Quasi guarito dalla fimosi grazie alla ginnastica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    884

    Status
    Come da titolo a 16 anni ho scoperto di avere la fimosi, non serrata. Ho fatto per 2 mesi esercizi tutti i giorni anche se ero sempre più scoraggiato ho continuato, e sono arrivato al risultato che riesco a scoprire il glande in erezione, ed è fantastico, il problema è che ora che ho 18 anni, ed è molto ormai che non mi masturbo e quando lo faccio , lo faccio sempre senza scoprire il glande, poichè ho il glande ancora ipersensibile e mi riesce difficile mettere la mano sopra al glande, a meno che non sia super eccitato, in quel caso sento poco e niente, ultimamente un mio amico si è operato per questa fimosi,e io ho pensato ma se non fossi ancora guarito? Cioè io riesco a scoprire il glande non con super velocità .. perchè la pelle tende ad appiccicarsi al glande e quando tiro per l'ipersensibilità mi dà fastidio, ora volevo sapere ma è normale che la pelle si appiccichi al glande? E se lo lascio troppo scoperto il glande rischio ancora parafimosi? Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    probabilmente sei poco lubrificato, la parafimosi la rischi solo se ti stringe troppo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    884

    Status
    Grazie per la risposta sempre tempestiva, per essere meno ipersensibile cosa potrei fare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    tenerlo scoperto quanto più possibile
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    884

    Status
    A me stringe solo quando vengo, perchè il glande ingrossa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    nessun problema allora
     
    Top
    .
5 replies since 8/8/2014, 22:16   167 views
  Share  
.