Il sesso con il cane del mio vicino

racconto erotico animal sex cane cavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    E 'stato due settimane fa quando sono tornato da un viaggio di lavoro, il mio vicino ha una bella cagna meticcia mescolata con Labrador, un cane che affascina senza che nessuno nemmeno parlare di figa come un fascino ancora.
    Lei è noto per la duchessa e ha fatto un dolce cucciolo, duchessa era in calore quando sono tornata dal viaggio, si arriva sempre in casa mia lo ama quando gioco con lei diventa tutto eccitato, solo che questa volta lei era su qualcosa di più i giochi con me, mai io che fare con essa.

    Duchessa è stato quando ho cominciato a leccare le mani e poi ha voluto annusare le mie gambe sempre cercando di ottenere presto il mio cazzo duro ma ho fatto battere un palo, è bloccato il suo ghiaccio Duchessa naso dentro le mie cosce, che ben presto cominciò a leccare il mio cazzo che pulsava cornea.

    Ho cominciato ad accarezzare Duchessa altrimenti sempre accarezzare la schiena che amava quando ho passato la mano sulla schiena che si trasforma presto la sua bandiera coda lasciando da parte tutte la figa esposto, questa volta ho pensato di prenderla e penetrare più avrebbe pioniere Canine in che figa è stato quando ho iniziato a estenderla con le dita lentamente baldanza Duchessa si presenta come ho bloccato le mie dita dentro la figa che era rosso e gonfio di lussuria per il piacere.

    Ben presto mi accorsi di avere due dita libere dentro la figa questa volta ho cominciato a inserire il mio pene in essa lentamente quando la sua azienda con amore senza ferire duchessa, ho capito che era ancora un po 'male per penetrare il suo per questo motivo sempre Duchessa stretti nel ora ho provato a penetrare il suo con il mio pene.

    Vedendo che la testa del mio pene è andato perdendo solo normale per il resto sarebbe andato a fissare qualcosa che avrebbe aiutato e non lasciare Duchessa paura è stato quando ho preso alcune gel e passò sulla sua figa melata sessuale e liscia lasciando tutti di mio gusto Duchessa piaciuto ghiaccio raffreddamento del gel che è stata la figa poi ha cominciato a entrare nel mio pene dentro di lei di nuovo.

    In alcuni tentativi ho notato che il mio pene era per metà dentro la figa già adorando la duchessa è stato forato in su in che ho dato è stato quando ho dato una forte tutto confuso che è venuto subito, Duchessa arriva lamentò con piacere quando tutto è venuto con il aiuto di gel, era tutto rilassato ero pazzo di eccitazione per aver omesso di penetrare quel cane figa che sempre mi faceva impazzire per questo, così ho iniziato a pomparla lentamente e non ottenere il mio duchessa pompato che il suo fondo sarebbe sempre mi sento stringere their pareti vaginali, ciascuno forato ho preso il suo interno, duchessa arriva gemeva come una donna che vogliono godersi quando ho visto lei bucked tutti la via da seguire in azienda passi che ho preso dentro la sua figa canino.

    In pochi minuti di pompare non so resistere e presto dato che cum animali dentro la figa che ha cominciato a decollare il mio pene tra le cosce e grondante Duchessa pelosa con il suo gesto di affetto ha iniziato a leccare il mio pene e goduto ogni galado lasciando completamente pulito, senza eventuali tracce di sperma, poi si voltò e andò su la figa non si fermerebbe gocciolante tutti i miei gala che era all'interno della sua partenza.

    Dopo questa operazione duchessa non voleva smettere di ogni pomeriggio era in attesa davanti alla porta della mia cucina dove va sempre nella parete che è basso, ma ora sono un pollone per sesso amante degli animali senza parlare con la Duchessa sempre amore quando I Cum dentro la figa stretta e calda.

    Questa storia in seguito per voi amici miei che io ora dare un gioco con il mio amico la Duchessa che in attesa di un altro animale nuova attrazione. Così mi piace fare sesso con un cane del mio vicino che è un vero amante stesso.
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2014, 09:55   5199 views
  Share  
.