UN INVITO A CITARE LE FONTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    Come ben sapete ieri il forum fino a tarda sera è stato fatto ogetto di pesanti insulti e minaccie da un gruppo di buontemponi che reclamavano diritti NON LORO.
    sarebbe stato suficiente segnalarmi la cosa in PVT,avrei provveduto io stesso a citarne le fonti,anche se la cosa è e resta contestabile,ma onore al merito di chi ha passato ore a uppare quei file..

    La vicenda nasce a causa di un post di un normale utente (quindi non uno staffer),che riportava download uppati non su sito,ma su servizio hosting e quindi tranquillamente prelevabili o citabili da chiunque.
    Premesso che nonostante tutto ciò io invito per correttezza sempre a citare la provenienza del materiale,la storia ha avuto spiacevole seguito per l'inettitudine del moderatore di sezione tale Nasterx,che anzichè sorvegliare come avrebbe dovuto che tutti i post riportino relativa provenienza,senza sapere come effettivamente sono andate le cose,ha spalleggiato questa baby gang,nel loro comportamento oltraggioso e diffamatorio arrivando a definire tutti i componenti del Geniv's LADRI...ora sapete bene che per certe cose volendo,si può ricorrere anche alla legge,tra le frasi che mi han riportato cito:



    Ladri,bastardi,se non togli il link ti distruggo il forum e altre simpatiche cosine che ho provveduto insieme allo staff,(che ringrazio in particolare nelle persone di Max e Intern@t),a congelare citando frase,provenienza,IP e provider (anche quello dei cloni e quelli passati tramite proxy servers,tra l'altro non anonimi),e se questa faccenda avrà un seguito saprò farne buon uso.
    Logica conseguenza la cacciata dallo staff di Nasterx dopo il suo vergognoso e,(da parte mia disgustoso),intervento e presa di posizione,in quanto persona non gradita e recidivo in comportamenti ambigui.
    Chi agisce senza pensare non è degno di moderare un forum come questo..senza contare poi che come moderatore della stessa sezione la sorveglianza era compito suo,di conseguenza Nasterx è il solo colpevole dell'accaduto.
    Auguriamo al suddetto buona permanenza dove piu' gli si addice,ovvero nel paese dei puffi.
     
    Top
    .
  2. NasTerX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 5/3/2007, 23:29)
    Come ben sapete ieri il forum fino a tarda sera è stato fatto ogetto di pesanti insulti e minaccie da un gruppo di buontemponi che reclamavano diritti NON LORO.
    sarebbe stato suficiente segnalarmi la cosa in PVT,avrei provveduto io stesso a citarne le fonti,anche se la cosa è e resta contestabile,ma onore al merito di chi ha passato ore a uppare quei file..

    La vicenda nasce a causa di un post di un normale utente (quindi non uno staffer),che riportava download uppati non su sito,ma su servizio hosting e quindi tranquillamente prelevabili o citabili da chiunque.
    Premesso che nonostante tutto ciò io invito per correttezza sempre a citare la provenienza del materiale,la storia ha avuto spiacevole seguito per l'inettitudine del moderatore di sezione tale Nasterx,che anzichè sorvegliare come avrebbe dovuto che tutti i post riportino relativa provenienza,senza sapere come effettivamente sono andate le cose,ha spalleggiato questa baby gang,nel loro comportamento oltraggioso e diffamatorio arrivando a definire tutti i componenti del Geniv's LADRI...ora sapete bene che per certe cose volendo,si può ricorrere anche alla legge,tra le frasi che mi han riportato cito:



    Ladri,bastardi,se non togli il link ti distruggo il forum e altre simpatiche cosine che ho provveduto insieme allo staff,(che ringrazio in particolare nelle persone di Max e Intern@t),a congelare citando frase,provenienza,IP e provider (anche quello dei cloni e quelli passati tramite proxy servers,tra l'altro non anonimi),e se questa faccenda avrà un seguito saprò farne buon uso.
    Logica conseguenza la cacciata dallo staff di Nasterx dopo il suo vergognoso e,(da parte mia disgustoso),intervento e presa di posizione,in quanto persona non gradita e recidivo in comportamenti ambigui.
    Chi agisce senza pensare non è degno di moderare un forum come questo..senza contare poi che come moderatore della stessa sezione la sorveglianza era compito suo,di conseguenza Nasterx è il solo colpevole dell'accaduto.
    Auguriamo al suddetto buona permanenza dove piu' gli si addice,ovvero nel paese dei puffi.

