Fimosi - potenziali problemi ginnastica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kristal%
     
    .

    User deleted


    Salve, ho 19 anni e soffro di fimosi congenita, finalmente qualche mese fa ho trovato il coraggio di farmi visitare da un medico e ha detto che secondo lui il mio caso si potrebbe risolvere anche con la sola ginnastica poichè non vede tessuto duro e fimotico, mi ha prescritto il Luan da usare mentre faccio le manovre.

    La mia fimosi penso sia serrata (non riesco a scoprire manco a pene flaccido), ho provato a fare la ginnastica per 1 mese circa (ma SENZA usare mai il Luan) e ora ogni volta (mooolto lentamente) riesco a scoprire il glande quasi del tutto...diciamo al 70%. I problemi ora sono 3:

    1) Scoprire la parte restante non dovrebbe essere difficile (cioè da quel punto in poi sembra scorrere senza molta fatica), il problema è che ho paura rimanga incastrato, qualche giorno fa mi stavo avventurando oltre e non riusciva più a tornare sopra con facilità, si era fatto pure molto rosso quel lembo di pelle perchè era in forte tensione, lo sentivo anche molto duro al tatto. Secondo voi è una paura immotivata?

    2) Non avendolo mai scoperto prima d'ora ho un forte fastidio solo a sfiorare il glande, vorrei pulire lo smegma ma non so come fare poichè non riesco a toccare...facendo scorrere solo un pò d'acqua tiepida non viene via.

    3) stavo pensando di iniziare ad usare il Luan o una pomata steroidea che ho letto sia molto utile, il problema è che per il problema 2) non riuscirei a pulirle una volta applicate quindi potrebbero rimanere sul glande, causerebbero problemi quindi meglio evitare?

    La cosa che mi preme al momento è almeno pulire...ma non so proprio come fare :(

    Vi ringrazio per eventuali consigli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,962

    Status
    Se usi il luan, è una pomata anestetica, quindi risolvi momentaneamente anche il problema ipersensibilità (non ne abusare ovviamente). Per quel che concerne la ginnastica, basta avere l'attenzione a non forzare troppo, proprio per incorrere in quel che si chiama parafimosi. Usa il buon senso, e prosegui gradualmente.
     
    Top
    .
  3. Kristal%
     
    .

    User deleted


    Ottimo!

    Il Luan lo poggio solo col dosatore senza spalmarlo, spero funzioni.
    Ma nel caso poi lo stesso non riesco a toccare e quindi rimane li' faccio un guaio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,962

    Status
    spalmalo delicatamente se riesci... Leggi le istruzioni sul foglietto illustrativo
     
    Top
    .
  5. Kristal%
     
    .

    User deleted


    Ok proviamo...intanto grazie!
     
    Top
    .
4 replies since 23/9/2014, 10:14   93 views
  Share  
.