Schede dei personaggi di Inazuma Eleven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    Mark Evans



    Endou_Mamoru_animeGO



    Mark Evans, nome originale Endō Mamoru, portiere e capitano numero 1; libero numero 15:

    L'entusiasta capitano della Raimon. Non si arrende mai anche quando la situazione è durissima.Infatti Mark si arrenderà solo una volta,durante la seconda serie,quando l'amico e compagno di squadra Tod si allontana e viene rimotivato solo da Darren La Chance. Preferisce dedicarsi sempre agli altri piuttosto che a se stesso e la sua personalità stimola gli altri a dare sempre il massimo anche se ogni speranza è perduta, infatti è grazie a questa speciale "abilità" di Mark che la Raimon ha vinto la maggior parte delle partite e che i suoi nemici siano diventati poi amici. Mostra una grande ammirazione verso David Evans, suo nonno, anche lui portiere, ma sua madre non vorrebbe che giocasse a calcio a causa dell'incidente del nonno David, avvenuto in circostanze misteriose quando la Inazuma Eleven si recava allo stadio per giocare la finale del Football Frontier contro la Royal Academy. Come suo nonno, Mark utilizza un metodo di allenamento speciale un po' particolare: egli ha legato un vecchio pneumatico a un albero, lo lancia e cerca di bloccarlo, ma il più delle volte non ci riesce. Ha giocato anche come libero con il numero 15 per lasciare spazio a Darren per la prima volta in una vera partita contro la Genesis.Ha la bellezza di quattro ragazze che simpatizzano per lui (Nelly Raimon, Silvia Woods, Camelia Travis e Victoria Vanguard),anche se lui non se ne accorge mai.
    Nella serie Inazuma Eleven GO, 10-15 anni dopo il Football Frontier International, sarà l'allenatore della Raimon e si sposerà con Nelly Raimon nell'anime e nella versione Shine del videogioco, con Camelia Travis nella versione Dark. Nel film Inazuma Eleven GO - Il film: Il legame definitivo Gryphon gioca da portiere con la Raimon per poco tempo, indossando la maglia numero 21.

    Nella serie Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone compare nel passato e gioca come portiere dei Tenmas, e viene imprigionato in una Chrono Stone viola da Beta; in seguito allena la Chrono Storm. Inoltre, nel gioco Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone e nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W, gioca nella Inazuma Legend Japan.

    Usa le tecniche:
    Mano di Luce
    Difesa Tripla
    Pugno di Fuoco
    Doppio Fulmine Inazuma
    Raffica Esplosiva
    Doppio Trampolino Inazuma
    Ariete Inazuma
    Tri-Pegaso/Volo della Fenice
    Mano del Colosso
    Pugno di Giustizia
    Respinta Inazuma
    Zona Micidiale 2
    Energia della Terra
    Martello del Colosso
    Scudo di Energia
    Parata Suprema
    Scia Tripla
    (ora le tecniche di ogre)
    Mano Omega
    Mano di Luce V
    Keshin
    Great the Hand
    Gigaton Head

    Testo di: ss the best


    Axel Blaze



    GouenjiCS7HD2-1-



    Axel Blaze, nome originale Shūya Gōenji, attaccante numero 10:

    Oltre ad essere l'attaccante più forte della Raimon, Axel Blaze si può anche considerare come un simbolo della squadra, dopo lo stesso Mark;infatti egli sarà sempre determinante in ogni serie. È una persona forte e determinata, che prende molto seriamente il gioco del calcio. All'inizio sarà scontroso nei confronti di Mark, quando quest'ultimo vorrà farlo entrare nella Raimon, perché sua sorella Julia Blaze era in coma a causa dell'interferenza di Dark durante la finale della Kirkwood (ex-squadra di Axel), quindi aveva deciso di non giocare più a calcio. Successivamente, Nelly lo convince ad entrare nella Raimon. Thor Stoutberg è un vecchio amico della sua famiglia e nella seconda serie lo aiuta a perfezionare la Tormenta di Fuoco e a proteggerlo dagli alieni. Non ha ottimi rapporti con suo padre, poiché quest'ultimo lo voleva allontanare in maniera permanente dal calcio. Quando gioca nell'Inazuma Japan è soprannominato "bomber di fuoco". In Inazuma Eleven GO sarà il capo del Fifth Sector, ma si farà chiamare Shuuji Ishido. Compare anche nella serie Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone, prima per aiutare i protagonisti, poi per allenare l'El Dorado Team 02. Inoltre, nel gioco Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone e nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W gioca nell'Inazuma Legend Japan.

