Inazuma Eleven 3 Alcuni Consigli sul come battere la Nazionale Spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    Inazuma Eleven 3 Alcuni Consigli sul come battere la Nazionale Spagnola
    Ciao ragazzi eccoci di nuovo qui con un'altra serie di consigli per sfidare le squadre sulle amichevoli di Inazuma Eleven 3 :)
    Quest'oggi, come vedete dal titolo, vi aiuterò a sfidare la rappresentante spagnola!
    Come credo siete gia abituati con le mie precedenti guide, vi dirò il punto forte e il punto debole della squadra.
    Partiamo con il punto forte.. Ah vi dico sin da subito che nelle amichevoli questa squadra è eccessivamente molto più debole rispetto a quando l'avevate sfidata in precedenza durante la storia.
    Tornando a noi, il punto forte della squadra è... il Pressing Offensivo
    Ogni squadra ha un punto forte e questo è quello della nazionale spagnola.
    Il Pressing Offensivo è molto forte e difficile da neutralizzare. Come sapete, il capitano della squadra avversaria, ha una tecnica offensiva, la "Finta Del Matador".
    Essa da uno sbalzo di mente all'avversario costringendolo ad andare contro a un mantello rosso tenuto dall'avversario che esegue le tecnica. Essa ha uno stats molto avanzato che influisce molto sulla difesa avversaria. In poche parole riesce perfettamente a neutralizzare l'avversario dando vita a una perfetta azione.
    Quindi ci ritroveremo in una situazione simile a questa:
    Siete confusi? Ora vi spiego bene il significato dell'immagine e dei segni che ho fatto..
    Il GIALLO raffigura gli avversari..
    Il ROSA raffigura noi..
    Il VIOLA raffigura dove il pallone andrà a finire..
    L' AZZURRO raffigura dove i giocatori dovranno andare.
    In poche parole dovrete marcare a uomo ogni singolo giocatore e cercare di intuire al massimo dove il pallone andrà a finire.
    Grandioso! Abbiamo capito come neutralizzare il punto di forza della squadra avversaria :)
    Ora arriva la parte più semplice!
    Il punto debole della squadra è la difesa porta.
    Difesa Porta? Si, ho usato questo nome per identificare al meglio la parte debole ovvero situata dove ci sono proprio gli ultimi difensori in area e il portiere. Ricordate attentamente che sono i passaggi corti e filtranti che funzionano al meglio! Se seguito il mio consiglio vi ritroverete in una situazione simile a questa..

    Non sto neanche a farvi i simboli perché credo che sembra ovvio che la mossa da fare è quella di passare il pallone a sinistra. Fatto ciò potrete eseguire un goal fenomenale! :)


    *Scusate se l'ultima immagine è venuta piccola*
    Bè alla prossima

    GUIDA GENIV'S FORUM VIETATA COPIA INTERA O PARTE DELLA DISCUSSIONE SENZA AUTORIZZAZIONE!
     
    Top
    .
0 replies since 1/1/2015, 18:46   59 views
  Share  
.