~ NON VEDO L'IMMAGINE DELLA GUIDA, COME FACCIO??? ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Intern@t
     
    .

    User deleted


    --->COME ELIMINARE LA RANA E RECUPERARE L'IMMAGINE<---


    Apro qst thread in qnt, purtroppo, :sick: grazie :sick: al disservizio e all'inaffidabilita' TOTALE dei siti sui quali si hostano foto ed immagini, abbiamo sempre continui e ripetuti problemi nella conservazione e manutenzione delle stesse collocate all'interno di guide e tutorial nel nostro piccolo forum, soprattutto per qnt riguarda la sezione Telefonia e la sezione PC. :cry:
    Segnalo che, le immagini stavolta, sn svanite nn per decorrenza termini, nn per censura da parte del sito, nn per le classiche ranocchie di sostituzione che ci "regala" ogni tnt Imageshake, qnt per la scomparsa Internet (pace a li morta**i sua :incazzato: ) del sito dove erano hostate quasi tutte in stragrande maggioranza, ossia Uppo.it.

    Chiedo quindi gentilmente la cortese collaborazione a TUTTI gli utenti di segnalare QUI, in questo thread, man mano, i link delle discussioni assenti di foto, SOLO e SE necessiterete della visione delle stesse per una migliore comprensione, vedremo nei limiti del possibile di soddisfare le vostre richieste, sottolineo nei limiti del possibile in qnt potrebbe pure accadere che alcune immagini nn siano recuperabili. -_-
    Grazie per l'attenzione. :)


    Edited by uno - 14/11/2007, 18:21
     
    Top
    .
  2. ripgsm
     
    .

    User deleted


    NON UN POST, no una segnalazione, per dire, quella foto, quel file e' scaduto, nulla di nulla, cari amici, la nostra amica intern@t, ha creato sto 3D, allo scopo di segnalare, tutti i file , immaggini o altro, che sia scaduto, in modo da poterli reinserire, ma VI rendete conto?, un 3D, in ROSSO ED ENORMEeppure nessuna segnalazione, non e' questo il modo di seguire il VOSTRO forum, perche' poi in PM, nonostante vi si dica di non postare, lo invadete, dicendo che quel tal treahd o quell'immaggine o quel file ecc.., non si vede piu' o e' scaduto.
    SEGNALATELO QUI.
     
    Top
    .
  3. <Giangi>
     
    .

    User deleted


    leggi qui
     
    Top
    .
  4. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Giangi> @ 13/4/2007, 20:52)

    @Giangi,
    bene, ma a quanto vedo, mi stai dando ragione, perche', solo tu, che fai parte del team GENIV'S, hai fatto segnalazioni, ma nessun utente, tranne in PM, mi ha inviato QUI, su questo 3D, una foto, file o altro che fosse scaduto, io non posso ricevere PM, perche' se volessi conservarne uno importante, non posso, in quanto pieno di PM, di utenti che le segnalazioni le fanno non da questo 3D, come hai ben fatto tu, sto cercando con questo, di stimolare un po' piu' la persona/e, a scrivere QUI, su quest'area e non in PM, su via, non credo sia poi cosi difficile!!!!!! :woot:
     
    Top
    .
  5. Intern@t
     
    .

    User deleted


    Scusami Massimo ma ci sarebbero alcuni punti che vorrei sottolineare e ti pregherei di meditarli...

    1) se gli utenti nn segnalano evidentemente riescono ad orientarsi cmq pure senza immagini nei tutorial pubblicati, diversamente se cosi' nn fosse e le segnalazioni vengono effettuate o continuano ad effettuarsi via pm (io nn ne ho ricevuta NESSUNA) lo Staff se ne lava AMPIAMENTE le mani :D in qnt :bla: il forum esiste per postare pubblicamente, nasce per qll!!! Qst thread e' stato aperto appositamente per lo scopo e, per loro, gli ut0nti intendo, ragion per cui, se nn segnalano nulla, il problema e' e resta cmq loro, nn nostro!!! -_-
    Io nn ho la sfera di cristallo per sapere quali siano i problemi, cmq per qnt riguarda qst sezione a me piu' cara :wub: , molte immagini delle guide (i link funzionano TUTTI) sn state ripristinate e nn parlo solo di qll segnalate da Giangi.