    Usa le tecniche:
    Tornado di Fuoco
    Tormenta di Fuoco
    Avvitamento esplosivo
    Dragon Tornado
    Soffio Esplosivo
    Ali di Fuoco
    Doppio Fulmine Inazuma
    Trampolino Inazuma
    Doppio Trampolino Inazuma
    Ariete Inazuma
    Pinguino Imperatore n°2
    Calcio Gemello F
    Fuoco Incrociato
    Ruggito di Fuoco
    Energia della Terra
    Fiammata Tripla
    Scia Tripla
    Fiammata Suprema
    Folgore Stellare

    Testo di ss the best


    Jude Sharp



    Jude_Sharp



    Jude Sharp, nome originale Yūto Kidō, centrocampista e capitano della Royal Academy col numero 10, poi centrocampista della Raimon e dell'Inazuma Japan col numero 14:

    Indossa occhiali da aviatore e un mantello (nella prima e seconda serie ha il mantello di colore blu, nella terza serie indossa quello rosso e nell'ultimo episodio indossa di nuovo quello blu). Giocava nella Royal Academy, di cui era anche il capitano. Dopo aver visto gli illeciti fatti da Dark, ha smesso di essere il suo tirapiedi. Gli occhiali da aviatore li porta perché Dark riteneva che grazie a quegli occhiali, pur avendo la visuale ristretta, gli sarebbe risultato più facile capire l'andamento della partita riuscendo perfino a intercettare la palla. Dopo la sconfitta della Royal contro la Zeus per 10-0, Jude ha meditato di lasciare il calcio, ma poi ci ha ripensato e si è unito alla Raimon. Prima di voltare la spalle a Dark era molto arrogante ma, dopo essere diventato amico di Mark, perde questo vizio. Nonostante abbia abbandonato Dark, Jude sente la sua presenza molto costante: la paura di Jude verso Dark è dovuta al suo passato: secondo Dark i vincitori meritavano tutto, i perdenti nulla; condizionato dalla voglia di vincere del suo allenatore, Jude lo seguiva, finché non ha incontrato Mark Evans, il suo migliore amico. Lui e Caleb Stonewall non hanno ottimi rapporti, ma poi diventeranno amici: era in guerra con Caleb perché pensava li avesse traditi e fosse tornato sotto il dominio di Ray Dark.Jude è molto legato anche a David Samford e a Joseph King.È il fratello maggiore di Celia Hills. I loro genitori sono morti in un incidente e poi sono stati adottati da due famiglie diverse. Nella serie Inazuma Eleven GO, dieci anni dopo il Football Frontier, Jude sarà l'allenatore della Royal Academy, poi della Raimon dopo che Mark si è ritirato per un'indagine sul Fifth Sector, e manager della Raimon al ritorno di Mark. In questa serie è anche membro della Resistenza. Appare inoltre nel film Inazuma Eleven GO - Il film: Il legame definitivo Gryphon, dove gioca per poco tempo nella Raimon con la maglia numero 24. Compare anche nella serie Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone, prima per aiutare i protagonisti, poi per allenare l'El Dorado Team 01. Inoltre, nel gioco Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone e nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W gioca nell'Inazuma Legend Japan.

