Apro gli occhi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,729
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Nella notte, al buio, nel mio letto...apro gli occhi e lentamente mi abituo alla poca luce che entra dalla finestra. Tu dormi accanto a me, il tuo respiro è così regolare. Allungo una mano e inizio ad accarezzarti piano le palle. Il tuo c4zz0 è turgido. Lentamente percorro lasta. La afferro, la lascio scorrere nella mia mano. Ti svegli, mugoli qualcosa di indistinto, poi mi cerchi con le labbra, mi baci e le nostre lingue si rincorrono, si intrecciano. Le tue dita si insinuano fra le mie cosce, e mormori un apprezzamento quando il tuo indice sente quanto sono eccitata. Sono fradicia, e solo per un bacio. Ti inabissi sotto le coperte, e sento la tua lingua cercare il mio clit0ride...lo lecchi piano, lentamente. Lui si sveglia ed è tutto turgido...lecchi le mie labbra, per tutta la lunghezza. Io sento ogni singola lappata, mi muovo assecondando i movimenti della tua lingua, che adesso mi sta penetrando. Poi scendi piano verso il mio ano, e lecchi tutta la lunghezza, da dietro a davanti, tenendomi ferma dalle caviglie. Io continuo a muovermi, sento il piacere che cresce e preme, tu capisci e fai vorticare la punta della tua lingua sul mio clot0ride, finché esplodo con un gemito forte che squarcia il silenzio della notte. Sento il tuo sorriso contro il monte di venere. Vorrei giocare un po col tuo c4zzo che ora è bello duro ed eretto, ma quando allungo la mano verso di lui mi sussurri < no piccola, voglio sprofondare dentro di te, voglio spaccarti questa passerina accaldata e fradicia...> e io mi sento mancare....spingi forte e in un attimo ti accolgo, mi sbatti forte, io sto già impazzendo. Ti spingo via, finisci supino, e mi metto sopra di te, ti inizio a cavalcare prima lentamente, poi sempre piu forte, gemendo ad ogni affondo. Mi sfilo, mi giro e in un attimo sei ancora dentro di me. Ti do le spalle, le mani appoggiate sul tuo petto, e salto piano sul tuo c4zzo. Le tue mani mi prendono i fianchi, mi costringono a fermarmi, mentre i tuoi lombi iniziano a spingere...sempre piu forte, sempre piu veloce. Sento ogni centimetro che entra ed esce, le pareti della mia figh3tta stringono la tua asta. Contraggo i muscoli e prorompo in un forte orgasmo. Mi afferri, sempre da dietro, ti sdrai di nuovo, mi sollevi afferrandomi dietro le ginocchia e in pochi colpi vieni anche tu, io sono cosi spalancata ed esposta mentre sento il tuo sperma bollente che schizza dentro di me......

    Ti bacio e restiamo sdraiati ed abbracciati a riprenderci, mentre i nostri respiri lentamente tornano regolari.
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2014, 23:12   2239 views
  Share  
.