    :asd: Tu sai come la penso ... quindi ...


    P.S: Dato che si vogliono dire i nomi ... il caro utente che copia i link è "uno" Artefice del inizzio di tutto questo cataclisma ^_^ primo ad aver ignorato la regola di citare le fonti ... ^_^


    P.S.S: a meno che tu non mi banni io sto qui e dove altro mi pare a me ...

    P.S.S.S: ... Resto cmq un Viscido Schifoso Amico Del giaguaro ed Loro amico di merende ... Cioè scusa ... Se devi mettere gli insulti dilli tutti no ? ...


    Ha si è vero ... Verrà cancellato anche questo mio messaggio ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    CITAZIONE
    ^_^ primo ad aver ignorato la regola di citare le fonti ...

    come ben sai c'è scritto ovunque nel forum..spettava a te redarguire l'utentecome moderatore di sezione a citarne le fonti...diversamente come faccio io,le aggiungevi tu..in quel caso saresti stato nel giusto

    CITAZIONE
    P.S.S: a meno che tu non mi banni io sto qui e dove altro mi pare a me ...

    Per quanto ti possa interessare la stima che nutro verso te dopo questo ennesimo episodio è uguale a zero,ma ciò non vuole dire che tu sia passibile di un ban..come puoi vedere anche una "monarchia" ha regole democratiche,questo però non vuol dire che tu debba approfittarne.

    CITAZIONE
    P.S.S.S: ... Resto cmq un Viscido Schifoso Amico Del giaguaro ed Loro amico di merende ... Cioè scusa ... Se devi mettere gli insulti dilli tutti no ? ...

    Faccio presente che le comunicazioni private non si possono pubblicare senza ilconsenso della controparte,per il resto vale quanto sopra Je Ne Regret Rein

    CITAZIONE
    Ha si è vero ... Verrà cancellato anche questo mio messaggio ...

    Non sei a casa tua nessuno entra e fà i porci comodi suoi
     
    Top
    .
  4. Intern@t
     
    .

    User deleted


    Premesso che tu e i tre dell'Ave Maria dell'altro sito ci avete rotto le cosiddette :angry: , con quello che ci e' stato riportato TU dovresti solo tacere, nasconderti ed ampiamente vergognarti di solcare ancora il portale di qst sito, mi riferisco all'etichetta ed agli spropositi che gli hai cucito addosso, per un utente hai imbellemente solonizzato peste e corna anche sui componenti stessi di qst sito <_< , mi meraviglio che l'Admin sia ancora cosi' benevolente nei tuoi confronti da tenerti ancora in lista tra gli utenti, tu nn sei un utente da tenere, ma una serpe in seno da cancellare!!! :banna:
    Invece di lamentarti citando frasi fatte ed impersonali scritte da altri e cose delle quali neppure tu conosci bene senso e valore, ma citi solo all'occorrenza o per farti l'enfatico giustiziere belloccio del momento, perche' nn te ne vai???
    La figura sarebbe migliore ;)
    Anzi da relativamente educata quale mi considero, ribadisco che sei cortesemente invitato a svernare da questa comunita' ;) , ci sono altri lidi che sicuramente avranno piu' bisogno di te di qnt nn tu di Noi. :sisi:
    Non hai palle abbastanza grandi per assumerti responsabilita' tra il tuo dire ed il tuo fare???
    Nn me ne meraviglierei in fin dei conti, di solito chi fa morali e buone prediche agli altri sono i peggiori.... :no: :gnam:
    Nessuno ti trattiene qui, anziiiiii... :shifty: io credo che, personalmente, nn starei mai in un ambiente dove nn mi trovo o del quale vado in giro a sproloquiare sia sullo stesso che sugli utenti che lo compongono attuando cosi' un bel gioco davanti e sparlando male dietro...e' anche vero che certi livelli di falsita' bisogna averli dentro, nn acquisirli :D
    La perdita di utenti cm te di certo nn influira' sull'andamento del forum, sei un infame, un voltagabbana e cio' che ti e' stato indelicatamente rivolto e' ancora poco...mi fermo qui perche' sei a dir poco riluttante al pensiero. :sick: :sick: :sick:
    Spero di non rileggerti. <_<



     
    Top
    .
  5. NasTerX
     
    .