    Usa le tecniche:

    Grande Illusione
    Pinguino Imperatore n°2

    Nota: esistono quattro varianti del Pinguino Imperatore che sono:
    -il Pinguino Imperatore n°1
    -il Pinguino Imperatore n°2
    -il Pinguino Imperatore n°3
    -il Pinguino Imperatore X
    -il Pinguino Imperatore N°7
    -Penguin The Hand (tecnica di parata usata da Mecha Endou in Chrono Stone)

    Calcio Gemello
    Calcio Gemello F
    Ariete Inazuma
    Zona Micidiale 2
    Campo di Forza
    Pinguino Imperatore n°3
    Folgore Stellare
    Grande Fuoco
    [ss the best]


    Shawn Froste



    Shawn_Frost3



    Shawn Froste, nome originale Shirō Fubuki, attaccante e difensore della Alpine, della Raimon e dell'Inazuma Japan, numero 9:

    È un ragazzo di 13 anni che, prima di unirsi alla Raimon, era il capitano della Alpine, una squadra della regione di Hokkaido. È apparso per la prima volta nell'episodio 32,"Alla ricerca del leggendario centravanti", che è proprio Shawn. È chiamato "Il Lupo dei Ghiacci". La Raimon fu attratta da questo giocatore non solo perché in una partita aveva segnato ben 10 goal, ma anche perché nella sua regione andava a caccia di orsi (fatto insolito per un ragazzino di 13 anni). Ma Froste non è bravo solo nel calcio: sa praticare benissimo anche lo sci, lo snowboard, il bob e il pattinaggio, i suoi sport preferiti. È molto veloce grazie ai suoi allenamenti sullo snowboard, infatti con esso è diventato "veloce come il vento", cioè tanto veloce da sentire il vento mentre corre. Questo allenamento lo sottoporrà poi anche ai compagni di squadra della Raimon, migliorando le loro abilità. Nonostante Shawn abbia aiutato molto la Raimon,Kevin non si fida subito di lui e non lo ritiene il degno sostituto di Axel;col tempo però diventeranno amici. Proprio grazie a questo allenamento, la Raimon riuscirà a sconfiggere la Gemini Storm. Durante questa partita, infatti, Froste avrà un ruolo fondamentale per la vittoria, riuscendo a fermare la maggior parte degli attacchi degli avversari, servendo l'assist per il goal di Kevin e segnando lui stesso un goal. La caratteristica che lo rende unico è il fatto di avere due personalità. La sua seconda personalità è lo spirito di Aiden, suo fratello, scomparso in un incidente avvenuto quando erano bambini durante un viaggio in auto con i genitori: lui e la sua famiglia, infatti, sono stati travolti da una valanga. Da allora Shawn sente lo spirito di suo fratello Aiden dentro di sé, convivendo con lui una sorta di sdoppiamento della personalità, cosa che si rivela frustrante nelle partite con Epsilon e Genesis, finché nella seconda partita contro quest'ultima raggiunge l'equilibrio ideale tra le due personalità. Inoltre, ovunque si reca insieme alla Raimon, ci sono sempre delle ragazze che vogliono parlare e uscire con lui, perché è considerato bello. Ha usato il suo aspetto come mezzo per ottenere informazioni nella seconda stagione: un esempio è quando la squadra viaggiava alla Cloister Divinity nell'episodio 33. Nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre Shawn gioca nella Raimon con la maglia numero 11, portato dal futuro da parte di Canon Evans. Apparirà anche in Inazuma Eleven GO come ex allenatore della Alpine. Appare inoltre nel film Inazuma Eleven GO - Il film: Il legame definitivo Gryphon dove gioca per poco tempo nella Raimon con la maglia numero 29.
    Da adulto, nel gioco Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone e nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W, gioca nella Inazuma Legend Japan.
    Insieme a Xavier Foster, è il giocatore che è apparso con più pettinature: due quando condivideva in sé lo spirito del fratello, una quando le due personalità si fondono ed una quando era bambino.

