Tutti in mutande!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    212

    Status
    Sono al quarto anno di e come tutti gli anni la scuola organizza la gita per una settimana. Finalmente arriva aprile e il 12 si parte per le toscana. Dobbiamo stare dal lunedì fino a domenica notte. Quindi 6 notti per poter osservare i miei compagni di classe mentre dormono. Abbiamo tutti 18 anni e io dormo in una stanza con 6 ragazzi. Uno di loro si chiama Giuseppe, e anche se non è il più carino, ha un fisico perfetto. Delle gambe muscolose e un bel culetto sodo. Ma la cosa che mi interessa è un'altra e posso dire che dai jeans ha un bel pacco. Arriviamo nell'albergo nel tardo pomeriggio dopo aver visitato varie cose...
    Appena arrivati nella stanza andiamo a turno a farci una doccia per scendere a mangiare. Tutti e 6 iniziano a spogliarsi e io cerco di guardare il più possibile senza farmi accorgere. Guardo soprattutto Giuseppe il mio preferito. Si sfila i jeans e vedo che indossa dei boxer bianchi che mettono in evidenza la sua cappella. E' girata verso sinistra quindi vuol dire che ce l'ha bello grosso. Si vede anche la curva del suo cazzo moscio che sta nei boxer. Va in bagno a farsi la doccia ed esce con l'accappatoio e si mette un nuovo boxer questo di colore grigio chiaro che da quello bianco non cambia. Forse metti in evidenza ancora di più le sue parti nascoste. Io lo fisso però non credo che se ne sia accorto. Io prima di andare a farmi la doccia faccio la stessa cosa: mi sfilo i pantaloni e vado in bagno solamente con i boxer sculettando un pò per mettere in mostra il mio bel culetto sodo. Un pò per natura e un pò di palestra faccio girare la testa a molto maschi a cui piace il culo.

    Scendiamo tutti giù a mangiare e dopo andiamo nella discoteca dell'albergo per passare la serata. Tutti i miei compagni bevono e anche il mio Giuseppe che a stento regge l'alcol a differenza degli altri miei amici che sono molto più abituati. Sono le 3 io ho bevuto solo una birra e sono ancora lucido. Ormai tutti sono ubriachi e a stento salgono le scale. Giuseppe non ce la fa proprio così lo porto io nella camera mezzo addormentato. Gli altri miei amici mi dicono che vanno nelle camere delle ragazze e tutti e cinque dicono che forse non tornano. Io dico che resto io con Giuseppe(faccio finta di sacrificarmi...).
    Arrivati in camera lui si butta sul letto e si addormenta. Decido di approfittare e spogliarlo. Rimane solamente con i suoi boxer grigi che aveva messo prima. Non so con quale coraggio inizio a

    toccarlo da sopra i boxer. Dopo un pò inizia a indurirsi. Ce l'ha proprio grosso, nei boxer sembra che abbia una di quelle bottiglie piccole. Non resisto e gli abbasso i boxer fino a sotto le palle che hanno una leggere peluria bionda. Lui intanto sembra dormire ancora. Lo prendo in bocca e inizio ad andare su e giù con la bocca. Si sveglia e inizia a gemere sempre più forte fino a quando inizia a dire un nome, Vittoria. E' una sua amica e credo che a lui piaccia e crede che io sia lei. Dopo inizia a dire: "Vengo, vengo Vittoria. Ti riempio!!!". Mi inonda la bocca di sborra, forse non si svuota le palle da tempo. Chiudo tutto e lui si addormenta. Ho ancora la sua calda sborra in bocca e vado in bagno e inizio a segarmi e uso la sua sborra come lubrificante. Sborro nel lavandino e vado a dormire. Sono le 6 e bussano i miei amici per entrare. Si spogliano tutti rimanendo in mutande e si addormentano.

    La mattina Giuseppe racconta ad un mio amico che è venuta Vittoria in stanza e gli ha fatto un pompino. Il mio amico gli risponde ridendo: "Ma vittoria è stata tutto il tempo con noi nella sua camera con le amiche, è impossibile, ma che sogni ti fai?"
    - "Non era un sogno era tutto vero, mi ricordo ancora quando gli sono venuto in bocca".
    - "Guarda l'unico che è rimasto a farti compagnia è il Marco(io)...".
    Giuseppe non parla più e mi guarda stranito, mentre tutti gli altri ridono...

    Iniziano a sfottermi e toccandosi il pacco dicono: "Lo vuoi un altro frocio?"
    Io non rispondi ho quasi paura, soprattutto della reazione di Giuseppe che ad un tratto dice: "Questo frocio ci avrebbe spompinato uno ogni sera, accontentiamolo glie li diamo tutti insieme"
    Tutti ridendo sembrano d'accordo e si tolgono i boxer e iniziano a menarselo. Uno di loro mi prende per i capelli e mi porta la testa sul suo cazzo e io inizio a succhiare. Diventa duro in poco tempo così dopo 2 minuti subito viene mentre gli altri si continuano a segare. A turno si svuotano le palle nella mia bocca e per fortuna non ho ingoiato ma l'ho fatto colare addosso. Giuseppe è l'ultimo e duro molto di più. quasi 20 minuti a succhiargli il cazzo. Finalmente sborra e nonostante abbia sborrato la notte prima ne aveva ancora tanta. Però la sua la ingoio volentieri. Ed è anche più buona...
    Tutte le notti le ho passate a succhiare i cazzi dei miei compagni di stanza e non solo perchè la voce si è sparsa per la scuola e spompinavo altri ragazzi che stavano nell'albergo.
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2014, 10:06   2478 views
  Share  
.