    User deleted


    :D sono ben rallegrato di leggere cio ^_^

    Cmq le frasi che cito sono mie ^_^ non le copio da altri autori ... ^_^

    Ricordo sin dal primo giorno che mi presentai sul forum dissi a geniv di essere Anarchico dentro ... ed penso che solo oggi se ne sia accorto ... ^_^

    Avevo ben 17 anni allora ... son passati 2 anni su questo portale ed Cmq Geniv doveva sapere cio ...

    Primo punto: Non sono un "volta gabbana" poiche secondo me il Web non ha parte ...

    secondo Punto: Questo forum non è un portale ... ma un Forum

    Terzo Punto: Logicamente non abbandono il forum ...

    Quarto punto: Intern@t ... un Forum non è un lavoro ... Non so che visione ne hai ...

    Quinto punto: Non ho gettato "peste e Corna" ... Ho semplicemente espresso che è stata una Ladrata Fregargli il Lavoro da loro svolto senza citarne ne fonti (Nb Leggi cosa scrissi su Mo Basta Sul fatto che Uno doveva chiedere scusa per non aver messo le fonti ... per me sarebbe finita li)

    Sesto punto : Voglio solo Ribbadire il quinto punto in questo sesto punto

    Setimo punto: Vorrei difendermi dal primo punto elencato da Geniv:
    Lo so che non si deve citare cose dette in privato ... ma se non erro avevi dato tu carta bianca ad uno ed piu volte ho detto io che non mi sarei assuto nessuna responsabilità su cio che scriveva "uno"

    ottavo punto: io con quelli di anime Up prima del altro ieri sera tardi non ho mai avuto a che fare ... ed ho pereso come sotto consigli di geniv di cominciare ad essere un "amico del giaguaro"

    nono punto :
    CITAZIONE
    Nessuno ti trattiene qui, anziiiiii... :shifty: io credo che, personalmente, nn starei mai in un ambiente dove nn mi trovo o del quale vado in giro a sproloquiare sia sullo stesso che sugli utenti che lo compongono attuando cosi' un bel gioco davanti e sparlando male dietro...e' anche vero che certi livelli di falsita' bisogna averli dentro, nn acquisirli

    WoW non sapevo che eri tutto il forum ...

    Decimo punto: Vorrei rispondere al punto 3 di Geniv

    hem non citare le cose private ... Mi pare che cio che tu hai tratto per comporre il mosaico della vicenda siano cose postate in una sezione "protetta" quindi "privata"

    undicesimo punto : Nulla è solo per dirvi di rilegervi tutti i punti sopracitati
     
    Top
    .
  6. ||max||
     
    .

    User deleted


    allora unico mio punto:ognuno è responsabile di ciò che posta uno ha le sue respinsabilità e tu come mod hai delle responsabilità sulla sezione a te affidata non è un lavoro ma è un impegno ke hai deciso di prenderti.se le persone in questione si fossero poste in una maniera piu corretta la cosa si sarebbe risolta in breve tempo invece ci siamo visti il forum assaltato da migliaia di deficentelli che postavano insulti e discussioni inutili a muzzo per tutto il forum e io li ho bannati tutti e sono convintissimo di aver fatto bene se vogliono cagano sul loro di forum non vencono a spalare m***a qui !! io non accetto di farmi mettere i piedi in testa e di farmi perdere tempo a cancellare e bannare perchè su sto forum sto per passare il tempo e divertirmi non per litigare e pulire le bambinate mi sono visto fare minacce di distruzione bene prendano i loro provvedimenti io prendero i miei !!! questa non la perdono una serata passata a cancellare e bannare e no belli miei !!! tu NasTerX puoi fare quello che vuoi per me puoi pure sposarteli ormai il tuo posto di mod lo hai perso per cui non hai piu voce in capitolo frequenta il forum fai come vuoi basta ke non rompete!!! fosse stata copiata la grafica oppure qualcosa nato dalle persone a cui abbiamo preso il materiale ok ma si tratta di link file ke hanno scaricato e uplodato è una cosa normalissima fare girare i link avviene dai tempi della creazione del web figuriamoci se devo chiedere pure il permesso di citare un link citare il sito da dove l'ho preso ok è piu ke giusto ma gli animali non meritano questa riconoscenza