    Usa le tecniche:
    Tormenta Glaciale
    Difesa di Ghiaccio
    Richiamo del Lupo
    Lastra di Ghiaccio
    Drago Glaciale
    Energia della Terra
    Grande Vortice
    Fuoco Incrociato
    Tuono del Lupo
    Aurora
    Grande Fuoco
    [ss the best]


    Kevin Dragonfly



    Kevin_Dragonfly_Go



    Kevin Dragonfly, nome originale Ryūgo Someoka, attaccante della Raimon col numero 11, poi dell'Inazuma Japan col numero 17(Dark Emperors col numero 17)
    All'inizio era l'unico attaccante della Raimon, poi con l'arrivo di Axel è diventato il secondo. È molto potente e preciso nei tiri e negli assist ma non ama tattiche e vuole fare di testa sua(risalta molto questo suo aspetto negli episodi iniziali). La sua caratteristica principale è la determinazione che a volte si trasforma in rabbia smisurata. All'inizio della serie era invidioso di Axel (visto che era molto acclamato da Mark rispetto a lui), ma successivamente scoprirà un'intesa perfetta con lui. Sarà molto accesa la sua rabbia nei confronti della signorina Schiller, in particolare quando ha cacciato lo stesso Axel dalla Raimon. Non sopporterà nemmeno Shawn, ma in seguito i due diventeranno grandi amici.Farà parte anche della Dark Emperors, dove sottoposti alla "terapia" con la pietra Alius diventano fortissimi e cattivi. Il cognome "Dragonfly" rappresenta il carattere di Kevin, un ragazzo scontroso ma in fondo buono; nella serie Inazuma Eleven GO ricompare come colui che allenava Ryōma Nishiki quando era in Italia. Da adulto, nel gioco Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone e nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W, gioca nella Inazuma Legend Japan.

    Usa le tecniche:
    Dragon Crash
    Drago Alato
    Soffio del Drago
    Dragon Tornado
    Soffio Esplosivo
    Drago Glaciale
    Fenice Oscura
    [ss the best]


    Austin Hobbes



    Toramaru40GOHD



    Austin Hobbes, nome originale Toramaru Utsunomiya, attaccante numero 11:
    Ragazzino di dieci anni e grande ammiratore di Axel, all'inizio era un ragazzo molto misterioso: tornava a casa prima della fine degli allenamenti e non voleva mai tirare in porta. Alla fine si viene a sapere che sua madre era ammalata e per aiutarla a gestire il ristorante non poteva completare gli allenamenti; inoltre da bambino era considerato il più forte della squadra, tanto da impedire agli amici di segnare, senza però rendersene conto; è stato costretto, così, a trattenere la propria forza per permettere a tutti di divertirsi, ma nell'episodio 74 viene convinto da Axel e Mark a tirare in porta. Il tiro di Austin fa poi vincere la Inazuma Japan contro i Leoni del Deserto. Nell'episodio 126 entrerà ufficialmente a far parte della Raimon. Nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre Austin gioca nella Raimon con la maglia numero 9, portato dal futuro da parte di Canon Evans. Nella serie Inazuma Eleven GO sarà uno dei più stretti collaboratori di Shuuji Ishido.

    Usa le tecniche:
    Ruggito della Tigre
    Colpo delle Sette Spade
    Calcio Radiocomandato
    Fiammata Tripla
    Ruggito di Fuoco
    Scia Tripla

    [ss the best]


    Jack Wallside



    250px-Kabeyama_43GO-1-



    Jack Wallside, nome originale Heigorō Kabeyama, difensore numero 3: Molto grasso e fifone, ma uno dei migliori nel reparto difensivo. Nelle prime partite aveva molta paura di giocare tanto che scappava in bagno, con la scusa di fare pipì, per nascondersi. È stato uno dei primi ad unirsi alla squadra, e oltre a Mark è stato l'unico a giocare tutte le partite con la Raimon. Sarà poi difensore numero 3 della "Nuova" Raimon. Nel film Inazuma Eleven GO - Il film: Il legame definitivo Gryphon gioca per poco tempo nella Raimon con la maglia numero 23. Da adulto, nel gioco Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone e nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W, gioca nella Inazuma Legend Japan. Kabe in giapponese, così come wall in inglese, significa "muro", mentre yama significa "montagna".

