Dalla fattoria al frigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,910

    Status

     
    Top
    .
  2. Vendicheremo
     
    .

    User deleted


    Quel figlio di puttana che prendeva a pugni la piccola mucca, solo per divertimento e sadismo personale, deve perdere moglie madre e figli di cancro. A lui invece auguro di vivere, a lungo, con lo strazio di quanto ne consegue. Porci, assassini senza scrupoli, torturatori indegni, possano le malattia piu' terrificanti colpire i vostri figli, le vostre donne, i vostri genitori. Possano gli incubi passati da quegli indifesi tormentare gli indifesi che pensate di proteggere. Mi auguro che da qualche parte nel mondo ci sia un serial killer che conoscendo uno di questi individui applichi la stessa identica e metodica sequenza sui neonati partoriti da quelle troie delle loro mogli.

    Morirete tutti, schifosi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    SuperMod
    Posts
    25,461
    Location
    Campania Felix

    Status
    ...Io, tra le altre cose, sono rimasto molto colpito da come hanno mutilato del loro becco quei poveri pulcini.
    Web
     
    Top
    .
  4. Evangeline Adler
     
    .

    User deleted


    Ecco l' era del consumismo! go vegan!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,073

    Status
    a coloro che sparano sempre go vegan o robbe simili vorrei ricordare che questo accade nei grossi allevamenti stra intensivi delle grosse industrie! iniziate ad acquistare dai produttori locali e fatevi mostrare come vengono trattati li animali dai contadini locali ;) troppo facile acquistare dai supermercati e poi criticare, iniziate ad abbandonare la GDO...ne trarrà beneficio anche la vostra salute
     
    Top
    .
  6. Evangeline Adler
     
    .

    User deleted


    Di solito chi diventa vegano è quasi costretto a scegliere solo prodotti biologici del contadino o del fruttivendolo dietro casa per non incappare in etichette dove in piccolissimo magari ti trovi una componente animale oppure prodotti che di biologico non hanno niente a che fare!Quindi non devi dire a noi che "spariamo" go vegan di andare ad acquistare nei piccoli negozietti perchè la maggior parte di noi lo fa già!!E fidati che anche negli allevamenti dei contadini locali succedono queste cose se non peggio!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,073

    Status
    io intendevo acquistare carne dai piccoli contadini. in ogni caso l'ho detto in quanto anche la mia famiglia per uso famigliare alleva animali ma non li trattiamo assolutamente così, e ti posso dire con certezza che almeno da noi gli animali sono trattati con il massimo rispetto ;) non vorrei che voi faceste di tutta l'erba un fascio...
     
    Top
    .
6 replies since 19/8/2014, 00:15   659 views
  Share  
.