    e per altro non glia abbiamo neanche fregato banda perchè il materiale è stato uplodato su megaupload e simili....
     
    Top
    .
  7. NasTerX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (||max|| @ 6/3/2007, 20:18)
    allora unico mio punto:ognuno è responsabile di ciò che posta uno ha le sue respinsabilità e tu come mod hai delle responsabilità sulla sezione a te affidata non è un lavoro ma è un impegno ke hai deciso di prenderti.se le persone in questione si fossero poste in una maniera piu corretta la cosa si sarebbe risolta in breve tempo invece ci siamo visti il forum assaltato da migliaia di deficentelli che postavano insulti e discussioni inutili a muzzo per tutto il forum e io li ho bannati tutti e sono convintissimo di aver fatto bene se vogliono cagano sul loro di forum non vencono a spalare m***a qui !! io non accetto di farmi mettere i piedi in testa e di farmi perdere tempo a cancellare e bannare perchè su sto forum sto per passare il tempo e divertirmi non per litigare e pulire le bambinate mi sono visto fare minacce di distruzione bene prendano i loro provvedimenti io prendero i miei !!! questa non la perdono una serata passata a cancellare e bannare e no belli miei !!! tu NasTerX puoi fare quello che vuoi per me puoi pure sposarteli ormai il tuo posto di mod lo hai perso per cui non hai piu voce in capitolo frequenta il forum fai come vuoi basta ke non rompete!!! fosse stata copiata la grafica oppure qualcosa nato dalle persone a cui abbiamo preso il materiale ok ma si tratta di link file ke hanno scaricato e uplodato è una cosa normalissima fare girare i link avviene dai tempi della creazione del web figuriamoci se devo chiedere pure il permesso di citare un link citare il sito da dove l'ho preso ok è piu ke giusto ma gli animali non meritano questa riconoscenza

    Di avere perso il posto lo so ... ME lo sono giocato e l'ho perso ... ho preso una mia decisione di farmi sentire per rispettare il loro lavoro e come decisione ... ha avuto il fine che mi aspettavo quindi okj...

    Che non sono potuto stare a cencellare tutto ... è perche come Geniv sà la domenica non ci sono al pc ...

    Infatti sono tornato per le 8-9 ... ed mi sono visto in chatt multipla con tanto di messagio d'away ... Quando sono tornato ho visto la situazione come era ... ho inviato Mp ... ed quando m'acingevo a cancellare mi trovavo direttamente spostato in

    Cestino/spazzatura ...

    Quindi ho aperto una discussione dove volevo invogliarli a postare ... Ma ora mai il tutto era finito ...

    Quindi Amen ...
     
    Top
    .
  8. Intern@t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quinto punto: Non ho gettato "peste e Corna" ... Ho semplicemente espresso che è stata una Ladrata Fregargli il Lavoro da loro svolto senza citarne ne fonti (Nb Leggi cosa scrissi su Mo Basta Sul fatto che Uno doveva chiedere scusa per non aver messo le fonti ... per me sarebbe finita li)

    Ah no??? Non sei stato forse tu a dare dei ladri, dei vigliacchi e qnt'altro ai membri di qst community considerando immorale e scandalosa la cosa?
    E nn sei forse tu che ti sei autoconsiderato "indispensabile" per i post del nostro forum?

    CITAZIONE
    Quarto punto: Intern@t ... un Forum non è un lavoro ... Non so che visione ne hai ...