    Le sue tecniche sono:
    Muro di Roccia
    Montagna di Roccia
    Trampolino Inazuma
    Doppio Trampolino Inazuma
    Difesa Tripla
    Deep Jungle


    Hurley Kane



    Hurley_(2)



    Hurley Kane, nome originale Jōsuke Tsunami , difensore della Mary Times Memorial, poi della Raimon e dell'Inazuma Japan, numero 4:
    È un ragazzo eccentrico, esperto surfista, che conosce la Raimon ad Okinawa, quando era alla ricerca del "Bomber di fuoco". Fa parte della squadra più forte di Okinawa, la Mary Times Memorial, una squadra formata anch'essa da ragazzi di mare eccentrici (incluso l'allenatore), diventandone presto il capitano(è anche più grande di tutti i componenti della Raimon, 15 anni). Nella partita contro la Raimon dimostra di avere un buon controllo di palla, anche se inizialmente non riesce a dribblare e contrastare gli avversari. Decide di entrare a far parte della Raimon poco prima della terza partita contro la Epsilon. Da adulto, nel gioco Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone e nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W, gioca nella Inazuma Legend Japan. Da notare che il nome europeo assomiglia a hurricane (in inglese "uragano").

    Le sue tecniche sono:
    Onda Inarrestabile
    Torre Gigante
    Il Tifone
    Flusso d'Acqua
    Sparkle Wawe


    Thor Stoutberg



    Tor6



    Thor Stoutberg, nome originale Raiden Hijikata , difensore-centrocampista numero 12:
    Forzuto e sicuro di sé, ha i capelli marrone scuro lunghi con un grosso ciuffo giallo. Incontra la Raimon ad Okinawa, esattamente come Hurley, anche se non giocava nella Mary Times Memorial. Entra subito in sintonia con Mark e compagni, e si offre spesso di aiutarli sebbene abbia rifiutato di entrare nella Raimon per accudire i suoi fratellini. Riesce comunque ad entrare nell'Inazuma Japan perché un'anziana vicina di casa è disposta a stare coi suoi fratellini. Si scoprirà che ha aiutato e allenato Axel in passato. Insieme a Mark, aiuta anche il capitano del Regno Mac Robingo a ribellarsi a Zoolan Rice.

    Le sue tecniche sono:
    Super Blocco Difensivo
    Lama d'Energia
    Tuono del Lupo
    [ss the best]


    371px-NathanAdulto



    Nathan Swift è il velocissimo difensore della Raimon e dell'Inazuma Japan. Prima era nella squadra di atletica della Raimon, ma agli inizia della storia Mark è riuscito a convincerlo a unirsi in squadra. Nonostante i continui richiami da parte del suo amico Miles (anch'esso membro del club di atletica) di farlo rientrare nel club di atletica, Nathan non ha mai lasciato la squadra della Raimon. Dopo la prima partita contro la Genesis, nella seconda serie, Nathan lascerà la squadra per poi tradirla, unendosi pertanto ai Dark Emperors. In quest'ultima squadra, giocherà in attacco. Inoltre nella Raimon ha sempre giocato come difensore, mentre nell'Inazuma Japan ha intrapreso il ruolo di centrocampista, giocando a meraviglia.
    Nel film: “Il legame definitivo Gryphon giocherà con la maglia della Raimon per poco tempo. Nathan è in grado di eseguire alla perfezione le seguenti tecniche:
    -Scatto Repentino
    -Ali di Fuoco
    -Clone Difensivo
    -Calcio Triplo
    -Fenice Oscura
    -Turbine Supremo
    -Turbina Volante
    -Grande Vortice
    -Parabola Micidiale
    -Pinguino Imperatore n.2

    Xavier Foster

    Hiroto40GO
    Xavier Foster è l'attaccante della Genesis e della Inazuma Japan. Questo personaggio appare durante la seconda stagione, quando Mark e gli altri sono alle prese con la sua squadra, la Genesis. Il nome Xavier l'ha ereditato dal vero figlio del signor Astram Schiller, morto misteriosamente. Per questo motivo si faceva chiamare con quello che apparentemente è il suo vero nome: Xene. E' il fratello di Lina Shiller, allenatrice della Raimon nella seconda stagione. Xavier compare nel film: L'armata più forte: The Ogre. E' famoso per la sua fama di gol, infatti è stato uno dei bomber con più gol. Conosce molte tecniche, la maggior parte combinate:
    -Meteora Dirompente
    -Supernova
    -Pinguino Spaziale
    -Fiammata Tripla
    -Aurora
    -Scarica Stellare
    -Grande Fuoco


