi chiedo a chiunque di voi ci stia giocando di controllare se ha uno stemma in più di quelli che sto elencando qui io (che ho già):

    Vladimir: teste d'acciaio, smeraldi, occhi dell'ombra, linci, vecchio stile, stilisti, lillipuziani, cronisti, sfreccianti, cybergiocatori, famiglia lampo, raimon united, raimon futura, raimon dreams

    Gamer: neoedera, leve future, vento ombroso, policampioni, fiamma d'ombra, maestri elementali, allstar imperiali, inazuma d'élite, squadra nobile A, riserve beta, jr. high squadra A, jr, high squadra B, cammino d'ombra, squadra nobile B, selezione élite, assi del cammino

    Sonny: triplette, portieri d'ombra, alpinisti d'ombra, contrasti d'ombra, antichi, quattrocchi, lupi polari, sparring partner, dei e alieni, dark chaos, riserve gamma, scacchisti neri, dongiovanni, darkisti, guerrafondaie, supereroine, manager

    Archer: centrali d'ombra, foresta d'ombra, guardie d'ombra, karma calcio, spiriti del calcio, insormontabili, porte inespugnabili, nuovi elementali, antieroi, difensori accaniti, occhi del vento, insetti potenti, 20.000 leghe, sole danzante, technicolor, artisti, stratosferici

    Veteran: mare lunare, alpine, kirkwood, miraggio, galattico, monte olimpo, dragon link, inazuma kids FC, pridigi, età dell'oro, via lattea, fiducia incrollabile, royal, baia dei pirati

    Julia: campioni extra, raimon FF, raimon-alius, tuono nazionale, selezione allstars, zeus, genesis, chaos, darkstar, ogre

    Faythe: lega dei villani, quintosettoriali, ossidiani, giardino infernale, zero assoluto, gol à gogo, grandiosi, ombre di tempesta, spirituali, dark chaos zero,
    temibili, inazuma forever

    Maddie: cavalieri oscuri, ombra ancestrale, team zero, zanna del nord, demoni, riserve raimon, ultramegaedera, super kids, riserve alpha, super età dell'oro, riserve delta, raimon hex, selezione CI, rivoluzionari

    le quattro squadre finali di Darren alla Torre di Inazuma non mi droppano stemmi, quindi forse non ne rilasciano.
    Sono davvero disperato: quale stemma mi manca?
    Contacts
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Tutto risolto!
    Mi mancava lo stemma della Baia dei Pirati... Non avevo controllato bene

    beh, il mio post può comunque servire come guida, almeno la gente sa quale amichevole droppa stemmi e quale no

    (praticamente tutte tranne quelle DLC di Darren e del Sacerdote a Riverside)
    Contacts
     
    Top
    .
1 replies since 26/5/2015, 07:19   460 views
  Share  
.