    Perche' per impegnarsi in un qlcs bisogna necessariamente viverlo cm un lavoro???
    Se ti e' venuto in mente qst paragone FORSE sai cosa significa lavorare e, se lo sai, cio' implica che FORSE dovresti sapere cos'e' una responsabilita' ed un impegno...peccato che tra il sapere e l'applicare passa un po'...tu ne sai qlcs....

    CITAZIONE
    (Nb Leggi cosa scrissi su Mo Basta Sul fatto che Uno doveva chiedere scusa per non aver messo le fonti ... per me sarebbe finita li)

    Aggiungerei inoltre che, se vogliamo mettere i puntini sulle i, nn mi sembra che "uno" abbia mai detto o arrogato il materiale come suo, direi piuttosto che ce l'ha "scaricato" qua e se n'e' ampiamente fregato di qst battibecchi mercatali.
    Ti risulta che potrebbe nn essere ne' il primo ne' l'ultimo che lo fa?
    Hai certezza inoltre che il materiale che risiede qui nn sia anche altrove?
    Hai mai visto qlcn dei nostri andare a reclamare diritti d'autore su un link di download o su altro?

    CITAZIONE
    WoW non sapevo che eri tutto il forum ...

    Io nn sn tt il forum, ma tu per me sei gia' morto, le persone che fanno le banderuole come te per me nn esistono, e tu, per qnt mi riguarda, hai tenuto un comportamento indegno e a dir poco vomitevole...ora nn puoi che cercare di attirare un po' di compassione nn ti resta altro che piagnucolare un po'...


    NasTerX, qst nn e' un consiglio, e' un avvertimento, finira' molto MOLTO male se tu ed i tuoi amici di merendina continuerete a romperci i coglioni con spam ed insulti vari, te lo garantisco e sottoscrivo!!!!
    Di gente che ha voglia di divertirsi e nn ha nulla da perdere, neppure il tempo, ne conosco a josa!
    FINE.NON SEGUIRANNO REPLICHE
     
    Top
    .
  9. NasTerX
     
    .

    User deleted


    Ah no??? Non sei stato forse tu a dare dei ladri, dei vigliacchi e qnt'altro ai membri di qst community considerando immorale e scandalosa la cosa?
    E nn sei forse tu che ti sei autoconsiderato "indispensabile" per i post del nostro forum?

    Si affermo che ho dato dei vigliacchi ladri chi non riconoscesse che il lavoro di quel gruppo era loro
    No non mi sono mai ritenuto Indispensabile

    Perche' per impegnarsi in un qlcs bisogna necessariamente viverlo cm un lavoro???
    Se ti e' venuto in mente qst paragone FORSE sai cosa significa lavorare e, se lo sai, cio' implica che FORSE dovresti sapere cos'e' una responsabilita' ed un impegno...peccato che tra il sapere e l'applicare passa un po'...tu ne sai qlcs....


    Ivan sà che mi discostavo da cio che voleva fare Uno ed su quella linea non mi prendevo responsabilità.


    Aggiungerei inoltre che, se vogliamo mettere i puntini sulle i, nn mi sembra che "uno" abbia mai detto o arrogato il materiale come suo, direi piuttosto che ce l'ha "scaricato" qua e se n'e' ampiamente fregato di qst battibecchi mercatali.
    Ti risulta che potrebbe nn essere ne' il primo ne' l'ultimo che lo fa?

    Rispondo con un altra domanda, Ti pare una cosa bella da farsi?

    Hai certezza inoltre che il materiale che risiede qui nn sia anche altrove?
    Non lo sò ... ma probabilmente citano le fonti

    Hai mai visto qlcn dei nostri andare a reclamare diritti d'autore su un link di download o su altro?
    No dite direttamente che è coperto da Cr ed chi lo vieta avrà conseguenze gravi ... Partite gia con la minaccia innescata...

    Io nn sn tt il forum, ma tu per me sei gia' morto, le persone che fanno le banderuole come te per me nn esistono, e tu, per qnt mi riguarda, hai tenuto un comportamento indegno e a dir poco vomitevole...ora nn puoi che cercare di attirare un po' di compassione nn ti resta altro che piagnucolare un po'...

