Un indimenticabile prima volta

racconto erotico shotacon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    212

    Status
    ..finalmente la scuola era finita...gli esami di terza media erano andati alla grande e mi meritavo il meritato riposo dopo essere stato a sgobbare sui libri..poi coi miei che lavoravano ero solo a casa..hai vglia di seghe da fare tutti i giorni..
    un giorno viene un signore a casa..parla coi miei..poi va via..era l'imbianchino che doveva fare i lavori..io speravo che il tutto si facesse durante le ferie estive,ma nulla,il giorno dopo sarebbe venuto l'operaio a iniziare i lavori..quindi mi sarei dovuto sorbire una persona per casa tutti i giorni,che palle!
    il giorno seguente suonano alla porta..erano circa le 8 di mattina..ma chi sara' mai?apro,un ragazzo piccoletto biondino capelli rasati con bermuda!mi dice..sono l'imbianchino,posso entrare?io si certo..lui entra,io un po' intimidito...mi da la mano e mi dice,mi chiamo antonio,ma puoi chiamarmi il polacco come mi chiamano tutti!io rido..ma sei della polonia? e lui..no..perchè sono chiaro pur essendo napoletano,cmq entra e chiudo la porta..lui mi chiede..i tuoi non ci sono?io no sono fuori al lavoro tornano stasera..ma ci sto io tutta la giornata.se ti serve qualcosa chiedi pure,si disse lui,mi dovrei svestire,dove posso farlo?io..dove vuoi tanto siamo soli,lui comincia a togliersi la maglietta..beh..a fisico stava messo davvero bene..io lo fissai e lui se ne accorse subito..e abbozzo' un mezzo sorrisetto e mi chiese:ma quanti anni hai?io..14 perchè?lui disse io 22..visto che staremo qui per 4 ..5 giorni era giusto per fare due chiacchiere..io..vado a fare un caffe' che dici? e lui si grazie!
    vado a fare il caffe' glielo porto,lui stava gia' cominciando a lavorare,mi dice..senti ma c'è problema visto che fa caldo se mi tolgo la maglietta?io no..poi non è che sei un brutto spettacolo da vedere..anche io in casa sto senza maglietta tranquillamente,si leva la maglietta e comincia a lavorare..
    il giorno dopo sempre puntuale ore 8,entra.cia antonio..lui come al solito monta lo scaletto e mi fa..senti vai nella tua stanza che si fa polvere e ti impolveri tutto,io vado nella mia stanza..a un certo punto lo sento che comincia a cantare a squarciagola canzoni di cantanti neomelodici napoletani...io entro nella stanza e gli dico:anto' e qui' viene il temporale...lui continua..e io anto',scherzando c'è il sole,vuoi far venire a piovere..e lui...ma tu parli sempre,e che ci tieni,qualche volta per farti star zitto te lo metto in bocca!e tutto fini' li' con una risata!
    all'ora di pranzo lui mangia e mi fa..ma un po' di caffe' si puo' avere o no?e io..non te l'ho chiesto perchè tu mi hai detto che siccome parlo sempre me lo volevi metter ein bocca,lui..è vero..vuoi vedere?e io si voglio vedere..lui mi fa..allora siediti chiudi gli occhi a pri la bocca..io si..ahahahah,mi siedo chiudo gli occhi,apro la bocca..aaaaaa..lui dice no ti devo mettere la mano sugli occhi o sbirci,m siedo,a un certo punto sento una cosa strofinarmi sulle labbra,penso stra' scherzando col dito..a un certo punto sento una cosa entrarmi in bocca..lui leva la mano..apro gli occhi,era vicino a me e teneva il suo cazzo nella mia bocca,io non sapevo se tirarmi indetro o fare altro e lui mi dice..hai visto che l'ho fatto davvero'?adesso me lo succhi per bene e me lo fai divenatre duro!
