Solo un bacio..!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,729
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    In piedi incrociamo i nostri sguardi, increduli. Non so comè iniziato, ma so solo come dovrà finire.
    Intorno a noi tante persone che camminano rincorrendo i loro pensieri, ci passano davanti indifferenti, come ombre di qualcosa che non esiste.
    Sei in piedi di fronte a me, le mie labbra si aprono come a voler dire qualcosa ma non ci riesco. Ma non abbasso gli occhinon voglio farlo, perché ho paura che quando li rialzerò, non ci sarai più.
    Le mie mani cominciano a tremare alla ricerca di un posto dove potersi nascondere e non offrirti la visione della mia debolezza.
    Vorrei scappare, ma i piedi rimangono fermi. Tu non stacchi gli occhi da me, ma il tuo sguardo è indecifrabile..Dio che succeda qualcosa, non posso rimanere così per sempre..
    ..abbassa gli occhi Regina, e tu vattene, dissolviti, eclissati..ma no, non lo fai. E allora fammi fuggire via, fammi svanire così come sono arrivata. Dammi lopportunità per farlo.
    Ti avvicini lentamente, io rimango inchiodata dove mi trovo e quando sei vicino, non posso che abbassare gli occhi. Sento la tua mano sfiorarmi il braccio e salire sulle spalle sul collo, fino a infilarti tra i miei capelli.
    Il fiato che ho trattenuto per tutto quel tempo lo espiro tremando. La tua mano passa fino sulla nuca, io stringo la mano a pugno e la porto sul petto per cercare di calmare il mio respiro.
    Il tuo viso si avvicina al mio e respiri a fondo il profumo della mia pelle sul collo e tra i capelli. Tiro indietro la testa e chiudo gli occhi non trattengo più i miei respiri.
    La mia mano ti raggiunge e accarezzo il tuo visoun sospiro esce sommesso dalla mia bocca.
    Una parte di me vuole ancora andare e non lasciare che tutte le barriere si abbassino..ma non riesco più a staccarmi. Una lacrima scende sulla mia guanciafammi andar via
    Tu passi la tua mano sul mio viso e senti che è bagnato.
    Ti stacchi e mi guardi negli occhi intensamente. Io non posso farlo, ma DEVOormai
    Nel tuo sguardo cè dolcezza anche se sei serio. La tua mano mi asciuga la seconda lacrima che scende.
    Appoggio la mia mano sul tuo viso, tu ti avvicini. Schiudo le mie labbra e mi avvicino alla tua bocca.
    Ti circondo con il mio braccio, tu fai lo stesso, stringendomi.
    Sento lodore della tua pelle e sento finalmente il tuo respiro che è accelerato come il mio.
    Le nostre bocche sincontrano e con leggerezza esploriamo le nostre labbra. Le tue sono calde.
    La tua lingua sinsinua nella mia ma dolcemente e lentamente e io mi sento perduta.
    Siamo come soli, noi due, nulla è intorno a noi, solo silenzio mentre lunico suono che percepiamo è il nostro respironon più gente, non più lucisolo noi.
    Le nostre bocche non si lasciano, quando sembra che chiudiamo le labbra, queste si riaprono per ricominciare la dolce danza del desiderio.
    Non so più dove mi trovo, il mio corpo è accanto al tuo, non vuole staccarsi.
    Percepisco il battito del tuo cuore, e tu senti il mio.
    Il mio stomaco è pieno di brividi,la testa completamente vuota, non sento più le gambeleggermente mi stacco da te e alzo gli occhi.
    Mi guardi con la stessa dolcezza.
    Ti accarezzo ancora unultima volta il viso
    "solo un bacio..."
    Te lo sussurro prima di voltarti le spalle e lasciarti tra la gente e le luci, ma senza mai voltarmi
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2014, 13:58   1603 views
  Share  
.