    Non è che tu mi sia tanto simpatica...

    NasTerX, qst nn e' un consiglio, e' un avvertimento, finira' molto MOLTO male se tu ed i tuoi amici di merendina continuerete a romperci i coglioni con spam ed insulti vari, te lo garantisco e sottoscrivo!!!!

    Ho mai detto che sono mei amici ... io sono totalmente indipendente a loro ... appogio il solo fatto che cio gli deve essere riconosciuto (il fatto che è loro lavoro)

    Di gente che ha voglia di divertirsi e nn ha nulla da perdere, neppure il tempo, ne conosco a josa!
    Anche io ...

    FINE.NON SEGUIRANNO REPLICHE

    Se lo dici tu ... Ma a me sembri il tipo che vuole avere l'ultima parola ...

    p.s: Io sono totalmente Dislocato dal Gruppo Sopra citato od semplicemente inteso ...

    Appogio solo il fatto che il loro lavoro deve essere riconosciuto ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    CITAZIONE
    Che non sono potuto stare a cencellare tutto ... è perche come Geniv sà la domenica non ci sono al pc ...

    Non lo so...non mi pare di averlo mai sentito


    CITAZIONE
    Infatti sono tornato per le 8-9 ... ed mi sono visto in chatt multipla con tanto di messagio d'away ... Quando sono tornato ho visto la situazione come era ... ho inviato Mp ... ed quando m'acingevo a cancellare mi trovavo direttamente spostato in

    Per citarne solo alcuni,di un solo nick (prego notare l’orario)

    Roy Mustang Inviato il: 4/3/2007, 23:23 insulti

    Roy Mustang Inviato il: 4/3/2007, 23:23 insulti

    Roy Mustang Inviato il: 4/3/2007, 23:24 insulti

    Roy Mustang Inviato il: 4/3/2007, 23:25 insulti

    Roy Mustang Inviato il: 4/3/2007, 23:23 insulti e minacce

    Roy Mustang Inviato il: 4/3/2007, 23:24 insulti e minacce


    MO BASTA!!!, Come siamo anti costruttivi!

    NasTerX Inviato il: 4/3/2007, 21:49


    :rolleyes: la matematica non è un opinione


    Tu sei stato piu' occupato a spalleggiare la baby gang (che tut'ora continua a smerdare il forum con la loro nauseabonda quanto inutile presenza),che a togliere roba o tentare di pacificare...hai sputato sentenze senza sapere come stavano le cose (e anche se avessi ascoltato solo la loro campana avresti sbagliato) ci conosciamo da tempo è vero,lo confermo,e mi dispiace d'aver capito solo ora ho capito quanto sei subdolo e traditore nel senso pieno della parola.
    và a giocare a bayblade coi tuoi nuovi amici che perdi tempo a fare ancora qui? nessuno si farà il sangue amaro per te.
    Ah a proposito visto che dovresti conoscerla bene..racconta ai tuoi nuovi amichetti cosa succede quando il sottoscritto perde definitivamente la pazienza.






    No non mi sono mai ritenuto Indispensabile
    Non lo sei mai stato,oggi piu' che mai...

    Ivan sà che mi discostavo da cio che voleva fare Uno ed su quella linea non mi prendevo responsabilità.
    a) Ho sempre detto di citare le fonti,non di essere fiscale
    b) :rolleyes: guarda un pò sei e scarichi in un forum dove lo fanno... NON E' FORSE INLEGALE? ...ennesima scusa puerile


    Ho mai detto che sono mei amici ... io sono totalmente indipendente a loro ... appogio il solo fatto che cio gli deve essere riconosciuto (il fatto che è loro lavoro)
    L'unica cosa riconosciuta è che tu sei un Giuda
    P.S. Ora anche il tuo è stato riconosciuto



    Rispondo con un altra domanda, Ti pare una cosa bella da farsi?


    FREE INTERNET!!! image


    Non lo sò ... ma probabilmente citano le fonti
    TUTTO CIO' E' INLEGALE!!!



     
    Top
    .
  11. NasTerX
     
    .

