[Guida] Come Ottenere Tutte Le Divise In Inazuma Eleven Go: Luce & Ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    In quest topic vi elencherò come ottenere tutte le divise del gioco:

    Divisa Raimon = ottenibile tramite la storia

    Divisa Inazuma Kids = ottenibile tramite la storia

    Divisa Prodigi = Ottenibile tramite la storia

    Divisa Uragano = Si trova all'interno della casa di Riccardo , al secondo piano in uno scrigno

    Divisa Via Lattea = ottenibile tramite la storia

    Divisa Fiducia Incrollabile = Ottenibile tramite la storia

    Divisa Età dell'oro = Battendo l'età dell'oro nelle amichevoli di Veteran

    Divisa Baia dei pirati = Ottenibile tramite la storia

    Divisa Infuocata = Sconfiggendo il team Interessi Oscuri nel Colle della Fiducia

    Divisa Royal Academy = Ottenibile tramite la storia

    Divisa terrore = Sconfiggendo il team I Ninja davanti alla Royal Academy

    Divisa Miracolosa = All'interno di un forziere nel Sentiero vento

    Divisa Mare Lunare = Ottenibile Tramite la storia

    Divisa Ultramegaedera = Battendo l'ultramegaedera nelle amichevoli di Maddie

    Divisa Alpine= Ottenibile tramite la storia

    Divisa Scolastica = Sconfiggendo il team Un Raggio di Luce nel sentiero Ghiaccio

    Divisa Futuristica = Sconfiggendo il team Scivolate letali nel sentiero Sabbia

    Divisa Istituto Galattico = Ottenibile tramite la storia

    Divisa Miraggio = Ottenibile tramite la storia

    Divisa Kirkwood = Ottenibile tramite la storia

    Divisa Disciplina = Battendo il via lattea nelle amichevoli di Veteran

    Divisa Monte Olimpo = Battendo il Monte Olimpo nelle amichevoli di Veteran

    Divisa Dragon Link = Ottenibile Durante la Storia

    Divisa Riserve = Battendo le riserve raimon nelle amichevoli di Maddie

    Divisa Raffinata = Nello scrigno dopo la squadra Furie Selvagge nelle amichevoli di Vladimir

    Divisa Luce sfavillante/Ombra ancestrale = Battendo la luce sfavillante/ombra ancestrale nella storia

    Divisa Montagna = Sconfiggendo il Team le menti davanti l'ospedale

    Divisa Vivace = Sconfiggendo il Team Sotto la media alla Raimon (Ala ovest)

    Divisa Team Zero = Battendo il team Zero nella storia dopo il segreto

    Divisa Cavalieri Oscuri = Battendo i cavalieri oscuri nelle amichevoli di Maddie

    Divisa X = Battendo il Calcio Perfetto nelle amichevoli di Sonny(Luce)/Sconfiggendo Il Team fantasma nel sentiero Acqua

    Divisa Stella = Sconfiggendo il team Rocker del Gol nella raimon (Palestra)

    Divisa Striata = Sconfiggendo il team Cybercalcio nel parcheggio della Raimon

    Divisa Musicale = Sconfiggendo il Team Re dei Kabuki nel sentiero Flipper

    Divisa Marinaretto = Sconfiggendo il team Le maschere nel sentiero Ghiacciato

    Divisa Vincente = Battendo Dei e Alieni nelle Amichevoli di Julia

    Divisa Fulminea = Sconfiggendo il team Faville A nel sentiero Zattera

    Divisa Rigogliosa = Sconfiggendo il team Assoli Fulminanti nel centro (galleria) oppure battendo gli Studenti modelli allo Stadio Cammino Imperiale

    Divisa Panda = Battendo le Velocissime nelle amichevoli di Sonny

    N.B = Certi team si trovano casualmente e raramente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Ciao Rikix, bellissimo sito
    ho preso praticamente tutte le divise che hai elencato tu ma la sezione "record di gioco" mi segnala ancora 97% di completamento per quanto riguarda le divise complessive...
    Ho letto da altre parti che si può ottenere la divisa della luce sfavillante in ombra e dell'ombra avvolgente in luce come drop random di una squadra street pass di livello 99 di un giocatore che ha la versione opposta alla nostra, confermi questo?

    Inoltre volevo anche chiederti se esiste una lista degli stemmi, perché mi segna anche lì 97% ma ho finito tutte le amichevoli (che sono al 100%) e quindi dovrei già averli tutti...
    Contacts
     
    Top
    .
  3. Rikix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho letto da altre parti che si può ottenere la divisa della luce sfavillante in ombra e dell'ombra avvolgente in luce come drop random di una squadra street pass di livello 99 di un giocatore che ha la versione opposta alla nostra, confermi questo?

    si, questo è vero

    CITAZIONE
    Inoltre volevo anche chiederti se esiste una lista degli stemmi, perché mi segna anche lì 97% ma ho finito tutte le amichevoli (che sono al 100%) e quindi dovrei già averli tutti...

    questo non ti so dire, forse è la stessa cosa delle divise
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Grazie, sulla pokowiki, da quel poco grazie a google translate che sono riuscito a capire le divise della luce sfavillante e dell'ombra avvolgente ricadono negli odiosi drop al 5%
    siccome i drop dei team streetpass se ci sono si palesano solo dopo il primo incontro (nel secondo c'è la moneta dello spirito al 10% che non mi serve più) posso non salvare e ritentare o è "fissato" già dal principio che devo beccare determinati drop anche prima che inizio lo scontro?
    perché dopo 6 tentativi di street pass in cui ho beccato al massimo un paio di scarpini sfavillanti, mi è capitata una doppia chance (sia in ombra che in luce) in cui ho beccato come drop le formazioni delle due squadre

    e dato che mi sembra un'eventualità troppo rara e stramba, mi chiedevo se non fosse un caso ma già prestabilito...
    So che probabilmente ne saprai quanto me, ma chiedere non mi costa nulla.

    Altre due domande:

    1) chi c'è nell'album giocatori nella sezione leggende del calcio tra Bountine e Callous? Perché mi manca l'ultimo giocatore per completare i 126 giocatori del passato e mi manca proprio lui...

    2) ho letto in un tuo post che l'evento di Victor Blaze su chrono stone è a tempo: quando scade (sperando non sia già scaduto)? Perché al momento costa un pochino troppo...
    Contacts
     
    Top
    .
3 replies since 30/12/2014, 12:14   1660 views
  Share  
.