    2) Le segnalazioni via pm vengono effettuate normalmente da chi necessita di materiale o per il proprio forum o da chi e' solo "di passaggio" e prende cio' che piu' lo/la aggrada senza magari postare un miserrimo grazie <_< , tanto qui e' tt gratis e nn si paga nulla, a differenza di altri forum che hanno aperto un commercio sul freeware (disgustoso veramente!!! :sick: )

    3) Nn credo sia il caso che tu ora possa lamentarti per una casella piena di pm qnd tu stesso in piu' di un'occasione, nonostante cio' che porti scritto in firma, hai invitato e sollecitato gli stessi a contattarti via pm ( :sisi: ragionevolmente per altro) ma :rolleyes: ...chiaramente tt leggono gli interventi e qnd si offre disponibilita' per una cosa poi si finisce che diventa un giro vizioso solo di messaggeria privata ed attraverso essa si traghetta di tt, qualsiasi ca**ata, segnalazioni comprese. -_-

    3) Ritengo inutile il sollecito, in qnt evidentemente il silenzio ed il mutismo regna sovrano in qst forum e va bene a tt, Moderatori compresi che nn hanno tempo da perdere con chi nn segnala discussioni prive di immagini o link scaduti in pubblico...come si suol dire ca**i loro, ma che nn si dica mai che un aiuto nn gli e' stato propinato!
     
    Top
    .
  6. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Non posso che essere pienamente daccordo con te, su ogni fronte, io ho provato, a dare un aiuto maggiore, ma forse, anzi SICURAMENTE, visto che NOI diamo tutto GRATIS, e gli altri stanno facendo pagare perfino i FW, e la maggior parte degli utenti, non gliene frega un ca...o, di link o immaggini che non vedono, mi ARRENDO, mi limitero a CANCELLARE IMMEDIATAMENTE, tt le richieste di immaggini che non vedono e dirottarli solo QUI, su questo 3D.
    Il fatto che io stesso dico, in casi estremi di comunicarmi in PM, e' solo dettato dal fatto che non voglio fare nessuna publicita' gratuita a NESSUNO, ma CIO', lo dico qui e lo vedrete confermato ad ogni richiesta in PM, NON RISPONDERO' PIU' A PM, RIGUARDANTI NOTIZIE DI PUBBLICA UTILITA', come del resto gia' faccio, per cui EVITATE di perdere tempo in PM.
    Concludo , non potendo che essere daccordo con te.
    A...i di chi non legge!!!!!!
    Ci ho provato.!!!!!!
     
    Top
    .
  7. <Giangi>
     
    .

    User deleted


    Comunque ho controllato buona parte delle guide in telefonia e qualcuna qui è innovazioni e devo dire che almeno quelle che ho visto funzionano alla perfezione.
    Forza e coraggio :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Si, infatti, ripasso spesso sulle guide o tutorial che ci sono, anche se come dice intern@t, non gliene frega un a...zz, a molti, io lo faccio per mia volonta', perche' effettivamente, NESSUNO, posta qui, passa, non vede l'immaggine e gira bordo e se ne va, fortunatamente, almeno, nella sez. telefonia, sembra tutto OK, ciao e buona domenica
     
    Top
    .
  9. Fan_number_one
     
    .

    User deleted


    sentite in questa guidaalla formattazzion, ke mi serve per il mio pc, non si vedono le immagini. come faccio aformattare alla perfezione il pc s enonvedo le immagini???
    il link è:
    http://geniv.forumcommunity.net/?t=4484053

    per piacere cercate di reintegrare le immagini oppure fate una nuova guida con tutte le immagini. grazie mille. fate al più presto
     
    Top
    .
8 replies since 7/3/2007, 23:55   4511 views
  Share  
.