    io ero un po' stupito..lui allora comincia a muoversi dentro la mia bocca e a pompare,cazzo in un attimo sento che il suo cazzo acquista volume e lunghezza,lui spinge sempre piu' forte,sento la mascella che mi fa male,la sua cappella sfiora le mie tonsille prvocando a tratti sofrzi di vomito e la saliva esce copiosa dai lati della bocca,lui si ritrae indietro e ..oddio..aveva un coso lunghissimo con una capocchia enorme e duro come la pietra..dopo avermelo sbattuto sulle labbra me lo rispinge inbocca tentando di farlo entrare tutto..ma io mi tiravo indietro per gli sforzi di vomito che mi provocava..
    lui si ritrae di nuovo da me e mostrandomi il cazzo mi dice..hai visto che bel cazzo che ho?e io..ma è enorme davvero!e lui..se ti piace lo puoi riprendere in bocca..io no dai..è troppo grande..la prossima volta magari..allora lui mi fa...aspe' facciamo una cosa..mi fa alzare in piedi davanti a lui con le mani afferra i lati del mio pantaloncino e me lo tira giu' fino ai piedi..poi mi fa..levalo dai...con il suo piede lo spinge..mi dice..alza un po' le tue palle...e allarga le gambe..mi posiziona il suo cazzo sotto le palle mi dice di stringere e comincia in un certo modo a scoparmi,era una sensazione bellissima..specie il contatto col mio cazzo col suo ventre..ero eccitatissimo,il mio cazzo era diventato duro come non mai e avevo il timore che da un momento all'altro avrei sborrato con mio grande imbarazzo!
    mentre mi scopava tra le gambe le sua mani afferrano i miei glutei,li massaggiano e lui con movimenti delle mani li pare e col dito arriva vicino al mio buchetto...a un certo punto sento una pressione del suo dito,mi scosto da lui e gli dico..mi fai male!
    lui mi guarda un po' meravigliato credo..io gli chiedo il perchè e lui..ma ce l'hai ancora intero?io..cosa..e lui il culo..io si...lui mi guarda con un mezzo sorriso emi fa..e quant0è che te lo fai rompere?io gli dico che non so...lui mi guarda e mi dice..se vuoi te lo posso rompere pure io adesso!io avevo un po' di dubbi..ma lui mi rassicuro' dicendo che cmq lo aveva rotto a molti altri ragazzi ed era piaciuto a tutti..e cmq avremmo fatto una specie di prova...e questa prova consisteva nell'usare le dita prima!
    mi fa stednere sul letto della mia stanza..e mi dice di tenere le gambe alzate..lui va in bagno perchè disse di avere visto una cosa che faceva al caso nostro..un vasetto di crema...la mette vicino al dito..poi con l'altra manone prende un po' con la punta del dito la mette vicino al buchetto e comincia amassaggiare..a un certo punto sento la pressione del suo dito vicino al mio buchetto...mi irrigidisco..lui mi fa devi stare rilassato..a un erto punto la pressione aumenta...e lui spinge il dito dentro...mi aspettavo di peggio dico tra me...lui comincia a pompare il culo col dito...la sensazione era tra una specie di bruciore e sensazioni nuove...lui mi chiede se mi piaceva..beh che dire..era piacevole alla fine..allora lui mi dice..ora passiamo alla fase due..e due sta per dita...io..cosa?si..proviamo con due dita..la sensazione è migliore !
    mi fa cambiare posizione...a pecora..dice che è meglio..mi fa giare e mi fa vedere le due dita unite sulle quali mette la crema in maniera abbondante..dice adesso fara' un po' male..pero' se sopporti...ti piacera'...io ero di spalle,lui comincia..pero' la situazione era diversa..faceva male...e io gli dico..senti evitiamo con due..perchè quando ci provi sento piu' male..lui mi dice che è logico..ne sono due..
    allora lui dice che riprova..che le vrebbe messo pian piano..appena comincia sento di nuovo un forte dolore...lui mi dice di stare fermo che ci eravamo...il dolore era fortissimo...lui mi dice di stare fermo..che ci eravamo quasi..a un certo punto mi ..ecco ci siamo..io lancio quasi un urlo..dicendo che due dita insieme facevano male...e lui..ma che due dita..io ci ho messo il cazzo dentro....hai il cazzo dentro ora...
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2014, 10:27   2389 views
  Share  
.