Fix del bug dei DLC (Chrono Stones)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Rikix>
     
    .

    User deleted


    Trovare un gioco bello e senza bug su console è difficile, e Inazuma Eleven GO Chrono Stones ne è la prova. Infatti, il nuovo capitolo calcistico di Level-5 presenta già alcuni bug, e in particolare uno che impedisce di ottenere i vari DLC gratuiti distribuiti da Nintendo ogni settimana (tra cui l'attuale distribuzione limitata di Vladimir Blade e Tezcat). Andando infatti al terzo piano dell'edificio principale della Raimon (tempo presente), troveremo il gruppo di AmicoCard "Club Premium", senza però alcuna delle card scaricate. Per nostra fortuna il bug è risolvibile in pochi minuti.

    Prima di effettuare il procedimento, bisogna controllare che il bug sia presente (in quanto non ha colpito tutte le copie di gioco) scaricando i dati aggiuntivi e controllando al Club Premium. In caso di mancanza delle AmicoCard, seguire questo procedimento: Impostazioni della console -> Gestione dati -> Nintendo 3DS -> Dati aggiuntivi -> Inazuma Eleven GO -> Cancella.

    N.B. Se si hanno i dati del "Link Speciale GO" di Inazuma Eleven GO: Luce/Ombra, bisogna trasferirli su Chrono Stones prima di questo procedimento. Altrimenti potrebbe non essere possibile ricevere le AmicoCard di Canon Evans, Syon Blaze e Bash Lancer (in quanto è probabile che i dati del Link Speciale GO siano salvati insieme a tutti gli altri).

    Ora non resta altro che riavviare il gioco (e ricevere un errore riguardante i dati aggiuntivi) e riscaricare gli eventi. Visitando il Club Premium, saranno visibili e acquistabili le AmicoCard che prima erano "nascoste".
     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2015, 16:04   185 views
  Share  
.