    JORDAN GREENWAY



    200px-Midorikawa40GO

    Centrocampista della Gemini Storm e in seguito della Inazuma Japan.
    Era il capitano della Gemini Storm con il nome alieno di Janus, ed era arrogante e presuntuoso, ed è stato il primo avversario dell'Alius Academy di Mark e compagni. Tuttavia, la sua personalità cambierà drasticamente all'inizio della terza serie. Jordan si rivela essere quindi un ragazzo allegro e tranquillo, a differenza di com'era nella Gemini Storm. Subirà un grave infortunio che lo costringerà ad abbandonare la squadra, per il resto del torneo. In Inazuma Eleven 2, i capelli di Jordan sono legati un po' più in alto, mentre in Inazuma Eleven 3, invece, ha i capelli verdi legati in una coda di cavallo, rendendolo più se stesso- I suoi abiti casual sono di una colorazione rossa a maniche lunghe e indossa una t-shirt sormontata da una camicia viola e pantaloncini verdi.
    Nella serie Inazuma Eleven GO è un membro della Resistenza e braccio destro di Xavier nelle Industrie Schiller.
    Usa le seguenti tecniche:
    -Cometa Astrale
    -Doppio Calcio Iperspaziale
    -Sprint Fulmineo
    -Teletrasporto



    CALEB STONEWALL




    FudouAkio

    Prima di unirsi alla squadra, giocava come centrocampista nell'Absolute Royal Academy agli ordini di Dark. Tipo sicuro di sé e arrogante, un tempo era un ragazzo malvagio e determinato a vincere ogni incontro a tutti i costi, ma nella partita contro i Fire Dragon si scoprirà la sua storia di ragazzo difficile. Suo padre fu licenziato, e sua madre gli ordinò di non farsi mai sottomettere dagli altri e di cercare sempre il massimo potere. Per questo si era unito a Dark ed era posseduto dalla Pietra di Alius. Seymour lo ha scelto come centrocampista dell'Inazuma Japan in quanto riconosce che il ragazzo ha grandi capacità di gioco. Il suo carattere, all'inizio arrogante e presuntuoso, cambierà radicalmente nel corso del torneo. All'inizio prova invidia nei confronti di Jude, visto che Percy Travis lo considera un grande regista. Proprio per questo passerà la maggior parte del torneo in panchina, entrando solo nel secondo tempo. Successivamente lui e Jude diventeranno amici. Nel film Inazuma Eleven GO - Il film: Il legame definitivo Gryphon gioca per poco tempo nella Raimon con la maglia numero 28.
    Usa le tecniche:

    -Pinguino Imperatore N.3
    -Campo di Forza
    -Scivolata Micidiale
    -Calcio Stordente 2
    -Pinguino Imperatore N.2


    DARREN LACHANCE





    Gioca come portiere nella Fauxshore Junior High, conosce Mark e i suoi compagni nella ricerca del quaderno delle tecniche segrete del nonno di Mark. È abilissimo nel saper eseguire le tecniche da portiere in pochi secondi. Viene reclutato nella Raimon subito dopo la sconfitta contro la Genesis, giocando come centrocampista col numero 5. Vede in Mark un esempio e un giocatore senza eguali. Viene considerato spesso un copione per aver copiato da Mark la Mano di Luce e la Mano del Colosso, anche se l'ha fatto solo per la sua ammirazione verso Mark. Sarà capitano della Fauxshore. Ricompare nella serie Inazuma Eleven GO in cui fa allenare Jean-Pierre come portiere.
    Usa le tecniche:
    -Mano di Luce
    -Mano del Colosso
    -Mano Insuperabile
    -Mano di Forza

    In aggiornamento...
     
    Top
    .
0 replies since 29/12/2014, 20:52   302 views
  Share  
.