    User deleted


    Nice Midi ^_^

    Cmq ...

    1) non sono amico loro
    2) lo sai che fo gdr la domenica >_< Te lo sei scordato ...
    3) Gli dirò di fermarsi ... Però mettete il link del sito che fornisce il servizio di Uppamento dei file ...
    4) Che succede se ti arrabi?

    Novità: Disclaimer
    Alcuni dei files presenti in questo sito sono protetti dal copyright!
    Potete scaricarli soltanto se ne possedete gli originali e un attestazione che ne accerta la suddetta possessione (o acquisto)!

    La pubblicazione su questo sito è a solo scopo informativo.

    AXXXe-Ux non si ritiene responsabile per eventuali comportamenti illeciti, sia civili che penali, da parte di chi decidesse di scaricarli sul proprio computer e declina ogni responsabilità riguardo a violazioni in materia di copyright.

    I files sono a puro titolo di consultazione e vanno cancellati entro 24 ore.

    Soltanto se avete preso atto delle seguenti regole potete scaricare i files.

    Se non siete d'accordo non li scaricate!!!

    Se scaricate un qualsiasi file, significa che avete preso atto di quanto riportato.
    Inoltre i suddetti files non devono servire da sostituzione alla versione originale del materiale, quindi se apprezzate la serie acquistate i supporti originali.


    Giuda è un personaggio che non stimo troppo ... Xo in Jesu Crist super star è figo in culo (dico le song)
     
    Top
    .
  12. .:Alebit93:.
     
    .

    User deleted


    Beh è vero quelli di Anime Up hanno alzato un polverone incredibile su qst fatto!!!!Nn c'era bisogno nè di offendere nè di minacciare nessuno!!!!!!!!Xò su una cosa secondo me ha ragione NasTerX cioè nel fato ke 6 il lavoro è stato messo e uppato da loro(Anime UP) e qui lo avete ripostato identico e la stessa cosa un minimo o una citazione di ringraziamento all'utente ke ha postato qll roba c è da scriverlo nn mi pare ke fà male!!!!!!!
    Sicuramente qll di Anime UP sono stati maleducati si poteva risolvere tutto via mp!!!!!!!

    Edited by .:Alebit93:. - 6/3/2007, 22:23
     
    Top
    .
  13. NasTerX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Alebit93:. @ 6/3/2007, 22:19)
    Beh è vero quelli di Anime Up hanno alzato un polverone incredibile su qst fatto!!!!Nn c era bisogno nè di offendere nè di minacciare nessuno!!!!!!!!Xò su una cosa secondo me ha ragione NasTerX cioè nel fato ke 6 il lavoro è stato messo e uppato da loro(Anime UP) e qui lo avete ripostato identico e la stessa cosa un minimo o una citazione di ringraziamento all'utente ke ha postato qll roba c è da scriverlo nn mi pare ke fà male!!!!!!!

    :cry: me commosso ...
     
    Top
    .
  14. [GiAnGi]!
     
    .

    User deleted


    Non posso far altro che esprimere la mia indignazione nel vedere come un (ex) membro dello staff ci denigri pubblicamente.Ho sempre pensato a questa community come un luogo dove le varie persone potessero "convivere" e supportarsi a vicenda, ma il tuo , se così si può chiamare, defezionamento, non ha fatto altro che coprirti di ridicolo, in quanto fino ad adesso hai sempre cercato di nasconderti dietro un dito fingendo che ciò che è successo non è avvenuto soprattutto per causa tua (non per togliere la colpa alla baby cozzaglia).Fossi in te mi vergognerei del mio comportamento e me ne andrei da solo in modo da evitare ulteriori figure e ulteriore abbassamento della stima che attualmente il forum ha per te (penso che sia stimata a un livello di -6000)
     
    Top
    .
  15. .:Alebit93:.
     
    .

    User deleted


    Addirittura!!!Veramente???Cmq anke io qnd prendo un file da un'altro forum scrivo sempre la fonte ovviamente qll di Anime UP hanno esagerato ma tanto!!!!!!!
     
    Top
    .
33 replies since 5/3/2007, 23:29   2095 views
  Share  
.