Inazuma Eleven 3 ITA Consigli sul come scegliere uno schema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    Ma come faccio a scegliere uno schema per la mia squadra!? AIUTO!
    Stai tranquillo e segui questa breve guida :)

    Credo che molti di voi in varie partite hanno qualche difficoltà nel scegliere uno schema. Non c'è niente di male nel l'avere qualche problema durante l'esecuzione di un gioco. Dovete sapere però che ho notato giocando a i tre Inazuma Eleven che ognuno a un modulo diverso riguardante sia la partita sia la storia quindi parlerò sul come scegliere uno schema del nuovo gioco appena uscito, Inazuma Eleven 3. Se qualcuno se lo chiede rispondo subito, no, non c'è distinzione tra Fuoco Esplosivo e Lampo Folgorante, la decisione dello schema è invariata tra queste due versioni. Ma ora parliamo del vero scopo della discussione. E' fondamentale sapere quanti attaccanti, centrocampisti e difensori ci sono in campo. Perché senza quel piccolo particolare lo schema non può essere effettuato nel modo più discreto. Ora non starò a dirvi ogni singolo caso che può esistere ma vi farò un piccolo schemino in modo che voi da soli potete ben capire la situazione. Voi pensate che scegliere uno schema appropriato dipenda da il nome stesso dello schema.. Ma non è cosi. L'importante è che capiate bene il senso di "Creare" "Scegliere".. E' questo il vero concetto! Non vi spaventate! E' più facile di qualsiasi altra cosa.. E' come imparare le addizioni, una volta che sai come contare, sai come fare le addizioni. Stessa cosa vale per lo schema, se capite il concetto saprete fare tutto il resto! Ok, cominciamo! Tenete a mente la vostra squadra. Ci sono più attaccanti e meno difensori? Allora bisogna concentrarsi sul centrocampo perché e' quello il punto dove bisogno concentrarsi. E io sconsiglio al massimo quello schema dove ci sono attaccanti in più.. Nel caso che però avete la capoccia calda allora usate lo schema "Superstar 5". Io vi consiglio questo schema, quello della squadra di Julio Acuto CLICCA QUI per l'immagine . E' davvero perfetto, uno schema base, solido a difesa e pressing da paura. Uno schema molto efficace nelle partite contro magari Night Star o Dark Star. Lo schema, ricordate, è forte solo se ci sono due punti di forza. Come vedete dove ho messo la foto dello schema perfetto, ci sono due punti, il pressing attacco e la difesa solida.

     
    Top
    .
0 replies since 1/1/2015, 18:43   63 views
  Share  
.